Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

Dexter78
18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

PS: ah, e se credi che una giornata di flirt aumenti le probabilità di trombare al secondo turno ti sbagli di grosso, perché è più vero il contrario. E quel secondo turno spesso non è concesso.

Buona serata !

Concordo. L'errore è pensare che l'attesa amplifichi il godimento. In realtà e inversamente proporzionale la possibilità di trovare in base a quanto se ne dilazioni l'atto.  Più ci si allontana dal primo appuntamento più si rischia di non avere altre chanche

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Me stesso cosa mi combini...dai su capisco la scopata peró almeno dovevi k-chiuderla. Mi dispiace ma come hai fatto tu non ha senso...ora sicuramente sarai friendzonato  dato che non avete nemneno la possibilità di vedervi presto perchè state distanti. 

Modificato da kactus76
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Concordo. L'errore è pensare che l'attesa amplifichi il godimento. In realtà e inversamente proporzionale la possibilità di trovare in base a quanto se ne dilazioni l'atto.  Più ci si allontana dal primo appuntamento più si rischia di non avere altre chanche

 

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Fai ore di treno per una figa. Però la figa è "secondaria".

Non ci siamo capiti. I biglietti del treno salvo tentare il viaggio in bagno sono da fare. Punto primo.

Punto Secondo come ho già detto più volte mi piace viaggiare e non mi pesa, a maggior ragione ci siamo visti un giorno che andava bene a entrambi.

Terzo mi fai la predica sul dirmi che mento a me stesso se dico la figa è secondaria perchè ho preso il treno quando tu sei addirittura disposto a spendere un ipotetico range di 50-100 euro per una camera per la figa,  perchè vai tranquillo c'era da sborsare roba del genere per una camera e tutto questo quando l'unica certezza che si ha è per l'eventualità, ripeto l'eventualità di farla fruttare portando, eventualmente, la HB in camera. Quindi se stando a cosa dici non è vero che è secondaria la figa per me per un treno che era necessario pagare, per te allora è una questione di pura dipendenza per quello che leggo se arrivi a spingerti e spendere tanto, a rischiare tutti quei soldi così gratuitamente. Sono legittimato a pensarlo dunque. 

Certo magari la scommessa ti andava bene, chi lo sa, il punto è che per me,  è fuori discussione pagare per la figa soldi che non hanno un utilità certa. Per me E' inamissibile un uomo si pieghi così tanto dal rischiare di gettare alle ortiche un range di 50-100 euro per un qualcosa che forse e dico forse, potrebbe servirgli. E tutto questo per la figa.

E poi te fai la predica a me contestandomi non è vero cosa dico per un treno che ho preso visto l'alternativa era farmi il pellegrinaggio a piedi attraversando un paio di regioni italiane quando tu avresti preso ad occhi chiusi una camera che forse ti sarebbe servita, ovvero un'optional, pagato in anticipo chiaramente. Poi fatti due conti su cosa è irrinunciabile tra acquisti necessari e acquisti opzionali e chi rischia di gettare soldi nel cesso per davvero e dare più importanza alla figa che a se stesso e ai propri soldi duramente sudati e guadagnati lavorando. 

42 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Continua ad agire come credi se sei contento così. Inutile anche aprirci il tipic allora.

Scusami ma devo chiederti di non fare il bambino. Manteniamo un comportamento maturo come abbiamo fatto finora con tutti gli altri consigli giusti che mi hai dato.

Se permetti in questo caso stiamo parlando di soldi e non dimenticare io sono il diretto interessato qua e quei soldi li avrei sborsati io non tu. Di conseguenza mi sembra sia sacrosanto io abbia diritto di amministrare come credo le mie finanze.

Se io ti dessi un consiglio finanziario, fosse anche solo come in questo caso un'acquisto di un servizio come una camera del valore del range di 50-100 euro e tu lo rifiutassi tra l'altro spiegandone le ragione io non mi offenderei mica e vorrei la stessa maturità, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
50 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

PS: ah, e se credi che una giornata di flirt aumenti le probabilità di trombare al secondo turno ti sbagli di grosso, perché è più vero il contrario. E quel secondo turno spesso non è concesso.

