Vai al contenuto

Alle prese con una donna fuori dagli schemi


Gen11

Messaggi raccomandati

Qualcosa in più si, ma non troppo. Glutei, seno...

Le ho sempre chiesto che sogno di vederle il pube, non ha mai detto no ma ogni volta rimanda con qualche battuta ironica alla vorrei ma non so. Abbiamo giocato spesso su questo, lei mi ha detto come pensi che io sia li di tanto speciale ed è nato un gioco al pelo quiz...sei rasata così o colì e dice un giorno saprai se hai indovinato.

Stamattina ci sto parlando di tutto un pò, le ho anche chiesto perchè le piace tanto parlare con me che sono più piccolo e poco adatto a lei e ha risposto che proprio per questo sono uno con meno pretese e senza complicazioni di un uomo diciamo adulto pari a lei. Poi le ho chiesto se mi considera uno sfigato che si arrapa con le sue foto, e ha risposto anche se fosse che male ci sta con un occhiolino. Dice che lo sa che mi masturbo e non le crea problemi. Sto pensando se chiederle di vederci di nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Ma quindi tutti i suoi dubbi post aperitivo, spariti? Mim manca un pezzo

Comunque ti sta torturando, è evidente. Possibile la ecciti più il gioco mentale che il sesso vero, quindi rimanda per godersela più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicamente spariti, nel senso non se ne è più parlato, lei non li ha più nominati e io tanto meno mi sono visto dal farlo.

Dici di rimandare quindi di premere su un nuovo incontro? per lasciare che si goda questo suo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet
1 minuto fa, Gen11 ha scritto:

Magicamente spariti, nel senso non se ne è più parlato, lei non li ha più nominati e io tanto meno mi sono visto dal farlo.

Dici di rimandare quindi di premere su un nuovo incontro? per lasciare che si goda questo suo gioco?

No dicevo che lei rimanda per quel motivo. Tu secondo me fai bene ogni tanto a riproporlo, purchè non lo fai come se fosse l'unica cosa che vuoi o secondo me rompi il suo giochetto. Sono sempre più curioso di sapere come andrà tutta questa storia.

PS: carino il pelo quiz comunque 😄 ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Ripeto....lei 34 anni, bellissima, in carriera...fa queste cose con te di 21 anni?!. Evidentemente è una sfigata o con turbe.
Posso capire un cesso, una debosciata....ma per come l'hai descritta mi sembra un donna anomala.
La situazione non fa altro che provare il potere della fica. Fossimo noi a parti invertite già ci avrebbero sfanculato o fatto next, mentre tu e tanti altri che ci state anche a pensare del perchè si comporta in certi modi.
Tu hai 21 anni, hai tutto il diritto di provarci, flirtare, vedere come va. Il problema lo vedo in lei. A me una che mi racconta una cosa del genere già la bollerei come tipa solo da scopare e forse nemmeno quello se ho altro per le mani.
Scrivi: "le ho anche chiesto perchè le piace tanto parlare con me che sono più piccolo e poco adatto a lei e ha risposto che proprio per questo sono uno con meno pretese e senza complicazioni di un uomo diciamo adulto pari a lei."
Questa risposta denota
1) che lei non è una vera DONNA.
2) che ha paura di un UOMO perchè la sfancula, mentre tu o un under 25 gli va dietro non avendo esperienza e avendo visto poca fica.
3) afferma che condivide che sei poco adatto a lei, che gli dai meno complicanze,...quindi?  (stai giocando o cosa?)
4) hai poche pretese?. E chi lo dice..lei?, e perchè sei mongoloide che a 21 anni non puoi pretendere?. La sua affermazione è di superiorità: TU HAI MENO PRETESE
Colui che pretende è perchè può: per bellezza, per status, per abbondanza, per cultura, perchè credi in te (ma non perchè sei megalomane)....è proprio questo aspetto che ti manca e lo fai notare dalle tue domande che poni a lei in assoluto stato di inferiorità: perchè parli con me?, io sono più piccolo, non sono adatto a te!..........a mio avviso un errore che dà forza al pensiero di lei. Mentre lei non si fa problemi del tipo: sono bella come mai mi serve il ragazzino di 21 anni?. Come mai non riesco a rapportarmi a un UOMO, come mai mi diverto a giocare a fare la porca dietro al telefonino ma voglio uno senza pretese. Come mai a 34 anni in carriera (che poi mi sembrano tutte che vogliono essere dirigenti di non saprei cosa quando qui si fatica pure a trovare un part-time) invece di cercarmi uno per convivere, fare ltr, un figlio, etc, ancora vado giocando con 21 enni.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Non sono d'accordo con piratadeicaraibi, tranne per il fatto che ti metti da solo su un piano inferiore al suo, però è proprio questo a mio parere uno degli elementi che sta facendo andare avanti questa cosa. 

