Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Eh ? 

In senso aparte leggere i forum ci sono webinar che aiutano 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Ecco perchè non si è sessualizzato, perchè lo stavamo facendo e stava andando alla grande, mi chiedo chissà dove saremmo arrivati solo in chat poi l'equivoco e il silenzio radio

Allora amico mio te la sei giocata male

lei era pronta a farsi scopare nel bagno della stazione ma hai mandato tutto a p...e

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Allora amico mio te la sei giocata male

lei era pronta a farsi scopare nel bagno della stazione ma hai mandato tutto a p...e

Eh eh l'ho capito ora questo, che avrei potuto spingere di più , molto di più..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Me stesso ha scritto:

Eh eh l'ho capito ora questo, che avrei potuto spingere di più , molto di più..  

Te l’ha sbattuta in faccia e l’hai rifiutata 

la tua finestra d’opportunita dovrebbe essere chiusa a meno che tu non sia un Adone o lei disperata e non ti ha frienzonato ancora 

la chat basta e avanza per capire e concludere se la sapevi/sai gestire

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sarò impopolare però partiamo per gradi. 

Al di là di tutto quello che non è successo, a quanto pare questa ragazza ti piace e sei stato bene, cosa che non era scontata visto che vi siete conosciuti su web. Io sono dell’idea che anche appuntamenti dove non succede nulla possono essere un investimento, laddove chiaramente ci sia voglia di rivedersi da entrambe le parti.

Certo se rivai e non risuccede nulla potrebbe essere un problema ma la cosa non deve nemmeno ossessionarti.

Quindi fossi in riorganizzerei, ma non la bacerei subito, ci proverei dopo un po’ facendo salire l’eccitazione a entrambi.

Se riesci in questo step per scoparla entri in gioco tu..cena fuori insieme, è tardi mi sa che resto a dormire qua..insomma le solite cose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

è tardi mi sa che resto a dormire

‘Eh si anch’io domani mattina ho una riunione’, devo andare 

’ah no cazzo non ci sono stanze libere, vado via adesso che parte il treno tra poco’

Modificato da Attato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
40 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Non è andata così perchè ho spinto troppo in chat senza volerlo. Stavamo sessualizzando/prendendoci per i fondelli con vocali a base di battutine " piccanti " anzi la cosa è partita da lei, con una battuta sfottendomi sul vedermi nudo in una spiaggia di nudisti e cavalcioni sulla nuda roccia dicendomi " sai come è bello..? Che bella sensazione stare seduto là? " io senza volerlo alzai troppo il tiro visto l'impossibilità in chat di risponderle come meritava e come avrei voluto sculacciandola o strizzandole il seno o comunque chinarla a dovere per la battuta e quindi scherzando le dissi in un vocale che a quel punto " avrei preso un gelato per farglielo cadere accidentalmente e sbadatamente sul petto e che bisognava ripulire poi.. " alchè mentre io volevo solo scherzare, dai vocali passammo ai messaggi e lei mi rispose sappi che stai degenerando e le chiesi scusa, ritirando tutto, poi un paio di battute mi dette la buonanotte e troncammo la chat e per qualche giorno non la contattai più, onestamente dalla sua reazione credevo anche d'essermi bruciato il day 1. Durante il mio silenzio radio mi ricordo su facebook scrisse " Quando razionalmente e con tutta onestà sai di non essere stata una stronza, ma, il tuo senso di colpa si è innamorato di te e non ti lascia mai.

Stronzo. " 

Messaggio poi cancellato.

Per paura di creare altre situazioni incresciose mio malgrado ho ripreso la chat giorni dopo solo per dirle il pomeriggio prima a che ora sarei arrivato il giorno dopo. Visualizzato all'istante tra l'altro. 

Ecco perchè non si è sessualizzato, perchè lo stavamo facendo e stava andando alla grande, mi chiedo chissà dove saremmo arrivati solo in chat poi l'equivoco e il silenzio radio

Ok comunque non é andata x il verso giusto...purtroppo può accadere. Non é facile calibrare via chat quando si sessualizza  ci vuole esperienza. Anche io faccio fatica in questo. É un mio limite. Quindi giocatela dal vivo. A me sembra interessata dato che pure ti ha fatto vedere  i giorni in cui é libera pero sta volta,come ti ho detto, provaci subito appena la vedi 😉

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
1 ora fa, Attato ha scritto:

la chat basta e avanza per capire e concludere se la sapevi/sai gestire

Capisco, tu cosa avresti risposto invece ?

Inoltre che webinar e topic mi consigliate di vedere e leggere per come gestire il sessualizzare in chat ?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Capisco, tu cosa avresti risposto invece ?

Inoltre che webinar e topic mi consigliate di vedere e leggere per come gestire il sessualizzare in chat ?

Ma lascia perdere le chat, è dal vivo che bisogna scaldare la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma lascia perdere le chat, è dal vivo che bisogna scaldare la situazione 

Si si intendevo per future interazioni più che con lei, visto mi trovavo ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...