Vai al contenuto

Boost del 30% da parte del CARTELLO


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ciao Player!

Inevitabilmente siamo arrivati alle ultime due settimane di agosto, molti sono già rientrati dalle ferie e lentamente riprendono la routine giornaliera.

L’estate sta terminando e ci si avvicina molto velocemente al periodo in cui ricominciano le scuole.

Per anni siamo stati programmati che d’estate ci si rilassa e a settembre si comincia a impegnarsi sul serio.

È un periodo strano perché da una parte abbiamo il cuore ai divertimenti estivi e dall’altra la mente rivolta ai progetti futuri.

Vorremmo che l’estate non finisse mai, ma allo stesso tempo siamo pronti dopo il riposo a diventare migliori… 

Ci ripromettiamo che da settembre miglioreremo in tutti i settori, torneremo in palestra, incominceremo a sedurre le donne che desideriamo, inizieremo i progetti lavorativi e per la carriera.


Dopo il riposo la motivazione sembra ritrovata e ci sentiamo dei leoni!!!

È utile in questo periodo sfruttare questo  “boost estivo” per partire con il piede giusto e iniziare a accumulare successi per poi avere un vantaggio fino al prossimo break che più o meno per tutti è verso natale.

E noi del cartello non ce ne staremo di certo a guardare…

Quest’estate abbiamo avuto il piacere e l’onore di incontrare alcuni dei nostri studenti e ci siamo sentiti davvero orgogliosi nel sentire le loro storie di successo.

Molti ci hanno ringraziato per ciò che hanno imparato nei nostri percorsi, e questo ci fa pensare che dobbiamo andare avanti nonostante le critiche, le invidie e la cecità degli hater che non hanno una vita e stanno a pensare a noi del cartello!!!

Per questo motivo Il Cartello italiano della Seduzione ha deciso di aiutarti nella tua missione di essere una persona migliore ma per fare questo serve anche il tuo impegno.

Diciamo che noi possiamo per un 30% ma il resto è compito tuo.

Si sa, senza impegno i risultati sono spesso effimeri.


Tuttavia non vogliamo che questo aiuto sia qualcosa di nebuloso ma sia concreto e subito fruibile, e infatti fino alla fine di agosto potrai avere un sacco di prodotti con il 30 % di sconto!!!

Li trovi tutti su >>> OFFICINA DEL SUCCESSO

Ecco la lista 

ONLYONE:
-Best Seduction Game 2.0
-Motivazione Guru Extended
-Coppia Felice
-Libero in 30 giorni
-Approccio perfetto 2.0
-Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato!
-9 modi  per fare bagnare con un semplice tocco
-Come rimorchiare 10 ragazze in un solo giorno senza usare i social
-Seduzione Low-Cost
-La settimana perfetta: sette ragazze in sette giorni
-Come rimorchiare più velocemente e più facilmente di quanto tu abbia mai pensato fosse possibile nella tua prossima vacanza
-Il Dio Testosterone
-Le 3 strategie di vita da seguire per evitare la sfiga e avere sempre la fortuna dalla tua parte
-Best Seduction Game (E-book)
-Sex Symbol Lifestyle
Li trovi tutti su >>> OFFICINA DEL SUCCESSO

AIVIA:
-DARK FASCINATION: L’invito ad Entrare
-Escape Plan: The Next Three Years (PENTALOGIA COMPLETA)
-Escape Plan: Capitolo 1
-Escape Plan: Capitolo 2
-Escape Plan: Capitolo 3
-Escape Plan: Capitolo 4
-Retta Sussistenza
-Retta Azione
-Retta Parola
-TARGET AVATAR: Le tue potenziali prede
-TARGET AVATAR II: PROFILING
-TARGET AVATAR III: CONFIDENTIAL
-Power Negotiation
-D.E.M.O.N. 
-Mastering con Aivia
Li trovi tutti su>>> OFFICINA DEL SUCCESSO


ZEMA:
-Zema: Seduzione Veloce con i Social
-KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi
-CHAT GAME: il metodo di Zema
-Sesso veloce in discoteca: Storytelling & Isolation
-CHAT GAME 1: COLD OPENING
-CHAT GAME 2: FROM NCLOSE TO DATE
-CHAT GAME 3: PRE-DATE MINDFUCKING
-CHAT GAME #4 – THE RESURRECTED GAME
-CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook)
-Armageddon Squad (CORSO)
Li trovi tutti su>>> OFFICINA DEL SUCCESSO

ATTENZIONE: Hai tempo fino al 31 agosto 2019, successivamente i prodotti torneranno a prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.

Sono indeciso su cosa prendere, ce ne sono un po' che mi interessano. Probabilmente mi ridurrò al 31 agosto, voglio pensarci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

io ho preso Kino Escalation perché è sempre stata una mia lacuna pazzesca ed è un qualcosa di fondamentale.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

- "sono incazzato nero, non ho nemmeno sborrato e ci ho litigato"

- "io sto da dio, perché probabilmente non è un caso che si sia aperto il guanto, a furia di incidere il cappuccio con l'unghia, e così ho sentito qualcosa e poi l'ho tolto per venirle addosso, sul culo... era un quadro di van gogh, solo che gli ultimi, i sofferenti, i poveri e gli sconfitti da grandi dolori non erano proiettati sulla tela e nemmeno dipinti lontano da sé, sul culo. Eravamo noi, insieme, senza maschere o proiezioni, senza fare finta che fosse l'altro o l'altra, e forse è per questo che invece di scappare a pulirsi come spesso fanno, siamo stati accovacciati come gattini a baciarci e a leccarci le ferite. E' molto lontana da casa, e come me non parla spagnolo. Ci stavamo per addormentare abbracciati, quando hanno bussato per il tempo."

- "io invece sto di merda perché per mezzo secondo si è aperto il preservativo e anche se me ne sono accorto subito e sono schizzato in piedi arrabbiato per aver toccato la figa, lei invece di preoccuparsi per me, che ero in paranoia, si è preoccupata di sé, allora le ho mostrato la fede al dito e le ho ricordato che quello che ha da perdere sono io, che sono sposato e ho una vita, lei è una puttana, per cui Jsono io che devo stare incazzato e in paranoia, alla fine abbiamo litigato, l'ho mandata affanculo e nemmeno ho sborrato, ho buttato via i soldi, e domani mattina subito analisi, altri soldi, merda, che sfiga di merda!" 

Il tizio è veramente rivoltante, ma a parte questo, potresti darmi qualche indicazione sulla tecnica dell'incidere con l'unghia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
27 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il tizio è veramente rivoltante, ma a parte questo, potresti darmi qualche indicazione sulla tecnica dell'incidere con l'unghia ?

Non è il caso, mettersi a farne un discorso. 

Per ovvi motivi. 

Però ogni indicazione è compresa nello stesso nome poetico della "tecnica".

Basta un po' di pratica.

Se proprio dobbiamo darle un nome, direi... 

禁断の術-ハヤブサはスカイダイバーの友人を救おうとする

Kindan no jutsu - hayabusa wa sukaidaibā no yūjin o sukuou to suru

Tecnica proibita - il falco pellegrino cerca di salvare l'amico paracadutista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Tecnica proibita - il falco pellegrino cerca di salvare l'amico paracadutista

 

Leggete bene. ''Tecnica proibita''. A voi la scelta. Umani.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...