Buona serata !

Ecco, questa è una risposta. Severa ma giusta. Mi riferivo a queste considerazioni da sapere quando scrivevo come muovermi ora per un eventuale day 2.

Puoi argomentare i perchè di cosa hai scritto per favore. Vorrei saperne di più ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
32 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Concordo. L'errore è pensare che l'attesa amplifichi il godimento. In realtà e inversamente proporzionale la possibilità di trovare in base a quanto se ne dilazioni l'atto.  Più ci si allontana dal primo appuntamento più si rischia di non avere altre chanche

Mi trovi d'accordo e l'avevo ipotizzato pure io quindi per fortuna non sto commettendo questo errore in quanto voglio combinare un day 2 il prima possibile, anche la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
27 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Me stesso cosa mi combini...dai su capisco la scopata peró almeno dovevi k-chiuderla. Mi dispiace ma come hai fatto tu non ha senso...ora sicuramente sarai friendzonato  dato che non avete nemneno la possibilità di vedervi presto perchè state distanti. 

Guarda spero di combinare per la prossima settimana, per il resto si, ho bruciato ai tavolini al bar, non me lo aspettavo di raggiungere l'apice emozionale li e non al parco abbracciati comodamente e non con un tavolo di mezzo che ci allontanava e mi sembrava troppo needy avvicinarmi a lei.

Che dirti spero di non pentirmene amaramente ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

.Non devi ringraziare sul forum, dovevi prenderti una camera così te la trombavi  :testone:

Te l'avevo detto e ridetto di farlo. La scopata è qualcosa che va programmato dal principio, sennò fai quello che hai fatto tu, butti nel cesso una giornata per niente, col rischio di infatuazione dietro l'angolo.

Quindi cosa chiedi a fare consigli se tanto poi te ne freghi ? come se dirti di pagarti una stanza ti fosse stato detto per farti un dispetto, e ti permetti pure di vantarti di non averlo fatto...

Verissimo, io ho imparato dai racconti di zema, la logistica è fondamentale.

1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Col rischio di buttare nel cesso i soldi della camera se non si scaldava la situazione al punto giusto per portarcela in camera come è effettivamente successo ? Scusami ma mi permetto di insistere nel dire che ho per fortuna fatto bene a non prendere una camera. La figa è importante ma non fino a questo punto, se devo spendere soldi spendo cosa è certo al 100% mi serva come i biglietti dei mezzi, la stanza nessuno mi garantisce l'avrei fatta fruttare.

La stanza, la fucklocation è fondamentale, siamo tutti d'accordo ma da come scrivi e continui a insisterci su sembra davvero la trombata dipendesse solo ed esclusivamente dalla camera, come se non appena prenotassi lei mi avrebbe aperto le gambe nello stesso istante. Non so se mi sono spiegato finalmente.

Questo è vero come è anche vero c'è una regola non scritta che vedo ripetersi e continuare ancora a ripetersi nella mia vita anche per riguarda la figa: dalle ONS alle LTR quanto meno ho pianificato più ho trombato. Quanto zero ho pianificato più ho trombato. 

Più ho pianificato più lo prendevo nel culo vedendo tutti i miei piani andare in fumo o quasi. Meno cerco la figa più tendo a ottenerla. 

