Vai al contenuto

FINALMENTE ESCE FUORI LA VERITÀ


Messaggi raccomandati

Silent

FINALMENTE ESCE FUORI LA VERITA':

3 mesi che la mia relazione è finita con la mia ex, 3 mesi che non ci parlavo decentemente (abitiamo a 500km di distanza).
Ho provato a ricontattarla più volte ma mi ha sempre liquidato in poche parole, facendo ricadere la colpa della rottura su di me.
Questa mattina sono stato molto insistente con lei via chat, dicendole che avevo voglia di sentirla senza alcuna pretesa, semplicemente per l'affetto che provo ancora per lei. L'ho fatto perché mi manca ancora e avevo bisogno di vederci chiaro.
Ci siamo lasciati 3 mesi fa perché lei era diventata molto distante e fredda nei miei confronti, io ne stavo soffrendo e ho deciso di lasciarla, per poi ricontattarla la sera stessa e chiederle di tornare insieme, sentendomi dire che non voleva più stare con me. Insomma stava cercando il giusto pretesto per rompere.
E' uscito fuori che è fidanzata. Neanche 3 mesi che abbiamo rotto, ed è già fidanzata. Si è fidanzata sicuramente dopo che ha rotto con me. Ne sono sicuro al 100%.
Come da copione. Esattamente come da copione. "Una scimmia non lascia una liana senza averne aggrappata un'altra".
CHE CAZZO DI DELUSIONE

Ho fatto una videochiamata con lei ed ho provato belle sensazioni. Le ho raccontato un po' come stanno andando le cose. Mi ha raccontato che 3 settimane dopo che ci siamo lasciati ha cominciato a frequentare questo collega di lavoro e si sono messi insieme, anche se lei in realtà voleva prenderla più alla leggera. Adesso lei ha casa libera e stanno praticamente convivendo, da quello che mi pare di capire. Non ho visto nei suoi occhi la freddezza completa che mi ha mostrato dopo la rottura, bensì tutt'altro. Le ho detto frasi dolci e l'ho salutata dandole un "bacio sulle labbra". Dall'altro lato le ho fatto capire che non ho alcuna voglia di avere una relazione a distanza e sono contento se lei è felice. Mi ha risposto dopo così: "Non provarci a prenderla come competizione. Io ho deciso di stare con lui, di conseguenza è tempo sprecato qualsiasi frase o gesto. Sii neutro per favore. Non voglio effettivamente doverti bloccare".
C'est la vie. 

Oggi è una delle giornate peggiori da quando mi sono lasciato. Mi sento proprio una ameba.

Non avevo superato la one-itis. Quella ragazza ucraina mi teneva semplicemente la mente impegnata. Evidentemente sento ancora dentro di me un fortissimo senso di vuoto, altrimenti non l'avrei neanche contattata facendo il dolce, riempiendola di complimenti, comportandomi come quello che è passato oltre, dopo che lei ha deciso di chiudere. Per sentirmi dire di stare al posto mio, di essere neutro, come un cane, perché lei ha scelto di stare con "lui". Che amarezza cazzo. Ma che uomo sono. E lei, già sta convivendo con un altro. Dopo così poco tempo dall'aver rotto con me già passa tutto questo tempo con un'altra persona. A casa e a lavoro. Ma che cazzo. Non avevo alcun valore? Potevo essere sostituito tanto facilmente? Ma chi cazzo è questo?

Voglio ottenere la mia rivincita. Voglio arrivare al punto in cui non me ne frega più nulla di lei, ma sul serio, arrivare a quel punto in cui sto così bene con me stesso che non ho bisogno di nulla e non permetto a nessuno di trattarmi con sufficienza, come un uomo di scarso valore. Voglio spiattellarle il mio successo in faccia per mostrarle: "Guarda che cosa hai perso, cogliona!"

Sono così arrabbiato, devo convertire questa rabbia in energia e incanalarla verso il raggiungimento dei miei obiettivi. Non c'è altra strada. Sono in uno stallo completo e se non mi do una mossa a laurearmi non ci sarà alcun futuro ma solo annaspare nella merda, senza un soldo, senza l'indipendenza e le possibilità economiche che tanto desidero. 

Quanto cazzo la odio. Non ha creduto in me. Ha scelto un altro. Mi ha completamente sostituito. Ma la ruota gira per tutti.

