Vai al contenuto

Alle prese con una donna fuori dagli schemi


Gen11

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
10 ore fa, Steph96 ha scritto:

Non sono d'accordo con piratadeicaraibi, tranne per il fatto che ti metti da solo su un piano inferiore al suo, però è proprio questo a mio parere uno degli elementi che sta facendo andare avanti questa cosa. 

Lei non la vedo assolutamente come una pazza. E' una donna di 34 anni, bellissima per carità, intelligentissima e tutto quello che volete, MA ha sicuramente molte insicurezze che noi non possiamo nemmeno immaginare

Infatti nel mio post non ho usato il termine 'pazza' ma donna (ha 34 anni) sfigata o con turbe e le insicurezze di cui ti scrivi rientrano nelle 'turbe'. Fatta la precisazione vedi che non la vediamo molto differente...è solo che non possiamo specificare queste turbe non conoscendo poi la persona. Lo si presuppone dal comportamento in generale.

4 ore fa, Komet ha scritto:

@piratadeicaraibi secondo me tu stai applicando un modello di ragionamento standard a una situazione che standard non è.

È ovvio che da qualche parte tutta questa cosa su regge su sottili equilibri un po' psicotici di lei, ma non sgrossiamo i problemi con l'accetta. Secondo me è una situazione non comune e più particolare di ciò che sembra, e per questo a mio avviso interessante, aggiunge declinazioni al mondo della seduzione da imparare.

Guarda, a mio avviso fate delle donne degli ufo, in termini di essere misteriosi. Le sopravvalutate. Per me sono fatte con lo stampino nel palesare interesse vero o meno, così come gestiscono le relazioni extra. Ho letto poco fa che è anche fidanzata, quindi, mettiamoci magari la classica spiegazione della donna insoddisfatta che ha voglia di trasgressione....semplicemente.
Tu scrivi che questa è una situazione non standard. Ma sai quante ne capitano che ci mandano foto di gambe, tette, culi, ma che poi spariscono e riappaiono, giocano, sono impegnate e comunque flirtano, prendono l'aperitivo e poi si allontanano, etc. Sai quanti di noi hanno avuto a che fare con donne di 10 anni e oltre di differenza nella vita?, compreso me.
A mio avviso ti stai facendo paranoie: che lei possa essere la classica donna nobile di famiglia altolocata, etc (chi vuole si rilegge il tuo post sopra).
Concludi con il consiglio: "Ad ogni modo il mio consiglio è finché non ti chiede soldi, non ti chiede favori strani, non ti fa firmare carte che non capisci ma che hai da perdere? Una sola cosa però , te la dico da Romano a Romano, nun ce annà sotto!".
Non lo condivido perchè per te quel "cosa hai da perdere" è riferito ai soldi, alle carte da firmare....mentre non metti in conto il diventare/essere uomo e seduttore.
Diventare uomo/seduttore vuol dire capire precocemente la situazione e non farsi usare. In questo caso è vero che riceve foto e flirta ma fondamentalmente ancora non scopa e in più viene denigrato come uno che non può pretendere, come fosse un ritardato o appestato.
Non si tratta solo di "nun ce annà sotto!", perchè sotto ci stà andando se prosegue ad accettare i suoi vincoli e le sue turbative. Ricordo che colui/colei che accetta i vincoli è quello/a che rischia di andare "sotto".
Come scrivo spesso, questa è la mia massima di vita: "c'è un tempo per aspettare e uno di agire". Lui fondamentalmente ha aspettato: scambio telefonico, foto erotiche, uscita con aperitivo....e non ha scopato. Penso che sia arrivato il momento di "agire" (con altre strategie che lui deciderà) e giocarsi il tutto.
Anche perchè come disse uno scienziato illustre...è inutile perseverare nello stesso comportamento (passivo) quando questo non ha portato a risultati.
Ok...puoi anche aspettarla "se non ti costa nulla" e nel mentre apri altre....ma tutto questo per una scopata?! con una di 34 anni che gioca con quelli di 21 per ego?.
In genere finisce che...o te la scopi a breve o ti sparisce lei perchè si stufa. Se fosse per ego...prima o poi avrà bisogno di altre gratificazioni ed emozioni diverse...da altre persone.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Chiedo scusa, forse non ho capito una cosa: dopo lo stage l'hai contattata su mail di lavoro ma sempre per lo stage o cmq per lavoro (e da li e' cominciato tutto) o dopo 2 mesi ci hai provato a freddo le hai chiesto "Ciao come stai? Come va?", su mail da lavoro?

Se e' la seconda ipotesi,sembrerebbe rappresenti una sua fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non era uno stage ma un laboratorio didattico per un esame. Finito questo periodo mandai una mail a lei di ringraziamento (era in sostanza la referente, chi ha fatto le veci di casa) e ammirazione per il lavoro che fa lei e il suo staff. Mi risponde dopo una settimana con frasi di circostanza e invito a chiedere ogni info. Rispondo ancora con ringraziamenti e chiedo di poter avere i report di alcune commissioni analitiche che aveva diretto e che noi avevamo seguito per didattica. Risponde certo. Vedo in calce la sua firma con un contatto Skype lavorativo. La aggiungo chiedendo il permesso. Non risponde più. La aggiungo cmq e la vedo spesso connessa (lei però ha accettato il mio contatto). Un giorno le scrivo per dirle che sono io che l'ho aggiunta e può mandarmi i pdf li. Risponde dopo giorni, mi chiede meglio chi fossi, capisce e mi manda i pdf. 

