Vai al contenuto

Alle prese con una donna fuori dagli schemi


Gen11

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi sono iscritto dopo aver cercato trovato e letto questo forum un pò.

Mi trovo in una situazione che sembrava essere andata alla grande ma ora bloccata. Premessa, io ho 21 anni, studente universitario sempre piaciuto alle ragazze senza troppi sforzi e del tipo "bravo ragazzo".

Lei sembra uscita da un sogno adolescienziale, bellissima, più grande, 34 anni, donna in carriera (è una manager nel campo finanziario) , apparentemente ricca, elegante e con molti hobby e interessi nonchè simpaticissima (davvero, ha una ironia colta e acuta affascinante)

La conobbi per motivi di studio poichè la mia università mi fece fare una parte di esame visitando i lavori di una società dove vidi lei e di cui facilmente trovai i contatti. Contattandola con delle finte richieste di info studio/carriera instaurai un dialogo che presto andò sul confindenziale, ammiccante fino all'erotico velato.

Mi ha confessato molte sue questioni di vita anche intime, ho espresso chiaramente la mia attrazione per lei e la mia curiosità nell'esplorare il corpo e la psiche di una donna "fuori dalla mia attuale portata", discorsi ai quali lei rispondeva divertita e anche un compiacente. E' andata avanti per mesi tramite skype fino al giorno in cui chiesi di vederla; aperitivo. 

Siamo stati due ore a chiacchierare, ridere, confidarci desideri e fantasie, e alla fine lei accettò di rivederci per piccoli giochi erotici. con qualche limitazione, ma era desiderosa di levarmi qualche "sfizio".

Perfetto! Torno a casa e dal giorno dopo sembra tutto caduto nel nulla. Ora risponde sbrigativa, distratta, meno in sintonia, a volte non risponde per ore (prima non accadeva mai).

Non ho ancora ricevuto un suo rifiuto all'idea maturata durante l'incontro, ma lo sento dietro l'angolo, e anche se sto fingendo disinteresse e tranquillità ho una paura matta di bruciarmi questa opportunità.

Come posso agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a invitarla fuori un'alta volta, magari in un posto un po' più isolato rispetto a un bar

Alla fine non hai nulla da perdere: se stai fermo e non fai nulla non accade niente, se ti muovi e fai qualcosa può accadere qualcosa o nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si era lasciati con il progetto di rivederci dopo ferragosto per andare nel suo studio privato nel tardo pomeriggio e li..."giocare" improvvisando...

Lei era disporta a farsi vedere senza troppi veli e lasciare che avvenisse qualche primo contatto per "soddisfare questa mia divertente curiosità verso lei"

La tua idea mi sembra buona ma non potrebbe sembrare ripetitiva?

Ieri le ho scritto che non vedevo l'ora del nostro progetto, ha risposto dopo ore con una sola faccina sorridente senza darmi una vera risposta. Ho scritto oggi dopo un buongiorno un "allora sono pronto organizziamoci" e ha risposto solo Buongiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dille semplicemente che passi a casa sua oggi o stasera e le dai tu un orario, ha 34 anni, hanno un modo diverso di concepire i messaggi e le emoticon. Magari vai di vocale così non può non visualizzare dall'anteprima

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@Edo secondo me Questa lo sta perculando alla grande non trovi?

non ci sarebbe uscita insieme imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa sua è out, so dove vive come quartiere ma non so nemmeno dove di preciso. Oltretutto vive in un comprensorio ad acesso controllato, neanche a fingere di essere li di passaggio.

Lei ha una figlia avuta in giovane età e credo che conviva con qualcuno. Mi disse che o sarei andato in suo ufficio privato o avremmo trovato altra soluzione. Io vivo ancora con i miei, avrei altri luoghi disponibili (una casa al momento non abitata, case di amici in prestito) ma a queste possibilità ha espresso un rifiuto. 

Sul prendermi in giro sono pienamente d'accordo, è dallinizio di questa storia che tengo presente possa essere così. Ma perchè scrivermi per mesi, confidarmi cose sue, vedermi due ore per un aperitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

34 lei (+figlia) e 21 tu.

Situazione ad altro rischio secondo me. Il confine gioco-interesse (e quindi andare oltre)  potrebbe sembrare sottile, ma le situazioni di vita di lei potrebbero farti precipitare in una spirale dominata esclusivamente  tuo favore.
Punta alla seconda uscita coi piedi di piombo e valuta bene la cornice.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Secondo me, e giustamente, ti stai impanicando troppo per quello che a te sembra una opportunità irripetibile. La chiave sta proprio nelle sue confidenze e informazioni private, cercala li se non vuoi condividerle qui. Per spiegarmi meglio intendo che potresti essere tu un suo sfizio, o potrebbe essere in un momento particolare della sua vita e tu essere una sua ripicca personale a qualche sua questione. oppure è in vacanza e non può farsi notare mentre chat con te, oppure la figlia ha il morbillo e ha altro da fare, insomma quello che per lei possono essere mille spiegazioni insignificanti per te è un puzzle su cui non dormire. Io direi stai rilassato, come ti hanno detto ci perdi nulla. tieni vivo il contatto e aspetta che torna come prima.

Non per essere pruriginoso, ma è una curiosità anche per capire meglio se vuoi. Quali sono questi limiti all'incontro di cui parlavi e che intendi con qualche "gioco e primi contatti".

E' adulta, più di te, e da come la descrivi è una donna con molte occasioni, è strano che voglia far asesso con te ma con limitazioni...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi a condividere informazioni purchè per sua privacy non la rendono identificabile ovvio. E anche le tue domande precise non sono un problema, ma sono appena iscritto non so se qui si può essere espliciti sessualmente.

Per il primo discorso ho capito cosa intendi, ed è lunga ricostruire tutta la sua vita in qualche riga. Comunque è una che ha viaggiato molto (studio e lavoro) viene da una famiglia "bene" romana, tipica rampolla di famiglia affermata che l'ha fatta studiare bene. In gioventu ha avuto una bambina scegliendo il tipo sbagliato che ha scaricato, ora ha qualche relazione di cui parla poco, lavora tanto, è molto attiva come vita insomma. Ama molto la trasgressione e sperimentare cose nuove.

So che ora non è in vacanza, e non mi ha detto altro di questo periodo. Abbiamo il patto che io devo mantenere la massima discrezione e non invadere la sua vita, quando è impegnata me lo diceva ci salutavamo affettuosamente e riappariva quando poteva.

Sul discorso sesso puramente non so se posso parlarne qui, come funziona la moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...