Lei non la vedo assolutamente come una pazza. E' una donna di 34 anni, bellissima per carità, intelligentissima e tutto quello che volete, MA ha sicuramente molte insicurezze che noi non possiamo nemmeno immaginare e sicuramente sente che anche per lei l'orologio sta ticchettando, sente che il seno non è più quello di una volta, che qualche ruga in più solca il suo viso, che il culo non sta più su come una volta. Ora, tutti, uomini e donne, abbiamo bisogno di sentirci apprezzati, e immaginate quanto possa essere soddisfacente per una donna di 34 anni essere il sogno erotico di un "ragazzino" di 21. Questo la fa sentire apprezzata e va a riempire un buco di insicurezze che probabilmente porta dentro, magari lasciato da qualche uomo più grande, più "adatto". Se la vediamo in quest'ottica possiamo anche capire da cosa derivi quell'imbarazzo dopo che vi siete incontrati. FIn quando la cosa rimane dietro uno schermo il tutto rimane una fantasia, rimane un fare da chioccia a quel ragazzino "virtuale" che vedi da una parte come un figlio insicuro da educare, coccolare, istruire, e dall'altra come un giovane uomo che sta sbavando per averti. Ma quando vi vedete dal vivo tutto questo si rompe. 

Non escludo che ci potrà anche essere qualcosa di fisico tra di voi, ma se la situazione è come penso io, questo giochetto potrà durare soltanto fin quando ci saranno queste condizioni. Personalmente per un periodo di almeno 2/3 settimane eviterei di chiederle di incontrarvi, ma continuerei a chiedere foto e a sbavare su queste, perchè è questo che vuole. Devi far diventare tutto questo una droga per lei e non escluderei che possa essere proprio lei i a chiedere un incontro in real in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Secondo me invece dell'analisi psicologica di questa donna sarebbe più interessante una spiegazione aderente ai fatti che se ho capito bene sono: lei all'inizio attivissima in chat provocante sempre presente etc...poi aperitivo...dopo l'aperitivo si allontana e dopo un po'riprende con foto etc

Spiegazione più banale: si diverte a giocare..in realtà non le costa tempo, perché in quel tempo lei si diverte.. accetta l'aperitivo per vedere se c'è feeling per andare oltre ..il feeling non c'è e si ritira, si allontana ..passata la delusione torna a divertirsi coi giochetti di prima. 

 

A me sembra tutto abbastanza semplice...

 

Cosa fare? Se così ti diverti continua...magari nel momento di debolezza/voglia/azzecchi qualcosa di giusto avrai una vera opportunità di scoparla. Se non ti diverti e ti pesa e lo vivi come un investimento, io abbandonerei perché le probabilità non sono tante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

@piratadeicaraibi secondo me tu stai applicando un modello di ragionamento standard a una situazione che standard non è.

È ovvio che da qualche parte tutta questa cosa su regge su sottili equilibri un po' psicotici di lei, ma non sgrossiamo i problemi con l'accetta. Secondo me è una situazione non comune e più particolare di ciò che sembra, e per questo a mio avviso interessante, aggiunge declinazioni al mondo della seduzione da imparare. 

Andiamo con ordine, quella sua risposta di lui a lei, perché ha tanto colpito? Secondo me è la chiave di tutto e l'unico potere che lui ha su lei. 

Rileggete il contesto e le info che lui ha dato fin qui se avete voglia. Questa non è la casalinga annoiata ne la classica over 30 in cerca di conferme secondo me. 

