Vai al contenuto

La famigerata donna più grande


Razor96

Messaggi raccomandati

Razor96

Ciao a tutti, é da un po' che vi seguo e trovo molto utile questo forum sia per i consigli ma anche per confrontarsi. 

Ho conosciuto qualche giorno fa una donna più grande di me, io ho 25 anni e lei 40. Premetto che ci siamo conosciuti su una app di incontri. Abbiamo parlato e ancora parliamo, le piace molto parlare con me ma mi ha chiaramente detto, dopo un mio invito ad uscire, che non vuole farmi perdere tempo perché vive il sesso in modo diverso da come lo vedo io. 

Che si trova molto bene a parlare con me ma che non riuscirebbe ad andare oltre. Ma che se per un caffè possiamo organizzare volentieri.

Così chiedo a voi, come comportarmi ? Lei é sempre gentile e ci troviamo davvero in sintonia a parlare. 

Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Organizzare allora per il caffè e lì te la giochi, non dare retta a quello che ti dice.

Ma perché dice di vivere il sesso in modo diverso? Che le hai detto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
27 minuti fa, Razor96 ha scritto:

Ciao a tutti, é da un po' che vi seguo e trovo molto utile questo forum sia per i consigli ma anche per confrontarsi. 

Ho conosciuto qualche giorno fa una donna più grande di me, io ho 25 anni e lei 40. Premetto che ci siamo conosciuti su una app di incontri. Abbiamo parlato e ancora parliamo, le piace molto parlare con me ma mi ha chiaramente detto, dopo un mio invito ad uscire, che non vuole farmi perdere tempo perché vive il sesso in modo diverso da come lo vedo io. 

Che si trova molto bene a parlare con me ma che non riuscirebbe ad andare oltre. Ma che se per un caffè possiamo organizzare volentieri.

Così chiedo a voi, come comportarmi ? Lei é sempre gentile e ci troviamo davvero in sintonia a parlare. 

Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Quello che conta, soprattutto con le donne, sono i fatti e non le parole....

Ci esci e te la giochi 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

@OldPlayer ho letto il tuo topic del corso di danza, son onorato ad avere una tua risposta. 

Vi ringrazio per il consiglio, anche io penso che vedendosi ci si rende conto meglio, ed é già capitato.. 

Ma poi come devo comportarmi? Nel senso alcuni dicevano che alle donne più grandi devi mostrarti "duro" eccetera.

@PapuPetagna dice che prima vuole conoscere la persona, vuole vedere se c'è il giusto feeling e non come da giovani, che si esce e si scopa.. 

Probabilmente lei é una delle poche che ha fatto così non so ahah 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 minuti fa, Razor96 ha scritto:

@OldPlayer ho letto il tuo topic del corso di danza, son onorato ad avere una tua risposta. 

Vi ringrazio per il consiglio, anche io penso che vedendosi ci si rende conto meglio, ed é già capitato.. 

Ma poi come devo comportarmi? Nel senso alcuni dicevano che alle donne più grandi devi mostrarti "duro" eccetera.

@PapuPetagna dice che prima vuole conoscere la persona, vuole vedere se c'è il giusto feeling e non come da giovani, che si esce e si scopa.. 

Probabilmente lei é una delle poche che ha fatto così non so ahah 

 

Con le donne più grandi è normalmente più semplice.....

Dopo pochi attimi decidono se te la daranno oppure no.....

Ti fai la tua chiacchierata, cerchi il contatto, la porti a passeggiare ed appena possibile la k-chiudi.

Ne più ne meno come una tua coetanea.

Se ti fa "problemi" sull' età è solo perché vuole che tu le dica quanto è bella e di come non dimostri la sua età.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Proverò a fare così se la vedrò, inizio col organizzare e non rovinare le cose prima! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

No quello no, non so se intende veramente solo un caffè o vuole vedere come mi muovo.. 

Non voglio illudermi comunque.

Per questo vi chiedo come dovrei comportarmi ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Razor96 ha scritto:

No quello no, non so se intende veramente solo un caffè o vuole vedere come mi muovo.. 

Non voglio illudermi comunque.

Per questo vi chiedo come dovrei comportarmi ahah 

 

È OVVIO che esce con te per trombare, come on

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ancora devo organizzare tutto, quindi con calma vi farò sapere.. intanto grazie per la solidarietà ragazzi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...