Vai al contenuto

Alle prese con una donna fuori dagli schemi


Gen11

Messaggi raccomandati

Komet
6 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Non solo....in era pre-internet al 99% tutto ciò a lui non sarebbe successo....ammesso certo che tutta la sua storia sia vera

 

Anche, vero.

Dubiti si sia inventato tutto ?😩

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
42 minuti fa, Komet ha scritto:

Anche, vero.

Dubiti si sia inventato tutto ?😩

si mi viene da dubitare da vari indizi, diciamo....

Allora, avevo letto il suo report alle 9 di fretta e poco fa ho riletto con calma tutto il suo racconto....sembra proprio un romanzo, ci sono un sacco di inutili particolare, irrilevanti ai nostri fini e che, giustamente, di solito, chi fa i resoconti quissù omette e nemmeno ricorda (forme divani, stemmi militari, cosa è ritratto, per dire i primi...).....mentre qui ce ne sono tantissimi, quasi in ogni periodo e fatto, proprio come se si stesse descrivendo una scena per scrivere un libro.......già mi è sembrato molto molto strano il modo in cui lui è stato approcciato, ricordate (al corso non lo guarda, le scrive lui per le dispense, lei nemmeno sa chi è, poi lui la aggiunge su skpe, lei dà le dispense dopo tempo e poi, dopo ulteriore tempo, senza nessun feeling o simpatia o altro, lei lo ricontatta ecc...??)?....ora tutta la descrizione dell'"accaduto", leggendola con calma, mi sembra ancora di più strana....senza contare il fatto di portarlo in ufficio quasi alla chiusura ma con dentro ancora gente

Boh, magari sbaglio, meglio per lui, ma senza offesa, da vari indizi, tutta la sua storia mi sembra tanto vera come l'appuntamento che ho avuto ieri sera con Claudia Schiffer....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

si mi viene da dubitare da vari indizi, diciamo....

Allora, avevo letto il suo report alle 9 di fretta e poco fa ho riletto con calma tutto il suo racconto....sembra proprio un romanzo, ci sono un sacco di inutili particolare, irrilevanti ai nostri fini e che, giustamente, di solito, chi fa i resoconti quissù omette e nemmeno ricorda (forme divani, stemmi militari, cosa è ritratto, per dire i primi...).....mentre qui ce ne sono tantissimi, quasi in ogni periodo e fatto, proprio come se si stesse descrivendo una scena per scrivere un libro.......già mi è sembrato molto molto strano il modo in cui lui è stato approcciato, ricordate (al corso non lo guarda, le scrive lui per le dispense, lei nemmeno sa chi è, poi lui la aggiunge su skpe, lei dà le dispense dopo tempo e poi, dopo ulteriore tempo, senza nessun feeling o simpatia o altro, lei lo ricontatta ecc...??)?....ora tutta la descrizione dell'"accaduto", leggendola con calma, mi sembra ancora di più strana....senza contare il fatto di portarlo in ufficio quasi alla chiusura ma con dentro ancora gente

Boh, magari sbaglio, meglio per lui, ma senza offesa, da vari indizi, tutta la sua storia mi sembra tanto vera come l'appuntamento che ho avuto ieri sera con Claudia Schiffer....

Mi hai fatto riflettere e alla luce di quello che ha detto @Urban_Fender qualche giorno fa (il quale ha ammesso di essersi inventato la storia del suo thread), dovremmo considerare che la storia di questo thread può essere o vera o falsa con una probabilità del 50%.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Notato pure io tutto quello che dici. E tutto può essere in effetti. Ma a che pro mi sono chiesto.

Se davvero ha inventato tutto allora è tutto premeditato, emozioni, descrizioni, tempi in cui accadono le cose, la partecipazione psicologica ecc. E' tutto fuori dal comune ma tutto congruente. Una cosa del genere prevede uno sforzo e una pazienza oltre che tempo da perdere che se si trattasse di un troll sarebbe il più raffinato dei troll mai visti. Se è tutto per sua libido avrebbe scritto tutto in un post, una racconto erotico e li finiva. Non ci prende punti da un gruppo sociale qui, oltre al fatto che lui di meriti qui ne ha pure pochi se non quello di essere stato fortunato. Mi sfuggono altre ragioni.