Cosa vuoi che ti dica. Cosa dici tu è vero e cosa ho vissuto io anche.  Ecco perchè, in virtù della supposta che prendo puntualmente ogni volta che pianifico, sono andato li con la testa sgombra da piani, con la testa nel presente, nel qui ed ora. Quel che accada accada. Tanto se mi azzardo a pianificare so già andrà male. Poi guardacaso mica l'avevo pianificato di sfiorare il k-close e bruciarmi l'occasione e scalare più di quanto abbia fatto per arrivare alla scopata dopo sole 2 ore, lucidi e in pieno giorno tengo a dire, non sbronzi o fatti in qualche club di notte. Infatti vorrei leggere quel  webinar Zema ‘the perfect date’) consigliato qui da un altro utente visto per me una cosa non esclude l'altra, pianificazione e non. Vedile come l'andare n palestra e fare allenamento a corpo libero se può aiutare a comprendere meglio cosa sto dicendo, si può provare un metodo o un altro o integrarli senza problemi. Io ti torno a dire che c'ho provato, non chiudo le porte al pianificare ma va sempre a finire male quando pianifico ergo l'abbandonare questa strategia con successivo aumento di trombate senza cercarmi nulla se non il giocarmela al momento fino alla trombata in camera, presa per me e non per la figa.

Cosa vuoi che ti dica, sarebbe piaciuto anche a me chiudere la faccenda al day 1, a quanto pare tocca rivederla e continuare da dove ho interrotto. Trombare alla prima uscita è sempre il top ma non è la fine se non si chiude proprio alla prima uscita. Anche perchè ora cosa dovrei fare ? Tornare indietro nel tempo ?

Ecco forse qua nel 2° date avrebbe senso il prendere una camera e potrei eventualmente valutarlo visto la giornata non è stata buttata nel cesso ma l'ho quasi chiusa, oltre a capire meglio il suo carattere e tutto quello che so su di lei.

Sull'infatuazione va tranquillo. Quando scrivo come ho fatto prima che ho anche bisogno di rimanere da solo la figa non fa eccezione.

Sia chiaro.

Per creare (disegno e suono) ho bisogno di Silenzio e Tempo e ho bisogno di isolarmi.

La figa viene dopo. Guai a rincorrerla.

Lei nel day 1 l'ho conosciuta meglio, avrei potuto conoscerla ancora meglio ma così non è andata, e sono giunto a conclusione merita il mio tempo ei soldi dei biglietti dei mezzi. Indi vorrei rivederla.

Discorsi un po' del bip

Dipende se pianifichi per una tipa in particolare o in generale.

La domanda che uno si deve fare è...qualora la temperatura si alza, ho dove scoparla?Si o no?

Senza piani da fantascienza, perchè io mi sono sentito dire "vabbè, magari trovi un albero e te la fai dietro un albero..."

Se fai tanta strada un po' di bisogno c'è, niente di male eh?Io ho fatto due ore di strada (con un 2000 benzina e tirando parecchio) solo per la possibilità di incontrare una tizia, ma poi non ero needy, questione di forma mentis.

La cosa del tavolo e del bacio è una fesseria, dovevi farlo, le donne adorano queste cose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
38 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Scusami ma devo chiederti di non fare il bambino. 

 

No, non ti scuso.

Non è una gara a chi fa la frase più ad effetto. Se tu apri un topic chiedendo un parere poi non è che puoi pretendere di sentirti dire quello che vuoi tu.

Ore di treno per una figa ? io l'ho fatto, tante volte quando non avevo scelta. Ma non scommetto 100 fiches per andare da una figa senza location inclusa CERTA. La scopata certa senza location certa non esiste, e se devo scommettere lo faccio bene, non spendo in viaggi per un "boh forse vediamo".

Quindi, i casi sono solo due e due soli. Lei vale il costo di treno + location

1) sì

2) no

 

non confronto il valore di lei col costo del treno senza mettere la location nel conto, non ha senso.

Se non potessi permettermi di prenotare su booking allora non partirei nemmeno, userei i soldi del treno per andare al ristorante dopo una sega. 

Questo è l'ABC. 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

La cosa del tavolo e del bacio è una fesseria, dovevi farlo, le donne adorano queste cose.

Ok sono ufficialmente da crocifiggere allora. Domani la contatto per combinare già in settimana.

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Verissimo, io ho imparato dai racconti di zema, la logistica è fondamentale.

Dove posso trovarli questi racconti ? C'è una raccolta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...