Vai al contenuto

Consigli su una prima uscita con una 30enne


Me stesso

Messaggi raccomandati

kibera
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Game Over.

Pago pegno della mia inesperienza in questa casistica di ONS in trasferta. Ho davvero sottovalutato la faccenda complice il fatto che vedendoci e prima di fare qualsiasi cosa volevo anzitutto rendermi conto di quanto era alta causa una maledetta pressione psicologica che mi avrebbe provocato sull'inner game nel caso fosse stata più alta di me, poi non ho colto le mie finestre di opportunità e praticamente tutto quello che pensavo era needy era ciò che andava fatto. Ad esempio quando ci stavamo salutando la sera quando eravamo entrambi in metro e lei doveva scendere prima di me, o proseguivo oppure  passavo altri 10 minuti con lei finchè prendeva il bus e nonostante avessi un paio di ore dalla partenza del bus ho deciso di proseguire anzichè stare con lei k-chiuderla salutandoci, salutandoci invece in metro con bacio sulla guancia e un suo "Scrivimi" riguardo l'organizzarci in futuro per rivederci mentre io ormai avevo già la testa a rimuginare nel passato anzichè pensare a k-chiuderla nel poco tempo rimasto a disposizione perchè pensavo fosse needy seguirla e andare con lei. A volte mi odio per queste decisioni del cavolo. Per non parlare poi che si è giocato tutto perlopiù a pranzo in quel maledetto secondo in cui spegnendo il cazzo e accendendo il cervello non mi sono avvicinato a lei per baciarla e ho continuato a tenerle la mano a quel tavolino visto avevamo così tanto in comune oltre che essere attraente dal farmi fregare dal non avere fretta visto più tempo ci passavo con lei, più la conoscevo e più volevo passarne insieme e questo ha davvero inibito in me il bisogno impellente di una ONS quando invece causa distanza era l'unica cosa sensata da fare, o perlomeno k-chiuderla, mannaccia a me. Puntualmente adesso che è troppo tardi so perfettamente cosa avrei dovuto fare..

chat.png

Confermo: Game Over.

Inutile sindacare sulla attendibilità delle sue scuse, sul fatto che magari sarebbe stata preposta almeno ad un K-Close quella sera.

Sembra che abbia completamente razionalizzato e conseguentemente verbalizzato la sua decisione definitiva.

E' terribile quando le vedi che si inventano cose che non stanno ne in cielo ne in terra pur di evitare di dirtie la verità che è: io  la mio opportunità te l'ho data e a te non ti voglio piu' vedere.

Scusa la crudezza, ma nella tua storia, mi ci sono rivisto

Ora sparisci dalla sua vista e dai suoi social

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voyager

Mi dispiace, è comunque un esperienza preziosa per il futuro. 

Anch' io mi sono rivisto in ciò che hai scritto, per esempio tendevo ad ignorare i consigli che mi davano poiché mi sembravano controintuitivi rispetto a ciò che percepivo.

Grazie per aver condiviso questa storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non è detto sia game over. Sicuro è quel tipo di ragazza che ora non vuole alcun impegno quindi se le piacevi non si sarebbe tirata indietro, ma per il bis avresti comunque dovuto aspettare di essere messo in agenda.

Ti ha ad ogni modo “rimandato” al giorno del concerto. Lì capirai se il gioco è chiuso oppure no: se ti da buca è andata, se vi incontrate puoi ancora dire la tua.

Fino al concerto evita di elemosinare spazi liberi da lei

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Game over nel senso di non farti più sentire e data la distanza, la vedo durissima che ti ricontatti..

 

Ciò detto, passiamo alle buone notizie:

1) ti sei fatto una ottima esperienza e la prossima volta farai sicuramente meglio....tutti ci siamo passati....ora approccia subito una latra donna e a questa non pensarci nemmeno più... 

2) qui quasi tutti avevamo espresso forti dubbi su di un day 2.....ottimo, ottimo nel senso che questo è un ulteriore indizio per cui la condotta femminile può essere più prevedibile, in certi frangenti, di quanto si pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
27 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sicuro è quel tipo di ragazza che ora non vuole alcun impegno

Con ogni probabilità è per una sua vecchia storia che di cui mi ha parlato durante il date, le cui premesse sono simile alle nostre: lei e lui relazione a distanza, lei che poi si trasferisce a Milano dal tipo per convivere, trovandosi un lavoro li apposta per poi dopo 2 anni di convivenza trovare l'ex a scopare a casa loro e tra l'altro con un'amica che lei stessa aveva fatto conoscere all'ex. E' seguito quindi  il suo dare le dimissioni a lavoro, trasferimento per andare via da Milano e classico rito tribale del taglio di capelli e dopo 3 anni dai fatti è riuscita a rimettere piede a Milano, per concerti e amici. Per me è per via di questo motivo che ha scritto questo

chat 1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 minuto fa, Me stesso ha scritto:

Con ogni probabilità è per una sua vecchia storia che di cui mi ha parlato durante il date, le cui premesse sono simile alle nostre: lei e lui relazione a distanza, lei che poi si trasferisce a Milano dal tipo per convivere, trovandosi un lavoro li apposta per poi dopo 2 anni di convivenza trovare l'ex a scopare a casa loro e tra l'altro con un'amica che lei stessa aveva fatto conoscere all'ex. E' seguito quindi  il suo dare le dimissioni a lavoro, trasferimento per andare via da Milano e classico rito tribale del taglio di capelli e dopo 3 anni dai fatti è riuscita a rimettere piede a Milano, per concerti e amici. Per me è per via di questo motivo che ha scritto questo

chat 1.png

ma che si inculi lei e le sue stronzate, dimenticala e approccia subito una altra....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Con ogni probabilità è per una sua vecchia storia che di cui mi ha parlato durante il date, le cui premesse sono simile alle nostre: lei e lui relazione a distanza, lei che poi si trasferisce a Milano dal tipo per convivere, trovandosi un lavoro li apposta per poi dopo 2 anni di convivenza trovare l'ex a scopare a casa loro e tra l'altro con un'amica che lei stessa aveva fatto conoscere all'ex. E' seguito quindi  il suo dare le dimissioni a lavoro, trasferimento per andare via da Milano e classico rito tribale del taglio di capelli e dopo 3 anni dai fatti è riuscita a rimettere piede a Milano, per concerti e amici. Per me è per via di questo motivo che ha scritto questo

chat 1.png

Questo “vedermi è difficile” mi sa molto di shit test grosso come una casa..sembra quasi ti voglia spaventare. Qualora tu la risenta evita proprio il discorso, passa oltre. 

Considerando che tu al concerto ci vai a prescindere, ora non hai niente da perdere. Non metterle pressione, il tuo obiettivo dev’essere rivederla quel giorno. Se sara’ ancora predisposta nei tuoi confronti (dando per scontato che lo fosse già ora) dovrebbe farsi trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

neppure le basi della conversazione...

che tristezza

Spiegati

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 ore fa, Me stesso ha scritto:

Di chi stai parlando ?

Di zema, l'avevo già scritto prima.

Lasciatelo dire, sei un po' duretto, impara a recepire i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...