Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Non piace a nessuno tornare da un locale in bianco, figuriamoci essersi fatti ore di treno per nulla, lì seduti con l'uccello duro a pensare a lei  :bad:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
22 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quindi, i casi sono solo due e due soli. Lei vale il costo di treno + location

1) sì

2) no

Si, 

 

22 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

No, non ti scuso.

Non è una gara a chi fa la frase più ad effetto. Se tu apri un topic chiedendo un parere poi non è che puoi pretendere di sentirti dire quello che vuoi tu.

Ore di treno per una figa ? io l'ho fatto, tante volte quando non avevo scelta. Ma non scommetto 100 fiches per andare da una figa senza location inclusa CERTA. La scopata certa senza location certa non esiste, e se devo scommettere lo faccio bene, non spendo in viaggi per un "boh forse vediamo".

Quindi, i casi sono solo due e due soli. Lei vale il costo di treno + location

1) sì

2) no

 

non confronto il valore di lei col costo del treno senza mettere la location nel conto, non ha senso.

Se non potessi permettermi di prenotare su booking allora non partirei nemmeno, userei i soldi del treno per andare al ristorante dopo una sega. 

Questo è l'ABC.

Le cose stanno così, il tuo ragionamento fila. Io stesso l'ho applicato quando sono andato a un festival in Portogallo a luglio e mi sono portato in camera una tipa che ho trombato il giorno stesso che l'ho conosciuta per una ONS liscia come l'olio, cosa che non ho fatto martedì.

Allo stesso tempo mi ferisce nell'orgoglio lo spendere soldi per una donna che non è sicuro servano. Perchè in Portogallo quella camera l'avevo presa per me, appunto per avere un posto dove dormire durante il festival, difatti l'ho scopata col rischio che il padrone di casa ci cacciasse ancora nudi visto si supponeva ci fosse solo una persona avendo pagato per una singola. Questa è la differenza. E' un qualcosa di inamissibile per me in questo caso prenotare una stanza apposta, dovrei davvero forzarmi brutalmente. A maggior ragione che so si può andare da lei nel caso di f-close.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

Fioi, non per fare la punta... Ma su booking è zeppo di alberghi in cui puoi annullare la presentazione anche mezz'ora prima senza dover pagare una mazza.

Ve lo dico (purtroppo) per esperienza personale : )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Me stesso ha scritto:

la stanza nessuno mi garantisce l'avrei fatta fruttare.

È vero anche e sopratutto il contrario 

senza la stanza non scopi e non ci provi perché sai che sarebbe stato inutile

hai buttato nel cesso la giornata

Nel tuo caso sapevi d’aver paura di provarci perché ti piace troppo quindi il problema non sussiste

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

PS: ah, e se credi che una giornata di flirt aumenti le probabilità di trombare al secondo turno ti sbagli di grosso, perché è più vero il contrario. E quel secondo turno spesso non è concesso.

Buona serata !

Non voglio gufare ma non so se ci sarà 

e torniamo al discorso iniziale 

Viaggio o non viaggio

Tutto andava preparato meglio in chat

ma poi, se la deve prenotare è capitato anche a me....

basta avere il cellulare pronto es essere abili, avendo studiato in precedenza le strutture disponibili e le loro posizioni

anxhe il date è stato gestito male, andando a sedersi un kilometro da lei, ancora peggio non essersi spostato cambiando posto di fianco a lei, per la ragione che ho detto prima 

le opportunita’ Sono state ma mal sfruttate

tutta sta trafila da kino giocando al piccolo chimico non ha senso

bastano poche mosse decisive a momenti anche inaspettati ma il problema è la paura di bruciarla 

per fine se devi fare esperienza la dovrebbe farsela vicino a casa e nkn cosi lontanto 

un day2 adesso torna un dilemma mortale. Tre treni a rischio.... meglio non ci sia forse 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Al di la della storia dell'autore del topic, questo e' molto interessante con ottimi spunti in generale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
12 ore fa, Me stesso ha scritto:

Si, 

 

Le cose stanno così, il tuo ragionamento fila. Io stesso l'ho applicato quando sono andato a un festival in Portogallo a luglio e mi sono portato in camera una tipa che ho trombato il giorno stesso che l'ho conosciuta per una ONS liscia come l'olio, cosa che non ho fatto martedì.

Allo stesso tempo mi ferisce nell'orgoglio lo spendere soldi per una donna che non è sicuro servano. Perchè in Portogallo quella camera l'avevo presa per me, appunto per avere un posto dove dormire durante il festival, difatti l'ho scopata col rischio che il padrone di casa ci cacciasse ancora nudi visto si supponeva ci fosse solo una persona avendo pagato per una singola. Questa è la differenza. E' un qualcosa di inamissibile per me in questo caso prenotare una stanza apposta, dovrei davvero forzarmi brutalmente. A maggior ragione che so si può andare da lei nel caso di f-close.

Mi fa piacere che tu abbia alla fine ammesso che io ragionamento fila, questo è una di quelle discussioni che andrebbe ricordata, confronto tra un punto di vista intelligente ma ingenuo (il tuo) e quello di una persona con maggiore esperienza di certe dinamiche.

 

Aggiungo una cosa che forse se la ammetto a te stesso ti permetterà di quadrare il cerchio. Tu insisti che non volevi spendere i soldi della camera perché non eri certo che sarebbe servita..il discorso per il treno è identico. Tu non sei andato lì per fare il viaggetto, tu sei andato lì per lei, per scoparla. Hai speso i soldi senza la certezza dell'obiettivo ( e non l'hai raggiunto). Ecco perché come dice leaving devi considerare "pacchetto unico" , perché tra alloggio e viaggio non c'è alcuna differenza. Sono un investimento, bella speranza di scopartela

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Attato ha scritto:

Nel tuo caso sapevi d’aver paura di provarci perché ti piace troppo quindi il problema non sussiste

Ammetto è vero, come vedete sono coerente quando dico preferisco la qualità alla quantità quindi alle volte scopo il giorno stesso alle volte qualcosa s'inceppa e creo questo, alla fine sono umano pure io e sbaglio anche io. Ora la mia domanda è: quindi come muovermi nel mio caso per un date 2 visto come è andato il primo ? A parte prenotare su booking una camera dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Batti il ferro finché è caldo. Come ti ho detto dovevi almeno k-chiuderla...se vuoi avere ancora qualche speranza con lei proponi un date il prima possibile. Ma sta volta vai giù,  prova a baciarla appena vi salutate quando scendi dal treno e se ci sta spingi il più possibile x la scopata. Come ti hanno detto con booking ci sono delle stanze che si possono disdire anche un ora prima senza rimetterci niente o magari se ti va bene ti porterà lei a casa sua 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Prima di tutto incomincia a fissare un day2, cosa tutt'altro che scontata.

Poi quando sarai lì provaci davvero stavolta.

Oh, e preparati a rifare kino escalation ecc, perché se non ci hai combinato nulla si resetta tutto, è come se fosse un nuovo day1 ma più difficile perché non c'è più la novità.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...