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Il copione è sempre lo stesso, ma ti sei  azzerbinato tantissimo con quella chiamata, leggendoti ho provato disagio, figurati lei. Sia chiaro più o meno tutti abbiamo fatto cose nel post rottura che ora a distanza di tempo vorremmo tornare indietro e prenderci a schiaffi piuttosto. 

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Citando un altro utente che all'epoca mi diede questo consiglio, per un po' di mesi (o il tempo che serve) lascia stare il provarci con altre ragazze. Dedicati a te stesso ma per davvero, non cercare palliativi e soprattutto non trasferire quello che non va in te su un'altra persona nella speranza - più o meno volontaria - che questo basti a colmare le tue lacune. E sottolineo lacune personali, non lacune con la tua ex.

Ti sei reso conto che le interazioni con le donne in questi mesi sono state gestite male, perché c'era una non-serenità di fondo. Hai "perso" questi 3 mesi, ora prenditi il tuo tempo. Poi ovviamente i momenti no ci saranno lo stesso, indipendentemente.

Io mi sono lasciato senza andare in one itis e per tanti versi è stata una merda lo stesso. Perché non è una donna che ti salva né (a meno che uno non faccia di tutto per farsi male) lo condanna, secondo me. È con la tua persona che devi fare i conti tutti i giorni.

Fai bene ad agire sui vari aspetti della tua vita, però devi darti anche obiettivi a breve-medio termine, non solo un "quando farò X allora Y", cose più vicine. Allo stesso modo datti il tuo tempo e concediti di "sbagliare", in molte cose mi rivedo in te, sei troppo duro con te stesso forse.

 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone


Non sono passati tre mesi, per te è passato un giorno.
Ogni volta che la cerchi puoi azzerare tranquillamente il tuo cronometro.
Devi cambiare rotta. Non per riprenderla, ma per riprendere te stesso.
Io nel periodo più duro presi un calendario e segnai un traguardo: 40 giorni.
Ogni giorno che passava mettevo una bella X e mi avvicinavo ad un traguardo che mi ero autoimposto.
Fuori le palle, amico. È il momento di tirarle fuori.
Bevi, drogati, esci, chiuditi in camera, va in chiesa, fa il cazzo che ti pare ma NON cercarla.
Datti un obiettivo e raggiungilo. Nessuna risposta se ti dovesse contattare in questo periodo.
Vedrai che ti sentirai meglio, più forte ed inizierai a riflettere su te stesso.
Io ne sto uscendo ora... dopo praticamente un anno.
Ora è lei che vuole farsi i 500 chilometri per vedere me...
Ma sai cosa? Non penso ne valga la pena.

Daje.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
4 minuti fa, xyz- ha scritto:

Il copione è sempre lo stesso, ma ti sei  azzerbinato tantissimo con quella chiamata, leggendoti ho provato disagio, figurati lei. Sia chiaro più o meno tutti abbiamo fatto cose nel post rottura che ora a distanza di tempo vorremmo tornare indietro e prenderci a schiaffi piuttosto. 

Sono le cazzate che fai quando ti rode il culo e provi amore misto a rabbia per l'altra persona, che se ne fotte completamente di te dopo 2 cazzo di anni di relazione e si è già trovata un altro fidanzato con cui convivere mentre ad agosto ha la casa libera. Cioè quel ragazzo sarei dovuto essere io, non questo completo punto interrogativo

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Undertone ha scritto:


Non sono passati tre mesi, per te è passato un giorno

Stampatelo in testa. 

È una merda quanto vuoi, stacci male ma poi inizia a pensare alla tua vita. Lei in due mesi ha trovato un altro? Per me è più grave il lavoro che tu non hai fatto in questi due mesi, e dovrebbe esserlo anche per te stesso.

La rabbia è una cosa pericolosa, davvero tanto. Se ti guida lei, tra altri 3 mesi, e poi altri 3, sarai messo sempre peggio...

Devi resettare tutto, pochi cazzi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se non riesci ancora a dare un futuro a te stesso (parlo di prospettive almeno, non chiacchiere) come pensavi di darlo ad una relazione resa ancora più difficile dalla distanza?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Cazzo ragazzi avete ragione.

