Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

kactus76

Altro che kino x me...quello lo ha già fatto a sufficienza ( e lei se non è stupida e accetta un secondo date saprà bene dove Me Stesso vuole andare a parare ) quindi deve provare a baciarla alla prima occasione utile altrimenti rischierà  di passare un altra giornata da amichetto del cuore. Una buona location puó essere quando si salutano dal treno, oppure al tavolino quando prenderanno un caffè. Peró deve essere deciso e diretto senza far passare troppo tempo. Quello lo ha già perso fin troppo al Day One 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Attato ha scritto:

anxhe il date è stato gestito male, andando a sedersi un kilometro da lei, ancora peggio non essersi spostato cambiando posto di fianco a lei, per la ragione che ho detto prima 

 

2 ore fa, Attato ha scritto:

bastano poche mosse decisive a momenti anche inaspettati ma il problema è la paura di bruciarla 

Si è vero, a quel tavolino si è giocato il date e potevo baciarla e poi chissà cos'altro più tardi, invece ho pensato a fare quello che non andava fatto, credendo fosse needy e in realtà sarebbe stata la soluzione facile e piacevole da attuare per sbloccare tutto.

Aggiungo che finora a medio-lungo raggio da casa ho scopato a casa della mia ex LTR ma che avevo conosciuto quando ero in ferie a Berlino, non mi riferisco alle volte dopo ma quando ci siamo conosciuti; nella mia camera già prenotata per me dove ho portato la tipa della ONS, nella camera prenotata da me e la mia ex-LTR in un altro stato dove avevamo un aeroporto con destinazione in comune dai nostri aeroporti di partenza e dove vederci e trascorrere il weekend ma effettivamente questa è la prima volta in cui mi sposto apposta per uscire e chiudere una tipa e prendermi una stanza apposta per lei e mi rendo conto non ho esperienza in questa sottocategoria di scopate in trasferta e ammetto ho sottovalutato la questione forte dell'esperienza sopra, commettendo un errore e voglio correre ai ripari.

2 ore fa, Attato ha scritto:

Tutto andava preparato meglio in chat

A questo punto cosa mi è rimasto ? Cosa potrei preparare meglio in chat ? Il come chiedergli di vederci ? Altro ?

 

2 ore fa, Attato ha scritto:

basta avere il cellulare pronto es essere abili, avendo studiato in precedenza le strutture disponibili e le loro posizioni

Quali sono state le reazioni delle ragazze che ti stavi portando in camera ? Intendo una volte chiuse e deciso di spostarvi altrove appunto in camera, come si svolgeva la cosa ? Quando glielo dicevi come reagivano ? Quando davano i loro documenti alla reception assieme ai tuoi per la camera doppia ecc. 

Mi piacerebbe sapere come si svolgeva l'intera interazione dal momento che le dici di andare in camera, vorrei per favore mi spiegassi questa cosa, vorrei saperne di più a riguardo, visto di questa precisa casistica so nuovo e ho già commesso errori ora vorrei sapere tutto per non bruciarmela

2 ore fa, Attato ha scritto:

per fine se devi fare esperienza la dovrebbe farsela vicino a casa e nkn cosi lontanto 

Non ho capito cosa hai scritto.

2 ore fa, Attato ha scritto:

un day2 adesso torna un dilemma mortale. Tre treni a rischio.... meglio non ci sia forse 

Mi conosco e non posso rinunciarci più ora. A prescindere del risultato devo andare fino in fondo adesso altrimenti starò sempre a chiedermi chissà come sarebbe andata. Basta rimpianti, ne ho fin troppi e non voglio aumentare la collezione.

