Vai al contenuto

Sono cambiato!!! Evvai......

elyts
 Condividi

Messaggi raccomandati

elyts

Ciao ragazzi era ora, finalmente sono cambiato e si vede!!!!!!!!

Circa un annetto fa, dopo l'ennesima delusione d'amore ho deciso di cercare di migliorarmi, cercare di capire dove fossero i miei errori e mi sono fermato per un po' a riflettere, ad analizzare la situazione.

Sicuramente nn era delle migliori considerando il mio stato di AFC, la mia poca autostima dovuta ad un infanzia un po' difficile (ero il bersaglio preferito da tutti per i miei difetti), la paura di avvicinare le ragazze per paura del rifiuto e il frequentare persone AFC.

Cosa potevo fare?? Quale poteva essere la soluzione a questo problema?

La cosa più semplice era quella di continuare a comportarmi come stavo facendo ottenendo solo RIFIUTI e MALESSERE interiore sfogandomi in altri campi tipo lo sport.... oppure rimboccarsi le maniche, partire da zero e cercare di scalare la montagna più alta del mondo.

Ed è proprio questo che sto facendo tuttora....sto scalando tutte le vette una per una perchè voglio arrivare lì su in alto, nn mi interessa quanto tempo ci impiegherò perchè so che lì sopra c'è un grande premio che mi aspetta.

Ho iniziato a leggere qualche rivista che si trova nelle edicole, qualche manualetto e qualche manuale tipo ZIO HAKER, CARLO DELLA TORRE e cose simili e tutto ciò che trovavo su internet. Mi sono immerso nello studio e nell'applicazione di quello che stavo leggendo e ho iniziato a vedere i primi risultati: le ragazze e anche i miei amici hanno iniziato a vedermi in modo diverso anche se ero solo all'inizio e quindi nn ero certo padrone (e nn lo sono nemmeno tutt'ora) di tecniche etc...

Più di qualcuno mi ha fatto notare che ero cambiato, che ero diventato una persona migliore, con cui parlare di cose interessanti, non il solito palloso che parla di calcio, macchine o computer... Hanno iniziato a cercarmi non solo perchè io ero un LEADER nei gruppi che frequentavo (lo sono sempre stato) ma anche per il mio essere una persona NUOVA. Le ragazze che ho conosciuto in quel periodo tuttora sono mie amiche (alcune me le *close e f-close quando ne ho voglia). Ho iniziato ad uscire con ragazze e ho fatto pratica ma mi era molto difficile CLOSARLE, non riuscivo probabilmente a capire i loro segnali e come si di dice a cambiare marcia....sono diventate delle ottime amiche da usare anche come PIVOT...

Poi un giorno di febbraio ero in una libreria per prendere un libro di PNL ma mi sono imbattuto sul libro di MYSTERI (il più grande acquisto della mia vita!!!). L'ho preso. ho iniziato a leggerlo e mi ha catturato. Ho riiniziato a girovagare sulla rete nel sito di MYSTERY e poi sono arrivato qui in IS se nn sbaglio in marzo.

Qui ho trovato quello che mi mancava.... il miglioramento del frame, battute, giochini, routines etc... che mi hanno fatto fare un balzo in avanti...

Ho iniziato ad aprire i miei primi set senza pensare all'obbiettivo cercando di divertirmi e basta, ma nn era facile dopo che questi ti respingevano andare ad aprire altri set.... il frame cadeva e....buonanotte!!!!

Ma set dopo set, miglioramento delle tecniche che poi mi sono venute naturali (molte volte nn seguo schemi predefiniti), posso dire che ora apro i set senza nessun problema, se mi rifiutano EJECTO e.... mi spiace per loro nn sanno cosa si perdono!!!!!

Ma la cosa che mi ha stupito di più è che quando esco e mi trovo in qualche locale parto a razzo e vado tranquillamente da tutti i set che vedo senza farmi problemi di cosa può succedere o di cosa pensano i miei amici AFC...

Sapete cosa mi dicono ultimamente: " ma che c.... hai?? gli rompi le scatole a tutte quante..." oppure quando NEGGO qualche ragazza: "ma dai cosa gli dici...."

La mia risposta: "ho voglia di divertirmi..... :D" e rido come un pazzo a quando penso che ero come loro (non che ora sia un PUA... ma nn sono più AFC!!!!)

La strada per me è ancora lunga devo migliorare tanto, faccio fatica a gestire appieno le situazioni, devo migliorare sui DAY2 e sulle f-close ogni tanto cado in ONEITIS (prima o poi me la close :D ).... ma nn ho fretta... voglio consolidare quello che ho imparato fino ad ora e poi andare avanti perchè "tutto e subito....non si può!!" e cmq il premio da sopra la montagna nn scappa è li che mi aspetta!!!!

Volevo ringraziarvi tutti per quello che mi avete trasmesso e per chi ancora avesse qualche dubbio dico solo che se ce la sto facendo io state pur certi che ce la potete fare anche voi.... mettetevi in discussione sempre e cercate di imparare da tutte le persone che vi capitano a tiro perchè ognuno di noi ha qualcosa di unico che può rendere migliori gli altri...sta a voi prenderglelo e farselo vostro x sempre!!!!

Andate per strada e divertitevi, e vedrete che vi cambierà la vita....nn solo con le HB...

SARGE ON a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

E' stupendo leggere certe dichiarazioni, sono contento per te! B)

Continua sulla retta via B)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Bravo...la strada è lunga, ma ci si arriva. Leggendo il tuo post, mi sono ritrovato in più di una sensazione di quelle da te provate B)

Link al commento
Condividi su altri siti