Per me lei è la classica rampolla di famiglia alto locata Romana. Per chi non conosce l'ambiente, vive e cresce in qualche attico o villa di lussuosi quartieri, frequenta solo certi posti, locali, circoli, club di X cose... Ha studiato nelle migliori scuole private (che a Roma hanno portata internazionale e che quindi già ti tuffano in un contesto elitario), doposcuola lezione di violino, danza, giapponese...che so io. Frequenta la Lory, la Taty, la Giuly la Virgy che fanno le sue identiche cose, magari conosce il rampollo di altra famiglia al circolo canottaggio adiacente il circolo equitazione che frequenta lei, che fa la sua stessa vita. Poi cresce studia diventa giovane donna con un buon lavoro circondata da incravattati nella azienda X o in proprio (qui non ho capito il discorso location per sesso ufficio, se è quello dove l'hai conosciuta quindi una sorta di azienda o un altro...perché la prima soluzione è molto azzardata) magari il suo partner è il "bell'uomo di successo" 50enne che la porta, di nuovo, sempre negli stessi posti...magari quest'uomo è un politico a qualche livello, o appartenente al mondo pubblico o dello spettacolo (siamo a Roma... Plausibile) e vi chiedete che ci trova in uno studentello 21enne che definisce poco impegnativo?! Tutto! Per lei è oro. 

Questa la mia analisi. Comunque questa storia mi sta appassionando e vorrei capirla per bagaglio personale, quindi opener qualsiasi info vuoi condividere per capire il contesto sarebbe utile. Esempio, mi fai capire meglio tu che tipo sei? 

Ad ogni modo il mio consiglio è finché non ti chiede soldi, non ti chiede favori strani, non ti fa firmare carte che non capisci ma che hai da perdere? Una sola cosa però , te la dico da Romano a Romano, nun ce annà sotto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Una cosa non ho capito: tu vai a fare stage da lei (con altri o da solo), allora non ti gurda nemmeno, poi tu la contatti a freddo via web (mail?social??) e lei si "apre''??

E cosi?

O quando sei andato per lo stage gia' ha dimostrato simptia, feeling ecc....per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, grazie a tutti ancora. 

Rispondo @ciccioman333 subito. No non ero li per uno stage, ancora mi ci vuole per gli stage, ero lì per un lavoro didattico interno a un corso che frequentavo. Frequento una università privata, ambito economico e spesso fanno worklab dentro un posto lavorativo. Lei l'ho vista lì con altri 12 colleghi/e del mio corso. Non mi ha degnato di uno sguardo. A lavoro finito dopo due mesi circa ho preso mail sua istituzionale, da lì Skype ecc. Mi ha dato confidenza solo in chat. Sul lavoro è molto rispettata, è molto seria, da poca confidenza anche perché credetemi senza che do info sue personali, è un dirigente alto come livello. Sul lavoro è totalmente diversa, si veste elegantissima ma mai provocante come intendiamo noi. Tailleur, giacche, pantaloni e camicia, gonne da ufficio. Non è la civetta per capirci. 

Vengo pure @Komet ci hai preso su un paio di cose, ha studiato danza fino a una certa età è una. Ti rispondo sullufficio. Lei lavora internamente a questa grossa azienda che non dico per privacy, una multinazionale italiana. Ma poi ha un suo ufficio privato dove svolge lavoro in proprio. Non lontano da dove abbiamo fatto l'aperitivo. In questo mi avrebbe portato. 

Riguardo quella frase che vi ha fatto discutere che mi ha detto io so cosa intendeva. Essendo io più piccolo e appartenendo a un altra fase di vita rispetto alla sua non sono uno che potrebbe mai reclamare altro da lei, volendo di più oltre il sesso, volermi sostituire all'uomo che ha insomma. 

Altre info utili ma senza ledere la privacy su lei. È bella e credetemi, ha un fisico da invidia a una 20enne, sembra una velina. Ha un viso fantastico non ha nulla di calante come qualcuno ha detto. Ho scaricato il suo cv e ha studiato nella mia stessa università, specializzata a NY poi master in tantissimi posti. È un tipo molto ironico e ha una enorme cultura. Altri fatti personali evito. Comunque ha avuto una figlia giovanissima mentre studiava con uno non italiano. Conosce come hai detto Komet gente famosa, una in particolare dello spettacolo di cui è amica e ci va a cena insieme. Ho avuto conferma perché nel profilo social di questo personaggio ho visto una foto in cui si intravede lei! 

Di me che dire, sono un bel ragazzo, mi piace lo sport il cinema e i videogiochi come tanti. Sono un po' poco skillato con le donne lo ammetto. Da poco mi sto lanciando con le donne. Frequento coetanee ma non sono fidanzato. Al liceo ero uno un po' secchione come si dice. 

Spero sia utile come info. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...