Non escludo nulla comunque.

@Edo quale storia era inventata? non ho letto il 3D forse

edit. L'ho trovato ora. non avevo letto prima.

Modificato da Komet
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Non è uno scrittore abituale e si vede dalla sintassi genuina, uno che ama scrivere per il gusto di farlo cura subordinate e punteggiatura in maniera maniacale. Se ha simulato anche questo è un bugiardo patologico con i controfiocchi.

Ci sono dettagli e retrospettive niente affatto scontate da inventare di sana pianta. Non voglio dilungarmi troppo ma, salvo trovarsi di fronte ad un elemento disturbato ed avvezzo a questo genere di comportamenti, lo trovo verace.

Sembra piuttosto una persona che scrive rivivendo l'esperienza, per goderne una seconda volta, soffermandosi pertanto su tutto ciò che l'ha colpito e provocato emozioni.

@Gen11 non fermarti qui, la vicenda mi ha intrigato. Attendo sviluppi.

Modificato da Oneiroi
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

L'unica cosa che potrebbe essere strana è che si è iscritto ed è partito a bomba con questa storia senza partecipare ad altre discussioni. 

Ma di contro a ciò rimangono troppe congruenze in questa storia e nella sua evoluzione. 

Ho cercato poi di ricordare visto che sono della sua stessa città, e il giorno che si sono visti ha effettivamente fatto un acquazzone pomeridiano (lei le manda il messaggio che prendeva la macchina per la pioggia...) e in un post prima lui dice sì sarebbero visti di pomeriggio. E a Roma se piove l'ombrello serve a poco perché si cammina nelle pozzanghere... Insomma questi piccoli dettagli che non provano che sia vero fanno però pensare che dovrebbe aver architettato tutto nei dettagli. Cui prodet? 

È poi che cazzo... Fatemi credere che esiste una così! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero state discutendo se ho inventato tutto o no?! A me sembrate paranoici. 

Che cosa ci guadagno a raccontarvi tutto questo infatti? 

Mi sono iscritto e sono partito con questa storia? Ovvio! Perché mi sono iscritto per raccontare questa storia! 

Questa storia è troppo assurda? Lo so è per questo che l'ho raccontata, anzi proprio per questo episodio strano nella mia vita mi sono avvicinato agli argomenti di questo forum. 

Vi state chiedendo perché le cipolle guarda caso odorano proprio di cipolla. 

Troppi dettagli, troppo scritto bene... E quindi? Sono un tipo attento ai dettagli, molto analitico, sono un precisino di natura, ho una istruzione universitaria e so un minimo scrivere. 

pensate che sto scrivendo il mio nuovo libro e sto facendo la preview per poi venderlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gen11 ha scritto:

Ma davvero state discutendo se ho inventato tutto o no?! A me sembrate paranoici. 

Che cosa ci guadagno a raccontarvi tutto questo infatti? 

Ne abbiamo viste di tutti i colori su questo forum e ancora c'è gente che inventa storie quindi dubitare è lecito. Per il resto ti ho già fatto i miei complimenti sia per come ti esprimi sia per come hai gestito la situazione 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Personalmente credo che il dubbio sia lecito, non puoi negare che come storia è davvero fuori dal comune e sembra uscita da un sogno erotico adolescenziale.

Ma ripeto molti dettagli e la modalità con cui le cose si sono succedute me la fanno credere genuina. Propendo a crederti ma con beneficio del dubbio. Se vuoi continuare a parlarne se accadono altre cose la storia mi incuriosisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Perché dopo il sesso orale non hai aspettato un po' per fartela? Sei sicuro che te la darà di nuovo?

Secondo me voleva essere montata di brutto sulla scrivania e, in effetti, alla fine ti ha detto che ti vuole più dominante.

Comunque complimenti, mi sono arrapato solamente a immaginarmi la scena in prima persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...