Da lì stop fino a che un giorno scrive lei in modo più colloquiale e inizia una rada conversazione che sfocia in ciò che sapete

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ah quindi e' e' stata lei a iniziare tutto.....e spiegalo bene subito, no??

CIO' detto, ribadisco quango gia' detto: continua senza insistere e forse te LA molla

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Sei stato molto preciso ma ti sei fermato proprio lì dove serviva. 

Come siete passati dalle dispense in pdf a parlare di sesso culo tette e foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire un momento esatto, è stato un crescendo. Si è vero che comunque è stato tutto diretto da lei alla fine. Io non avrei mai azzardato certi argomenti con lei. Tieni conto che fino a un certo momento le davo del lei! 

Comunque per farti capire iniziò qualche suo piccolo saluto, domanda su come procedeva lo studio, che facevo ecc. Ovviamente man mano io rilanciavo saluti e piccole domande. Magari il mio buona serata a fine giornata veniva letto la mattina, diventando un suo buongiorno che innescava altro dialogo il giorno dopo. Le dicevo ero in biblioteca con amici a studiare, lei mi diceva era in pausa 5 minuti in attesa che la segretaria le portasse in ufficio tizio o tizia per tal lavoro.... 

Il vero spartiacque forse fu un suo viaggio a Baku, sempre per lavoro, non eravamo ancora in piena confidenza, ma diciamo affiatati. 

La sera dopo una giornata di lavoro rientra in albergo e ci scriviamo, mi dice che scenderà a cenare con colleghi e altri dello staff, e mi manda una foto panoramica dalla finestra. Prima di andare mi saluta e mi manda un ultima foto ma questa volta di lei in abito da sera (mozzafiato). Il giorno dopo si è innescato un dialogo con mie confessioni su quanto la trovavo bella, lei che apprezzava che fossi così diretto senza giri di parole e strategie, e in breve iniziarono discorsi su... Come va con le donne, che ti piacerebbe.. E di me che ti piace... E non c'è nulla di male se ti piace il mio seno, puoi dirlo... Le foto iniziarono a essere sempre più personali, in pigiama, prima di una doccia in accappatoio, in jeans, in shorts prima di andare a correre... Ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Probabilmente tu rappresenti quell'eta' che lei ha poco o bulla vissuto, come gia' detto....

Da quanto va avanti questa corrispondenza?

Ribadisco ancora che IMHO questo flirt si regge su do un equilibrio precario e che se forzi con uscita, appuntamento ecc.... perdi tutto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Concordo con Ciccioman. E aggiungo che è molto autoreferenziale nelle fantasie, piu che eccitata da te la eccita ciò che provoca in te. Quindi visto che il tuo obiettivo è levarti uno sfizio lasciala fare così. Magari osa di più con le foto e tutto questo gioco senza fare giochi di potere. 

Se la rivedrai metti in conto che potrebbe chiederti cose strane secondo me. Sospetto sia una con fantasie spinte ma che non può soddisfare nel suo ambiente ingessato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Certo per me è solo uno sfizio, dovuto alla sua estetica che sicuramente non capita ogni giorno. Per il resto per quanto simpatica e intelligente ovvio non sarà mai la donna della mia vita. 

Tutta questa storia qualcosa mo sta insegnando, come minimo mi sta aprendo un mondo (oltre a scrivere qui sto leggendo sul forum un po' di tutto). 

Una cosa che mai avrei immaginato e fatico ancora a digerire è come una donna bellissima, madre e compagna di un uomo, rispettata sul lavoro possa poi avere una vita segreta così. 

Leggo potrebbe chiedere cose strane...ad esempio? E a proposito se ci sarà un contatto dal vivo di nuovo, come consigliate di comportarmi? 

Sulle fantasie sessuali in effetti lei è strana. 

@ciccioman333 dal primo contatto via mail, quello iniziale, a oggi sono quasi 5 mesi ormai. 

Modificato da Gen11
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gen11 ha scritto:

Una cosa che mai avrei immaginato e fatico ancora a digerire è come una donna bellissima, madre e compagna di un uomo, rispettata sul lavoro possa poi avere una vita segreta così. 

Per quanto riguarda sta cosa, ho visto e vedo continuamente cose che voi umani non potete neanche immaginare. Uomini e donne con figli e famiglia con più vite segrete, cose che in confronto quelli che stanno su Tinder pur essendo sposati o che hanno una semplice amante, in confronto sono dei santi. Anch'io all'inizio ero come te e pensavo di aver toccato il fondo con certa gente ma davvero non c'è limite alle perversioni e alle doppie vite della gente. 

Quando hai a che fare con ste cose poi tutto il resto ti sembra candido. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...