Mi chiedevo per un date 2 di riassettare la mente conscia ora dei miei errori e sotto pressione e fare finta questo sarà il day 1 e rigiocarmela dall'inizio, so che non è così ma non so se può aiutarmi. I

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
19 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Batti il ferro finché è caldo. Come ti ho detto dovevi almeno k-chiuderla...se vuoi avere ancora qualche speranza con lei proponi un date il prima possibile. Ma sta volta vai giù,  prova a baciarla appena vi salutate quando scendi dal treno e se ci sta spingi il più possibile x la scopata. Come ti hanno detto con booking ci sono delle stanze che si possono disdire anche un ora prima senza rimetterci niente o magari se ti va bene ti porterà lei a casa sua 😉

Ma sai che lo stavo pensando pure io sul baciarla appena ci vediamo e da li avere quindi tutta la giornata a disposizione per spingere ? Si glielo propongo oggi stesso di vederci in settimana, lei mi diede la lista dei giorni liberi dal lavoro di agosto e le proporrò per il prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Quali sono state le reazioni delle ragazze che ti stavi portando in camera ? Intendo una volte chiuse e deciso di spostarvi altrove appunto in camera, come si svolgeva la cosa ? Quando glielo dicevi come reagivano ? Quando davano i loro documenti alla reception assieme ai tuoi per la camera doppia ecc. 

Mai stato in albergo

al massimo prenotavo uber mentre limonavo e tenevo calde e le trascinavo dentro. Quando vogliono seguono

in albergo personalmente non ci andrei mai è rischioso per una nuova 

vado sempre in appartamento mio o Airbnb 

‘dicevo’ non dico mai nulla

13 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Non ho capito cosa hai scritto.

Hai gia’ Spesso due treni e non l’hai nemmeno baciata poi un terzo per day2

o la scopi in chat e vai al sicuro oppure nulla, ma questo è un mio modo personale di voler spostarsi con delle possibilità concrete 

il tuo era in salita prima adesso ancora peggio

io non mi affretterei al day2

esiste anche il chat game e il telefono

 Un day2 finito con nulla di fatto o un bacetto e dubbi per day3, sarebbe deleterio 

Nel frattempo tanto tempo e denaro sprecato quando il mondo è pieno di donne

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
14 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Altro che kino x me...quello lo ha già fatto a sufficienza ( e lei se non è stupida e accetta un secondo date saprà bene dove Me Stesso vuole andare a parare ) quindi deve provare a baciarla alla prima occasione utile altrimenti rischierà  di passare un altra giornata da amichetto del cuore. Una buona location puó essere quando si salutano dal treno, oppure al tavolino quando prenderanno un caffè. Peró deve essere deciso e diretto senza far passare troppo tempo. Quello lo ha già perso fin troppo al Day One 

Già..

Sei già la seconda persona mi dice di baciarla appena ci si vede e con me siamo in 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
9 minuti fa, Attato ha scritto:

Mai stato in albergo

al massimo prenotavo uber mentre limonavo e tenevo calde e le trascinavo dentro. Quando vogliono seguono

in albergo personalmente non ci andrei mai è rischioso per una nuova 

vado sempre in appartamento mio o Airbnb 

‘dicevo’ non dico mai nulla

Hai gia’ Spesso due treni e non hai nemmeno bocciata poi un terzo per day2

o la scopi in chat e vai al sicuro oppure nulla 

Si molto meglio airbnb, mi trovi d'accordo, immagino l'unico aspetto strano che poi tu e lei passavate insieme era il padrone di casa che vi dava le chiavi, spiegava cose come quale porta apriva quella chiave, dov'è il bagno, la camera ecc. mentre voi stavate già a morire dalla voglia di entrare in camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
9 minuti fa, Attato ha scritto:

Mai stato in albergo

al massimo prenotavo uber mentre limonavo e tenevo calde e le trascinavo dentro. Quando vogliono seguono

in albergo personalmente non ci andrei mai è rischioso per una nuova 

vado sempre in appartamento mio o Airbnb 

‘dicevo’ non dico mai nulla

Hai gia’ Spesso due treni e non l’hai nemmeno baciata poi un terzo per day2

o la scopi in chat e vai al sicuro oppure nulla, ma questo è un mio modo personale di voler spostarsi con delle possibilità concrete 

il tuo era in salita prima adesso ancora peggio

io non mi affretterei al day2

esiste anche il chat game e il telefono

 Un day2 finito con nulla di fatto o un bacetto e dubbi per day3, sarebbe deleterio 

