Vai al contenuto

Rimasta chiusa


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti, 

Tempo fa mi sono appartato in macchina con una ragazza, ma alla fine non l'abbiamo fatto perché ce l'aveva stretta e non gli si bagnava (effettivamente era così, entrava a malapena un dito), ed mi ha fatto un bj. 

A voi è mai successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può succedere. 

Quando sale l’eccitazione la donna si bagna mentre l’uomo ha erezione. Quindi come può capitare che a noi non si alza, anche a loro può non bagnarsi.

Hai fatto pochi preliminari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Può succedere. 

Quando sale l’eccitazione la donna si bagna mentre l’uomo ha erezione. Quindi come può capitare che a noi non si alza, anche a loro può non bagnarsi.

Hai fatto pochi preliminari?

Si, in verità a lei è venuta la voglia quando ci baciavamo su un prato, poi abbiamo preso la macchina e ci siamo appartati dopo 20 minuti. 

Lei quando volevo entrare mi ha chiesto di fargli un cunnilingus, l'ho fatto ma poi lei mi ha fermato ed ha provato a fare da sola, ma quando volevo entrare ha lasciato perdere (ha usato anche la scusa che il preservativo aveva un po' d'aria sopra e si poteva rompere). 

Tra l'altro dopo scherzava sul fatto che io non l'avevo fatta bagnare, quando la cosa penso riguardi più lei 😅 (come quando non ci si alza è colpa nostra). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 19/8/2019 alle 22:02 , PapuPetagna ha scritto:

Può succedere. 

Quando sale l’eccitazione la donna si bagna mentre l’uomo ha erezione. Quindi come può capitare che a noi non si alza, anche a loro può non bagnarsi.

Hai fatto pochi preliminari?

Tra l'altro dopo quella sera mi è sembrata un po' meno ben disposta con me, nel senso che mi sembra gli piaccia meno, non so se sia cambiato il modo in cui mi vede, lei addirittura scherzando dava la colpa a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
30 minuti fa, Kask ha scritto:

Tra l'altro dopo quella sera mi è sembrata un po' meno ben disposta con me, nel senso che mi sembra gli piaccia meno, non so se sia cambiato il modo in cui mi vede, lei addirittura scherzando dava la colpa a me. 

Ti è mai capitato di fare cilecca? Tutti quanti ci vorremmo sotterrare quando succede e la carta vincente e’ trovare qualcuno di comprensivo.

Quindi falle credere che è stata colpa tua, fai comfort..anche se in realtà in parte sarà anche colpa tua che non l’hai scaldata abbastanza con i preliminari 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
31 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti è mai capitato di fare cilecca? Tutti quanti ci vorremmo sotterrare quando succede e la carta vincente e’ trovare qualcuno di comprensivo.

Quindi falle credere che è stata colpa tua, fai comfort..anche se in realtà in parte sarà anche colpa tua che non l’hai scaldata abbastanza con i preliminari 

Farò così, ora sta in vacanza e non voglio stessarla troppo, gli manderò un messaggio per scherzare almeno per il momento, ci riparlero di più mando torna, che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
41 minuti fa, Kask ha scritto:

Farò così, ora sta in vacanza e non voglio stessarla troppo, gli manderò un messaggio per scherzare almeno per il momento, ci riparlero di più mando torna, che ne pensi? 

Contattala ed escici come se non fosse mai successo niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

In realtà quello contrariato dovresti essere tu... Per come l' hai impostata, non credo che tornerà da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
8 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

In realtà quello contrariato dovresti essere tu... Per come l' hai impostata, non credo che tornerà da te

Che intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 22/8/2019 alle 21:44 , PapuPetagna ha scritto:

Contattala ed escici come se non fosse mai successo niente

Ciao papu, volevo aggiornarti su questa situazione e chiederti un parere:

Mentre era in vacanza, le ho scritto una battuta a cui ha risposto subito, al messaggio dopo un po' di più, poi ho commento, sempre in maniera leggera, il suo ritorno a lavoro, ed è finita li. Questo settimana so che avrà da fare e non avrebbe avuto senso chiederle di uscire. 

Di base ora non ho voluto fare discorsi lunghi su cosa avesse fatto in vacanza ed altro ma battute e commenti leggeri, poi la settimana prossima le chiederò, forse direttamente forse commentandolr una storia, di uscire. 

Che ne pensi? Avrei dovuto cercare di parlare di più già ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...