Vai al contenuto

Alle prese con una donna fuori dagli schemi


Gen11

Messaggi raccomandati

ciccioman333
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Per quanto riguarda sta cosa, ho visto e vedo continuamente cose che voi umani non potete neanche immaginare. Uomini e donne con figli e famiglia con più vite segrete, cose che in confronto quelli che stanno su Tinder pur essendo sposati o che hanno una semplice amante, in confronto sono dei santi. Anch'io all'inizio ero come te e pensavo di aver toccato il fondo con certa gente ma davvero non c'è limite alle perversioni e alle doppie vite della gente. 

Quando hai a che fare con ste cose poi tutto il resto ti sembra candido. 

tipo?

Esempi please...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Gen11 ha scritto:

Sulle fantasie sessuali in effetti lei è strana.

tipo?

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciccioman333 tipo che è molto meccanica nel descrivere o parlarne. Sai fino a oggi per quanto mi eccitava sapere e descrivere situazioni con una tipa non è che entrassi poi così nei dettagli, lei invece chiedeva dettagli esatti e descriveva dettagli esatti. O proponeva cose molto precise. Tutto questo poi però con dei limiti imposti (tipo sesso completo e regolare per ora preferirei di no) ma magari mi raccontava che la ecciterebbe lei messa così', mentre io faccio colì, e poi così toccando qui e leccando nel frattempo li ecc. Non so se mi spiego.


Poi durante una conversazione un pò hot e confidenziale ci siamo chiesti a vicenda quali fossero state le richieste più strane che avessimo mai ricevuto, e quali accettate, nel mio caso non è che fosse così avvincente la narrazione, lei invece ha ricevuto proposte e richieste assurde nella vita, dal'industriale russo disposto a regalarle un gioiello super costoso per farsi urinare addosso alla signora 70enne che le chiese di trastullargli il marito segretamente per renderlo felice...e alla maggior parte di queste cose (accettò solo un paio di esperienze diciamo fuori le righe) dice di aver sempre detto no. E allora come mai dovrebbe ora cercare perversione extra da me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Continuando a leggere sono sempre più convinto della mia ipotesi. Donna cresciuta in un ambiente pieno di regole, lei sicuramente molto autoritaria e impostata, magari anche una persona con cervello ed equilibrata nella vita, ma con molte repressioni. Quello che chiedi Gen11 potrebbe spiegarsi con il fatto che magari per sua natura è diffidente e controllata se non ha tutto sotto controllo. Tu sei un bravo ragazzo, come dice lei innocuo, ti ha in pugno e quindi sei un giocattolo sicuro con cui lasciarsi andare.

Sulle stranezze da aspettarti immaginavo proprio esempi come quelli da te citati. Magari fa "cose normali" o poco oltre l'ordinario con il compagno/marito e con te vuole sperimentare la cosa un pò maiala che non ha il coraggio di vivere con chi la conosce bene. Tutto sommato è un classico.

Un decennio e poco più fa ho conosciuto una situazione davvero particolare che mi sono sempre ripromesso di raccontare qui. La accenno ora. Un ragazzo della mia comitiva, circa della tua età oggi, conobbe tramite una delle chat che andavano allora tipo Tiscali, IRC (all'epoca i social non erano come oggi) una strana tipa, proponeva, parlava di fantasie erotiche ed estreme, più grande di lui. Ma al momento dei fatti si negava, e sembrava fosse sempre combattuta sul realizzarle. Un giorno gli deisse una frase molto simile a quella che la tua tipa disse a te, cioè sei un bravo ragazzo innocuo e senza troppe pretese fuori dai miei giri ordinari.

Dopo qualche mese lui scoprì che era una del mondo dello spettacolo, una abbastanza nota cantante, che nei momenti liberi e annoiati giocava in chat "adescando" bravi ragazzi e coinvolgendoli in discorsi erotici.
Durò due anni il tutto tra momenti di allontanamento e momenti più fitti di corrispondenza. Lui la incontrò solo tre volte e solo una occasione accadde una mezza cosa, meccanica (torna un parlallelismo) molto fredda e anche egoista da parte di lei come contatti.
Ora sicuramente questa tipa non è famosa, ma ricorda quella persona come dinamiche mentali, cioè una repressa dalla sua stessa vita fatta di immagine da salvaguardare.

Modificato da Komet
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

tipo?

Esempi please...

Scambismo, giochi di ruolo BDSM all'insaputa del marito, sesso passivo con le trans all'insaputa della moglie, orge gay nelle saune, gente che gode nel farsi trattare come infanti con tanto di pannolone (adult baby), feticisti dei piedi in quantità spropositata,...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet
26 minuti fa, Edo ha scritto:

Scambismo, giochi di ruolo BDSM all'insaputa del marito, sesso passivo con le trans all'insaputa della moglie, orge gay nelle saune, gente che gode nel farsi trattare come infanti con tanto di pannolone (adult baby), feticisti dei piedi in quantità spropositata,...

Il nostro amico Gen11 si è disiscritto 😄.  Scherzo. 

Ma secondo me questa non è tipa da orgie e terze persone. Gli chiederà giochetti strani a due... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Komet ha scritto:

Il nostro amico Gen11 si è disiscritto 😄.  Scherzo. 

Ma secondo me questa non è tipa da orgie e terze persone. Gli chiederà giochetti strani a due... 

Anche secondo me, io ho solo riportato gli esempi come mi era stato chiesto, esempi di cose che fanno le persone con cui mi è capitato di aver a che fare. Mi sto sempre più convincendo che, come già aveva detto qualcuno, la tipa sia una a cui piace giocare così in chat, una rizzacazzi di prima categoria, ma che non arriverà mai al dunque. Le piace questo giochetto mentale, d'altronde la capisco, in chat puoi fare quello che vuoi senza scazzi di dover incontrare un'altra persona dal vivo, la chat è comodità e prima di rinunciare alla comodità una ci pensa dieci volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Dopo ti copio e incollo un msg che all'epoca mando la tizia al mio amico. Sembri tu

Modificato da Komet
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

A me capitò una cosa simile con una professoressa universitaria mentre ero studente, cominciò a mandare un certo tipo di foto, ma pressando un attimino per il date niente da fare.

Quando l'ho posata le ho detto che uscivo con una sua studentessa, senza dirle chi però.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Magari le ricordi il padre di sua figlia.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...