Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 19 Agosto 2019 Inviato 19 Agosto 2019 Salve ragazzi, vorrei un consiglio... Sto parlando con una ragazza che ho conosciuto in discoteca abbiamo parlato e già mi ci sono baciato senza andare oltre perché non c'era un posto più isolato... ora lei è tornata nella sua città ed io a fine mese per puro caso dovrò andare lì perché ho degli amici. Dopo che le ho detto questa cosa le ho detto che dovrà farmi da Cicerone e lei mi ha risposto che vedrà vedi trovare il tempo tra i suoi vari impegni per farlo(con la faccina maliziosa alla fine) io ho replicato che mi ha letto nel pensiero e era ciò che volevo sentirle dire (sempre faccetta maliziosa), al che lei mi ha chiesto: come mai questa voglia di rivedermi? Cosa potrei risponderle per non farle pensare che me la voglio solo fare? Grazie in anticipo, Dog
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 28 Agosto 2019 Inviato 28 Agosto 2019 Il 20/8/2019 alle 01:06 , Dog1 ha scritto: Salve ragazzi, vorrei un consiglio... Sto parlando con una ragazza che ho conosciuto in discoteca abbiamo parlato e già mi ci sono baciato senza andare oltre perché non c'era un posto più isolato... ora lei è tornata nella sua città ed io a fine mese per puro caso dovrò andare lì perché ho degli amici. Dopo che le ho detto questa cosa le ho detto che dovrà farmi da Cicerone e lei mi ha risposto che vedrà vedi trovare il tempo tra i suoi vari impegni per farlo(con la faccina maliziosa alla fine) io ho replicato che mi ha letto nel pensiero e era ciò che volevo sentirle dire (sempre faccetta maliziosa), al che lei mi ha chiesto: come mai questa voglia di rivedermi? Cosa potrei risponderle per non farle pensare che me la voglio solo fare? Grazie in anticipo, Dog Solo :-) perchè odi i tour operator, che ti affibbiano sempre come guide uomini che tipicamente ti ripetono annoiati la solita pappa, sono mezzi froci e, se proprio ti va male, ci provano pure con te
Messaggi raccomandati