Stavo cercando nell'altro sesso qualcosa che mi manca. Fondamentalmente mi sono sempre buttato nelle relazioni per colmare quel senso di vuoto che deriva dal fatto che ho avuto un'infanzia e un'adolescenza difficili e che la mia vita al momento non mi soddisfa. Perlomeno ho questo grosso vantaggio: ho un obiettivo, so quello che devo fare per raggiungerlo, ho la certezza che raggiungerlo cambierebbe completamente le carte in tavola e mi porterebbe ad un tenore di vita di gran lunga superiore oltre all'indipendenza che tanto desidero. 

Mi rallenta il fatto di non vedere ancora la cima della montagna che sto scalando. Devo impegnarmi, devo farmi il culo cazzo. Devo uscire le palle. Per me, e per dimostrare a queste stronze che hanno fatto male i conti.

Seguo i vostri consigli: per 40 giorni freeze completo e non mi interesso in alcun modo di seduzione. Devo fare  pace con me stesso e con la mia testa prima di poter solamente pensare di sedurre una ragazza.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Silent ha scritto:

Non avevo alcun valore?

Si, ai suoi occhi non avevi alcun valore.

Ai suoi occhi però, non in assoluto.

Ha valore un venditore che prova ad entrare in casa tua dicendo "tranquillo non voglio venderti nulla, vorrei solo chiacchierare un po'. Mi offri un caffè ?" ?

E mentre prepari il caffè, tira fuori la brochure della sua cazzo di scopa elettrica ultimo modello, raccontandoti che non vuole venderti nulla ovviamente, ma inizia a sviolinarti ogni pregio possibile ed immaginabile del suo prodotto.

Bene, se la risposta è che il venditore sembra un coglione, questo sei stato tu nel ricontattare la tua ex.

Questo per dirti di smetterla di raccontarti cazzate come fai in ogni post, che a perderci sei solo tu.

Parte due...

Divento un miliardario, fisico scolpito, parlo 12 lingue fluentemente, ma vado a vivere nella savana e mi relaziono con alcune popolazioni locali.

Secondo te ai loro occhi avrò valore ?

Se hai risposto no, molto bene. Non possiamo piacere a tutti, mettitelo in testa per bene.

Due le alternative: o hai un inner game d'acciaio e te ne strafotti dei pali, giocando sui grandi numeri / oppure ti focalizzi sui tuoi punti di forza e scegli un target di donne.

Hai 21 anni, hai tutto il tempo per farlo.

La storia a distanza a quest'età più che altro mi dà l'idea che tu sia in alto mare relativamente ad alcuni parametri decisionali.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
5 minuti fa, nic101 ha scritto:

Si, ai suoi occhi non avevi alcun valore.

Ai suoi occhi però, non in assoluto.

Ha valore un venditore che prova ad entrare in casa tua dicendo "tranquillo non voglio venderti nulla, vorrei solo chiacchierare un po'. Mi offri un caffè ?" ?

E mentre prepari il caffè, tira fuori la brochure della sua cazzo di scopa elettrica ultimo modello, raccontandoti che non vuole venderti nulla ovviamente, ma inizia a sviolinarti ogni pregio possibile ed immaginabile del suo prodotto.

Bene, se la risposta è che il venditore sembra un coglione, questo sei stato tu nel ricontattare la tua ex.

Questo per dirti di smetterla di raccontarti cazzate come fai in ogni post, che a perderci sei solo tu.

Parte due...

Divento un miliardario, fisico scolpito, parlo 12 lingue fluentemente, ma vado a vivere nella savana e mi relaziono con alcune popolazioni locali.

Secondo te ai loro occhi avrò valore ?

Se hai risposto no, molto bene. Non possiamo piacere a tutti, mettitelo in testa per bene.

Due le alternative: o hai un inner game d'acciaio e te ne strafotti dei pali, giocando sui grandi numeri / oppure ti focalizzi sui tuoi punti di forza e scegli un target di donne.

Hai 21 anni, hai tutto il tempo per farlo.

La storia a distanza a quest'età più che altro mi dà l'idea che tu sia in alto mare relativamente ad alcuni parametri decisionali.

Magari ne avessi 21, ne ho 23. Vi ringrazio per starmi aprendo gli occhi, queste bastonate sono utilissime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...