Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Salve a tutti, domani passerò tutto il giorno con una ragazza di 30 anni conosciuta ad un concerto ma solo tramite facebook in quanto non riuscimmo più a beccarci nonostante era quella l'intenzione da parte di entrambi. Giocandomela in chat ho combinato per domani un uscita dal mattino alla sera visto siamo distanti qualche ora (con le frecce impiego poco più di 3 h) e vorrei chiedervi consigli su cosa è bene sapere quando si esce con una 30enne (io ne ho 28). Abbiamo in comune gusti musicali, arti visive, il parlare in modo diretto e domani penso quindi di comportarmi come ho fatto finora in chat cioè parlare di cose che abbiamo in comune, qualche battuta, push and pull e allo stesso tempo sono qui perchè vorrei evitare di scoprire a mie spese cose da non fare/dire o al contrario da fare/dire con una trentenne, se ci sono eventuali "linee guida" o altre discussioni in particolare qui sul forum che mi consigliate anche di leggere perchè penso vien da se non ho a che fare con una 20e qualcosa come me ma con quel 3 davanti presumo ci sia qualcosa che cambi nel game, qualcosa che magari avete dedotto dalla vostra esperienza. Mi sbaglio ? 

Tornando a noi l'idea di vederci l'ha fatta partire lei "invitandomi" ovvero, dopo aver chattato un pò, al mio mi piace ad una canzone di un band che aveva postato e che fra un pò viene in Italia mi fa " Sei a rischio camera per il concerto ahahahhah " alchè rispondo " Correrò il rischio ahaha " col suo mi piace, colgo la palla al balzo e inizio a combinare di vederci per " organizzarci per il concerto " 😎

Oggi le ho detto a che ora arrivo domani, orario che per lei va bene dicendomi anche che non potrà essere con me finchè vado via perchè altrimenti non ci sono più mezzi per tornare a casa. Le rispondo " Certo " e lei mi invia un vocale in cui si scusa di ciò ripetendo più o meno le stesse motivazioni ). Siccome una linea della metro funziona molto male come mi ha detto le ho risposto ce la facciamo a piedi e quando mi stanco mi porta sulle sue spalle e lei approva, quindi chiedo se si riferisse al portarmi sulle spalle e mi conferma 😂 Le ho detto quindi che ricambierò. Infine mi ha chiesto di dirle dove andare e che posti vedere così si fa un'itinerario e si organizza per portarmici. Ora dovrei inviarle l'itinerario.

Cosa ne pensate ? Che consigli mi date. Si lo so, li vedo anche io i segnali di interessamento ma so anche in queste situazioni un giudizio esterno e neutro è più che utile, specie perchè con le 30enni è un terreno che conosco poco a livello di game.

Ioltre chiedo consiglio anche per l'unica cosa che temo.

L'unica cosa che temo è che dalle foto e dall'aver visto una ragazza che di sfuggita ho visto al concerto e che mi ha confermato essere lei temo sia più alta di me (sono alto 1,70) e per quanto ce ne sia da dire e possiate dirmi fregatene e che mi trovate d'accordo a riguardo sarei un bugiardo a non dire è una cosa questa che tende a destabilizzarmi l'inner game. E parlo per esperienza. Ci sono stato 6 mesi con una più alta di me e anche una volta scopata, dormitoci insieme, concerti e tempo speso insieme insomma cotta e stracotta per me, mi bastava il semplice fatto di camminare per strada con lei che mi teneva il braccio sulla spalla e io la cingevo per i fianchi per farmi sentire a disagio, in imbarazzo e per altro in un posto dove non mi conosceva nessuno, semmai fosse una vergogna avere la ragazza più alta, perchè sono cosciente come ho già detto che non succede davvero un bel niente se lei è più grande ma questa è la mia parte razionale perchè dalle viscere torno a dire la cosa mi destabilizza e devo contrastare questa negatività ma non è affatto semplice.

Se così fosse, che lei è più alta di me e so già come reagirò, avete strategie efficaci ?  

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, Me stesso ha scritto:

perchè penso vien da se non ho a che fare con una 20e qualcosa come me ma con quel 3 davanti presumo ci sia qualcosa che cambi nel game, qualcosa che magari avete dedotto dalla vostra esperienza. Mi sbaglio ? 

 

Non sbagli, con la 30enne è mooolto più facile scopare

 

14 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Cosa ne pensate ? Che consigli mi date. Si lo so, li vedo anche io i segnali di interessamento ma so anche in queste situazioni un giudizio esterno e neutro è più che utile, specie perchè con le 30enni è un terreno che conosco poco a livello di game.

 

Ma per carità, l'unica cosa da conoscere è la fuck location. Affitta un appartamento almeno.

 

16 minuti fa, Me stesso ha scritto:

L'unica cosa che temo è che dalle foto e dall'aver visto una ragazza che di sfuggita ho visto al concerto e che mi ha confermato essere lei temo sia più alta di me (sono alto 1,70) e per quanto ce ne sia da dire e possiate dirmi fregatene e che mi trovate d'accordo a riguardo sarei un bugiardo a non dire è una cosa questa che tende a destabilizzarmi l'inner game. E parlo per esperienza. Ci sono stato 6 mesi con una più alta di me e anche una volta scopata, dormitoci insieme, concerti e tempo speso insieme insomma cotta e stracotta per me, mi bastava il semplice fatto di camminare per strada con lei che mi teneva il braccio sulla spalla e io la cingevo per i fianchi per farmi sentire a disagio, in imbarazzo e per altro in un posto dove non mi conosceva nessuno, semmai fosse una vergogna avere la ragazza più alta, perchè sono cosciente come ho già detto che non succede davvero un bel niente se lei è più grande ma questa è la mia parte razionale perchè dalle viscere torno a dire la cosa mi destabilizza e devo contrastare questa negatività ma non è affatto semplice.

