Vai al contenuto

Day 1 con una vergine (Ma io non lo sapevo!)


domen11

Messaggi raccomandati

domen11

Vi racconto quello che è un primo appuntamento a tratti da panico (negativamente).

Su instagram inizia a seguirmi questa ragazza, HB9 di 20 anni che vive a mezz'ora da me in un piccolo paesino della provincia. Ricambio e dopo alcuni giorni rispondo ad una sua storia. Discussione e dopo alcuni giorni richiesta di un day 1 senza passare per whatsapp. Davvero se ci si impegna con instagram si può fare qualcosa di interessante, ci sono post dediti comunque.

Ci incontriamo lei è davvero bella (1,78 bionda con occhi verde acqua, un bel seno), appena visti siamo già in sintonia, la kino già è avanzata dopo 10 minuti complice un chat game frizzante su cui faccio ponte (provocazioni e "scommesse" fatte per scherzare in maniera piccante).

Decidiamo di andare in un posto con vista in cui c'è un tipico "bar da parco". Ci sediamo appartati da un'altra parte prima di prendere qualcosa e già siamo "attaccati", la vedo molto sciolta e qui forse sbaglio (col senno di poi) perché subito tento di baciarla. Lei si scansa, male, non mi capitava da quando andavo in discoteca a 16 anni 😂. Tranquilli sono riuscito in un secondo momento a baciarla. Lei mi dice di aver rifiutato il bacio (ammetto anche di essermi fatto prendere dal continuo contatto e dalla sua bellezza) perché vuole parlare con me e vuole conoscermi. Rispondo a tono, un paio di provocazioni e andiamo a bere qualcosa. Parliamo, beviamo e poi ci spostiamo di nuovo dove qui riesco a baciarla. Bacio dove lei parte piano per poi sciogliersi. In tutto questo lei si fa toccare anche il culo senza problemi e lo dice. I veri problemi iniziano adesso. Parliamo e mi dice che è stata fidanzata tre volte. Mi prende in giro dicendo che sono un donnaiolo, che parto in quinta, che sono abituato alle fighe (ma lei lo è!) e io le do con un po' di sarcasmo solo conferma di ciò (che poi sia effettivamente vero è da vedere 😂). Si sente a disagio perché non si è sciolta e mi confessa che da un anno ha superato l'obesità e che è vergine. All'inizio non ci credo (ma non verbalizzo) poi mi accorgo di due suoi piccoli e innoqui particolari fisici che confermano ciò, inoltre sembra sincera. In sostanza mi dice che lei vuole perdere la sua verginità ma lo vuole fare con quello giusto, per questo da molta importanza al bacio.

FIDANZATA TRE VOLTE VERGINE! Non so se sono balle o questa davvero è da nextare senza pietà.

Le dico di andare in un posto più tranquillo, in sostanza ci infrattiamo.

Poi prende il cellulare e per gioco scrive su google: "domande da fare al primo appuntamento" (🤢), nella mia testa pensavo: "Shit tests are coming" ma sono state tutte stupidità tranne la domanda su se fossi felice a cui poi lei ha riposto di no.

Parliamo di sesso, mi dice che ha fatto un solo pompino in vita sua e non le è piaciuto, si masturba spesso e odia l'idea di ricevere del sesso orale. Mi dice della sua posizione preferita (ma come fai!?) etc. etc.

La cosa più scioccante arriva adesso: si porta in borsa un ricambio con una maglia più pesante (era vestita con una maglietta di pizzo con l'ombelico di fuori e tanto di scollatura!) e vuole cambiarsi perché inzia a fare freddo, tutto normale. Siamo soli e mi dice che vuole che mi giri, non vuole farsi vedere con il reggiseno (😱). Shit test o meno io mi giro perché non voglio mettermi a trattare a queste condizioni, davvero questa cosa mi ha fatto venire il vomito.

Fatto ciò ci ribaciamo e comunque non è stata diretta, per il resto l'ho anche toccata in mezzo alle gambe accennando uno stimolo, non ha opposto una vera resistenza a ciò, anzi.

Ci tengo a dire che durante tutto l'appuntamento ha anche cercato il contatto, non esistava a tenere lo sguardo e mi sfiorava di continuo le braccia mentra parlavamo. Mi è venuto in mente Mystery quando parlava delle ragazze bloccate, sono stato quindi più comprensivo e si è aperta ma non come volevo io, ma ci sta se davvero questa è vergine.

Infine vi dico che siamo usciti ieri sera e non mi ha ancora scritto.

Le piaccio, non c'è dubbio, mi ha fatto un paio di complimenti e c'è stato il bacio, il fatto sono le nostre vedute diverse.

 

1) Con questo post volevo condividere con voi questa esperienza e sono curioso di sentire le vostre opinioni

 

2) Sapete cosa voglio, voglio portarla a letto, ma per voi ne vale la pena? Come potrei indirizzare la cosa a questo favore? Oppure nexto?

 

Modificato da domen11
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per quale motivo non ti dovresti portare a letto una vergine hb9?

Io per ora non vedo grossi problemi, continua così che mi pare vada bene...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
1 ora fa, Zema ha scritto:

Butta via Mystery e guardati questo:

 

Non sapevo proprio dell'esistenza di questo video, ottimo, meglio tardi che mai! Grazie @Zema adesso so cosa fare, vi aggiornerò.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...