Vai al contenuto

La famigerata donna più grande


Razor96

Messaggi raccomandati

Pick
1 hour ago, leavingmyheart said:

 

È OVVIO che esce con te per trombare, come on

Con tutto il rispetto per la tua sicurezza e per la tua autostima ma onestamente tutta questa ovvietà io non la vedo. Parlo in generale, le scopate non sono matematica, vi sono molte variabili che a volte non dipendono da noi stessi. Poi mi sembra anche pericoloso convincere una persona magari insicura ed inesperta che una ragazza che vuole uscire e conoscerci abbia voglia di scopare.

My 2 cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
20 ore fa, Razor96 ha scritto:

Ciao a tutti, é da un po' che vi seguo e trovo molto utile questo forum sia per i consigli ma anche per confrontarsi. 

Ho conosciuto qualche giorno fa una donna più grande di me, io ho 25 anni e lei 40. Premetto che ci siamo conosciuti su una app di incontri. Abbiamo parlato e ancora parliamo, le piace molto parlare con me ma mi ha chiaramente detto, dopo un mio invito ad uscire, che non vuole farmi perdere tempo perché vive il sesso in modo diverso da come lo vedo io. 

Che si trova molto bene a parlare con me ma che non riuscirebbe ad andare oltre. Ma che se per un caffè possiamo organizzare volentieri.

Così chiedo a voi, come comportarmi ? Lei é sempre gentile e ci troviamo davvero in sintonia a parlare. 

Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

L' ultima donna più grande che ho frequentato, prima di andare il LTR, mi ha detto: "ti vedo solo come un amico". Quando ho organizzato l' incontro, dopo averla invitata a bere qualcosa, mi ha fatto un pompino con l' ingoio in parcheggio e poi Fuck close. 

Quindi non ascoltare quanto verbalizzato in chat e giocatela durante l' uscita per il caffè. Nessuna donna butta il proprio tempo con un uomo, quindi una possibilità c'è

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
30 minuti fa, Apache ha scritto:

L' ultima donna più grande che ho frequentato, prima di andare il LTR, mi ha detto: "ti vedo solo come un amico". Quando ho organizzato l' incontro, dopo averla invitata a bere qualcosa, mi ha fatto un pompino con l' ingoio in parcheggio e poi Fuck close. 

Quindi non ascoltare quanto verbalizzato in chat e giocatela durante l' uscita per il caffè. Nessuna donna butta il proprio tempo con un uomo, quindi una possibilità c'è

Sentito questo tipo di storie più volte. Ma a livello di body language scommetto che non mostrava chiusura gelida, giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Sentito questo tipo di storie più volte. Ma a livello di body language scommetto che non mostrava chiusura gelida, giusto?

No affatto, era molto ben disposta. Già in auto, dopo i primi dieci minuti di paturnie del tipo ti vedo solo un amico, mi ha messo la mano dietro alla nuca iniziandomi a stuzzicare. Il resto è stato tutto in discesa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Apache ha scritto:

No affatto, era molto ben disposta. Già in auto, dopo i primi dieci minuti di paturnie del tipo ti vedo solo un amico, mi ha messo la mano dietro alla nuca iniziandomi a stuzzicare. Il resto è stato tutto in discesa.

Ecco, immaginavo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Anche in un altro caso una donna, sempre più grande, ha ribadito fin dall' inizio "ti vedo come un amico". In realtà ha inscenato un enorme shit test per vedere se fossi  davvero interessato, alla fine è stata lei a dirmi del gioco in quanto presissima del sottoscritto.

Il suo linguaggio del corpo era un pò ambiguo, mi aveva spiazzato parecchio ed infatti non si finisce mai di imparare. Comunque ci si accorge, in linea di massima, se è tempo perso o no.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 ore fa, Pick ha scritto:

onestamente tutta questa ovvietà io non la vedo. Parlo in generale, le scopate non sono matematica, vi sono molte variabili che a volte non dipendono da noi stessi.

 

... quindi secondo te gli aerei cosa li fanno decollare a fare se ogni tanto ne cade uno ? 🤔 🤔 🤔 🤔

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
12 minutes ago, leavingmyheart said:

 

... quindi secondo te gli aerei cosa li fanno decollare a fare se ogni tanto ne cade uno ? 🤔 🤔 🤔 🤔

Mi sembra un paragone un po' forzato. I due di picche nel mondo sono statisticamente superiori percentualmente alle cadute degli aerei

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
22 ore fa, Razor96 ha scritto:

adice che prima vuole conoscere la persona, vuole vedere se c'è il giusto feeling e non come da giovani, che si esce e si scopa.. 

Probabilmente lei é una delle poche che ha fatto così non so ahah 

LOL

Guarda, non so se sia peggio il fatto che a 40 anni questa donna non abbia ancora capito un cazzo degli uomini o che si senta in dovere di verbalizzarlo palesemente e quindi autodenunciare la sua condizione

Ad ogni modo quel che ti ha scritto rientra nel campo del nonsense femminile, probabilmente alla sua età pensa ancora che sia importante far capire che "non è troia ed è diversa dalle altre"

Se le fossi indifferente stai sicuro che nemmeno darebbe lo spazio del caffè

Come ti han detto altri, vai e giocatela dal vivo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, Pick ha scritto:

Mi sembra un paragone un po' forzato. I due di picche nel mondo sono statisticamente superiori percentualmente alle cadute degli aerei

 

il confronto non si fa coi "2 di picche nel mondo", ma coi 2 di picche di una 40enne che esce con un 25enne (fatto gia' di per se' abbastanza inusuale). Se fosse inchiudibile non ci uscirebbe a prescindere :no:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...