Vai al contenuto

dov'è l'errore?


VinzDelco

Messaggi raccomandati

VinzDelco

Dopo averle conosciute, e dopo conversazioni divertenti e mai banali, chiedo il loro contatto social. Va sempre bene. Dopo questa fase però non riesco ad andare avanti, nonostante le contatto in chat per creare rapport le risposte arrivano dopo molto tempo e la maggior parte delle volte è solo una perdita di tempo poiché non riesco ad avere un primo appuntamento, un'uscita o una semplice chiacchierata davanti un caffè. Restano soltanto conoscenti. Dov'è l'errore? 

Modificato da VinzDelco
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Provochi? Incuriosici?

Anche mio nonno è molto simpatico, anche lui saprebbe far ridere un gruppo di ragazze solo che per lui hanno un motivo per non dargli il numero (l'età) nel tuo caso dicono sì per non dirti no (eh sì sembra un controsenso ma le donne sono così).

Prova a fare qualche battuta in meno ma una provocazione/neg in più.

Poi dipende anche su che campione di donne ti riferisci, se stai parlando di 2/3 allora può darsi sia anche solo sfortuna altrimenti per me è come ti ho detto.

La parte fisica credi sia curata? (Non ti sto dicendo se sei bellissimo ma se esternamente credi già di essere a posto), conosco ragazzi che approcciano con i peli che escono dal naso, fai un po' te.

Spero tu possa trarre spunti di miglioramento 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco

che intendi per provocazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Troppo vago fai qualche esempio 

l'esempio è quello che ho scritto: le conosco (generalmente nei locali), conversiamo piacevolmente in modo mai banale, le chiedo il contatto social per rimanere in contatto con loro, dopo due giorni provo a scriverle per creare rapport ma il 90% delle volte le risposte arrivano dopo tempo, in chat non si parla un granché e non si crea mai l'occasione per poter fare un primo appuntamento (come un'uscita al bar ad esempio)...risultato finale: restano solo conoscenti, e dunque il dubbio è: come possiamo conoscerci meglio se non si crea l'occasione? 

dove sbaglio?

L'approccio è molto facile, anche conversare...ma poi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
7 minuti fa, VinzDelco ha scritto:

l'esempio è quello che ho scritto: le conosco (generalmente nei locali), conversiamo piacevolmente in modo mai banale, le chiedo il contatto social per rimanere in contatto con loro, dopo due giorni provo a scriverle per creare rapport ma il 90% delle volte le risposte arrivano dopo tempo, in chat non si parla un granché e non si crea mai l'occasione per poter fare un primo appuntamento (come un'uscita al bar ad esempio)...risultato finale: restano solo conoscenti, e dunque il dubbio è: come possiamo conoscerci meglio se non si crea l'occasione? 

dove sbaglio?

L'approccio è molto facile, anche conversare...ma poi????

E se invece del bar provassi a invitarle a una mostra,o ad un evento culturale?

Sono circostanze diverse dal locale,e meno "aggressive", nelle quali magari loro non sentono la pressione dell'uscita e il conoscersi diventa più easy,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
15 minuti fa, VinzDelco ha scritto:

l'esempio è quello che ho scritto: le conosco (generalmente nei locali), conversiamo piacevolmente in modo mai banale, le chiedo il contatto social per rimanere in contatto con loro, dopo due giorni provo a scriverle per creare rapport ma il 90% delle volte le risposte arrivano dopo tempo, in chat non si parla un granché e non si crea mai l'occasione per poter fare un primo appuntamento (come un'uscita al bar ad esempio)...risultato finale: restano solo conoscenti, e dunque il dubbio è: come possiamo conoscerci meglio se non si crea l'occasione? 

dove sbaglio?

L'approccio è molto facile, anche conversare...ma poi????

Prova magari a scaldare la situazione già al locale senza rimandare tutto alla chattata, isolale e prova a baciarle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
3 ore fa, VinzDelco ha scritto:

che intendi per provocazione? 

Un grande classico:

Tu l'hai approcciata, state parlando e lei ti sta squadrando dalla testa ai piedi

TU: Hey non guardarmi il pacco, che stai già pensando a quello?

Naturalmente questo esempio non ha senso buttato così, ma devi capire la funzionalità, ovvero provocazione (anche se questa non è proprio un provocazione) tutto in funzione di suscitare, proiettare, portare la ragazza a rispondere, mostarsi diretto, scaldare la situazione. Tante cose positive.

Se invece lei ti sta squadrando e tu le fai la battua autoronica, magari è anche carina la battuta e ridete, non hai creato la serie di cose che al volo ti ho elecanto. Al meglio penseranno che sei simpatico, al peggio che soffri un difetto su cui scherzi per creare uno scudo (aiuto!), ma non è con la simpatia che le fai godere.

 

 

Modificato da domen11
Link al commento
Condividi su altri siti

VinzDelco
24 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

E se invece del bar provassi a invitarle a una mostra,o ad un evento culturale?

Sono circostanze diverse dal locale,e meno "aggressive", nelle quali magari loro non sentono la pressione dell'uscita e il conoscersi diventa più easy,no?

Il fatto che è non si arriva proprio a parlare di un possibile incontro. Di solito in chat ci sono risposte che non mandano avanti il dialogo e non si riesce ad intraprendere una conversazione per poi fare un invito e farlo senza agganciarsi ad un argomento sembra essere troppo diretti... generalmente è come se pensassero "mi hai conosciuta mi hai chiesto il contatto e poi mi chiedi di uscire... " è una prassi a cui fanno resistenza... il mio intento è proprio conversare in chat per proporre poi qualcosa come, appunto, una mostra, evento culturale o altro... 

 

19 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova magari a scaldare la situazione già al locale senza rimandare tutto alla chattata, isolale e prova a baciarle

é troppo da needy e sarebbe troppo diretto...non parliamo di ragazze quindicenni o ventenni...

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
31 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

E se invece del bar provassi a invitarle a una mostra,o ad un evento culturale?

Sono circostanze diverse dal locale,e meno "aggressive", nelle quali magari loro non sentono la pressione dell'uscita e il conoscersi diventa più easy,no?

A meno che non sia un'appassionata di mostre, oppure di musica se parliamo di un concerto non credo sia una soluzione vincente, l'investimento è troppo alto rispetto ad un semplice caffè/bar, c'è più pressione se devi andare ad una mostra piuttosto che a prendere una birra. Poi se becchi la fissata di quadri fai un affare invitandola lì, ma voi dovete vedervi prorpio per conoscervi, in generale non la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...