Se così fosse, che lei è più alta di me e so già come reagirò, avete strategie efficaci ?  

 

ma va là sciocchino. Se lei tira fuori l'argomento tu dille che di solito esci con tipe più alte di lei.

Tu non ti azzardare a fare alcuna allusione sulla cosa se non comincia lei.

 

Per il resto leggi qui

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ma per carità, l'unica cosa da conoscere è la fuck location. Affitta un appartamento almeno.

Lei abita li e anche da sola da quel che ho capito. Quindi nel caso (preferisco mai dire gatto finchè non l'ho nel sacco) penso ci sia già il posto.

 

7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ma va là sciocchino. Se lei tira fuori l'argomento tu dille che di solito esci con tipe più alte di lei.

Tu non ti azzardare a fare alcuna allusione sulla cosa se non comincia lei.

 

Per il resto leggi qui

 Grazie per la dritta 🙂 Leggo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Lei abita li e anche da sola da quel che ho capito. Quindi nel caso (preferisco mai dire gatto finchè non l'ho nel sacco) penso ci sia già il posto.

 

La pianificazione è tutto. Non devi tornartene a casa con l'uccello duro.

Se hai la location tua puoi controllare tutto il processo, sennò potresti non essere abbastanza serrato a ti perdi per strada facendo scemare tutta l'attrazione costruita. 

Se ha 30 anni e non è una gran figa ok magari ti ci porta lei a casa però io non scommetterei su quello, specie dopo 3 ore di treno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

La pianificazione è tutto. Non devi tornartene a casa con l'uccello duro.

Se hai la location tua puoi controllare tutto il processo, sennò potresti non essere abbastanza serrato a ti perdi per strada facendo scemare tutta l'attrazione costruita. 

Se ha 30 anni e non è una gran figa ok magari ti ci porta lei a casa però io non scommetterei su quello, specie dopo 3 ore di treno

Pienamente d'accordo sulla pianificazione ma ahimè non ho la location in questo caso perchè andrò via a mezzanotte con un bus notturno. Difatti le chiesi se per le date disponibili che mi aveva detto per beccarci (incrociate con le mie, ergo vedersi domani che va bene a entrambi) potevo considerare anche la sera prima ( leggasi prendere una camera ) ma mi disse che non era molto di compagnia quando finiva di lavorare ma che vedendosi in queste giornate libere era libera tutto il giorno. Saputo ciò ho prenotato il bus notturno. Mi ricordo quando stavamo parlando dove andare lei vuole portarmi ad un parco dove c'è un laghetto e in qualsiasi altro posto dove ci sia aria condizionata.

Guarda, sull'aspetto fisico posso dire sia bella, fa la commessa in un negozio di lusso, oggettivamente le si può dir tutto eccetto che non è una gran figa e con un cervello pure, visto i discorsi che ci siamo fatti oltre alle battute.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
37 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Per il resto leggi qui

 

Grazie mille per i preziosi consigli, cercherò di metterli in pratica domani. Un'ottima lettura 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Grazie mille per i preziosi consigli, cercherò di metterli in pratica domani. Un'ottima lettura 🙂

 

 

Rinnovo l'invito a cercare qualcosa su booking 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
13 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Rinnovo l'invito a cercare qualcosa su booking 😌

Guarda secondo me lei è figa e intelligente non mi dispiacerebbe scoparmela domani stesso ma investire soldi per un eventuale pernottamento in due non ancora certo mi trovi in disaccordo. Tanto se si vuole scopare sono dell'opinione, ammesso non si possa andare da lei, che male che vada non c'è una location cercare una camera insieme dove andare a conoscerci meglio non sarà un problema, dovessi pagarla solo io la camera ma almeno li quei soldi avrebbero un utilità certa. Mi sbaglio ?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò conservatore o pigro ma io personalmente non farei nemmeno un km e lei zero, avendo investito praticamente nulla, a parte qualche chat amichevole che conta nulla o quasi e la promessa di portarmi sulle spalle

il rapporto sforzo/tempo/denaro e probabilità di chiusura è enormemente sbilanciato, secondo me

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Me stesso ha scritto:

Mi sbaglio ?

Purtroppo sì. A meno che non sia disperata, nkn fa sesso da secoli o le ricordi il suo primo amore e vuole scoparti a tutti costi, oppure sei così bravo a farla bagnare durante la passeggiata che non potrà fare altrimenti. 

Chi può prevederlo. La scena cercate su Booking assieme la vedo improbabile sotto ogni circostanza 

poi, per carità se vuoi farti tre ore di treno di andata solo e risxhiare altre tante bestemmiando, puoi giocare il tuo grattavinci

si impara anche cosi

PS : non abbiamo tutte le info per giudicare la vostra interazione, ma nkn e’ sembrato un gran investimento da parte sua nemmeno una gran tensione sessuale.

Si fa presto a far inviti gratuiti, quando si deve spostare. la pressione su te stesso è alta perché se non chiudi, ti troverai in un dilemma difficile. Raddoppiare la posta o perdere tutto.

fuck location è d’obbligo sotto queste circostanze e dovrai indurla la’ con la tua passeggiata turistica 

Andare da lei ci speri solo con un contratto firmato...)))

( studia webinar Zema ‘the perfect date’)

Sono curioso del risultato e buona fortuna

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...