Attato quasi sempre sono in accordo con quello che scrivi ma sta volta un pó meno...loro, da quello che ho capito, è da un bel pó che chattano quindi se voleva, il nostro amico, avrebbe avuto tutto il tempo di sessualizzare prima in chat per poi andare giù e giocare quasi sul sicuro. Per motivi loro non è andata così per cui, dato che a Me Stesso non pesa farsi 3 ore di treno anche senza avere la certezza del risultato , se la deve giocare dal vivo spingendo subito appena si vedono e non facendo passare troppo tempo x un day 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Me stesso ha scritto:

il padrone di casa che vi dava le chiavi, spiegava cose come quale porta apriva quella chiave, dov'è il bagno, la camera ecc. mentre voi stavate già a morire dalla voglia di entrare in camera.

Cambia poco dal booking

aparte che probabilmente finiresti a fare sesso col padrone...

le chiavi c’è li hai

mamma moa... 

aparte la publica ci sono anche i prodotti per entrare nell’ottica se da solo non ...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 minuto fa, kactus76 ha scritto:

Attato quasi sempre sono in accordo con quello che scrivi ma sta volta un pó meno...loro, da quello che ho capito, è da un bel pó che chattano quindi se voleva, il nostro amico, avrebbe avuto tutto il tempo di sessualizzare prima in chat per poi andare giù e giocare quasi sul sicuro. Per motivi loro non è andata così per cui, dato che a Me Stesso non pesa farsi 3 ore di treno anche senza avere la certezza del risultato , se la deve giocare dal vivo spingendo subito appena si vedono e non facendo passare troppo tempo x un day 2.

Non è andata così perchè ho spinto troppo in chat senza volerlo. Stavamo sessualizzando/prendendoci per i fondelli con vocali a base di battutine " piccanti " anzi la cosa è partita da lei, con una battuta sfottendomi sul vedermi nudo in una spiaggia di nudisti e cavalcioni sulla nuda roccia dicendomi " sai come è bello..? Che bella sensazione stare seduto là? " io senza volerlo alzai troppo il tiro visto l'impossibilità in chat di risponderle come meritava e come avrei voluto sculacciandola o strizzandole il seno o comunque chinarla a dovere per la battuta e quindi scherzando le dissi in un vocale che a quel punto " avrei preso un gelato per farglielo cadere accidentalmente e sbadatamente sul petto e che bisognava ripulire poi.. " alchè mentre io volevo solo scherzare, dai vocali passammo ai messaggi e lei mi rispose sappi che stai degenerando e le chiesi scusa, ritirando tutto, poi un paio di battute mi dette la buonanotte e troncammo la chat e per qualche giorno non la contattai più, onestamente dalla sua reazione credevo anche d'essermi bruciato il day 1. Durante il mio silenzio radio mi ricordo su facebook scrisse " Quando razionalmente e con tutta onestà sai di non essere stata una stronza, ma, il tuo senso di colpa si è innamorato di te e non ti lascia mai.

Stronzo. " 

Messaggio poi cancellato.

Per paura di creare altre situazioni incresciose mio malgrado ho ripreso la chat giorni dopo solo per dirle il pomeriggio prima a che ora sarei arrivato il giorno dopo. Visualizzato all'istante tra l'altro. 

Ecco perchè non si è sessualizzato, perchè lo stavamo facendo e stava andando alla grande, mi chiedo chissà dove saremmo arrivati solo in chat poi l'equivoco e il silenzio radio

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Cambia poco dal booking

aparte che probabilmente finiresti a fare sesso col padrone...

le chiavi c’è li hai

mamma moa... 

aparte la publica ci sono anche i prodotti per entrare nell’ottica se da solo non ...

Eh ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...