Vai al contenuto

La famigerata donna più grande


Razor96

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

ps: il problema e' che lui dalle domande che sta facendo si vede che ha poca esperienza e quindi finira' per uscirci "tanto per vedere cosa succede" e quindi poi succedera' che si scambiano un sms tipo "mi sono divertita con te" bla bla, poi lui proporra' una seconda uscita magari e lei "non posso", "un'altra volta", "sei troppo giovane"... e voi tutti in coro a dire "eh !!! visto ? evidentemente non se la sente di immischiarsi con uno della tua eta', e/o psycho, next ! " :smily961:

se sara' deciso e dritto al punto ha ottime chance, pero' avra' solo un colpo in canna.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
18 hours ago, leavingmyheart said:

ps: il problema e' che lui dalle domande che sta facendo si vede che ha poca esperienza e quindi finira' per uscirci "tanto per vedere cosa succede" e quindi poi succedera' che si scambiano un sms tipo "mi sono divertita con te" bla bla, poi lui proporra' una seconda uscita magari e lei "non posso", "un'altra volta", "sei troppo giovane"... e voi tutti in coro a dire "eh !!! visto ? evidentemente non se la sente di immischiarsi con uno della tua eta', e/o psycho, next ! " :smily961:

se sara' deciso e dritto al punto ha ottime chance, pero' avra' solo un colpo in canna.

 

Insomma qualunque cosa succeda avrai sempre ragione😄. Quel che penso io è che se sti due non si son mai visti prima di questo famigerato appuntamento le possibilità saranno fifty/fifty. Può darsi che lei sia predisposta in generale per una scopata ma lui abbia un naso che non le piacerà. O un alito di merda. Oppure semplicemente non ne sarà attratta. In tal caso puoi essere il più grande seduttore del mondo ma sarai destinato ad una dolcissima serata di allegre pippe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.
49 minuti fa, Pick ha scritto:

Insomma qualunque cosa succeda avrai sempre ragione😄. Quel che penso io è che se sti due non si son mai visti prima di questo famigerato appuntamento le possibilità saranno fifty/fifty. Può darsi che lei sia predisposta in generale per una scopata ma lui abbia un naso che non le piacerà. O un alito di merda. Oppure semplicemente non ne sarà attratta. In tal caso puoi essere il più grande seduttore del mondo ma sarai destinato ad una dolcissima serata di allegre pippe. 

Io sono convinto basandomi sulla mia esperienza che la seduzione non si basi sull'aspetto fisico, ma sulle emozioni quindi non sono d'accordo con quello che hai detto. Anche se c'è qualcosa di te che non le piace (naso, viso, fisico o altro) non significa che lei non possa essere attratta e secondo me, sia chiaro non voglio assolutamente offenderti ma provare a farti ragionare con l'intenzione di aiutarti, questo tuo commento dice molto di te. E' una mentalità sbagliata che indica a mio avviso poca esperienza e che non ti porterà a conquistare le ragazze che ti interessano, entrando in un circolo vizioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

La seduzione non si gioca solamente con l'aspetto fisico ma una buona presenza aiuta sempre. 

Un uomo fisicamente foffo, grasso, dall' aspetto poco mascolino secondo i normali canoni estetici dovrà possedere altre qualità molto sopra la media per compensare i suoi punti deboli. Ad esempio un carisma fuori dal comune, una buona posizione sociale, ecc

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Tutto quello che avete detto é giusto e vi ringrazio. Bisogna solo capire il tipo di donna che é lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Pick ha scritto:

Insomma qualunque cosa succeda avrai sempre ragione😄. Quel che penso io è che se sti due non si son mai visti prima di questo famigerato appuntamento le possibilità saranno fifty/fifty. Può darsi che lei sia predisposta in generale per una scopata ma lui abbia un naso che non le piacerà. O un alito di merda. Oppure semplicemente non ne sarà attratta. In tal caso puoi essere il più grande seduttore del mondo ma sarai destinato ad una dolcissima serata di allegre pippe. 

 

Sull'alito ok, sul resto no. Se lei è seducibile e tu ci sai fare il tuo "naso" non c'azzecca una pippa. Tu puoi non essere fisicamente il suo tipo, ma diventarlo perché l'hai attratta, e tu resterai il suo tipo fino a che resta innamorata di te. Tipo se sei 1.65 e lei 1.75 lei te la dà ma questo non toglie il fatto che di default guarderà sempre tipi più alti. Anche quando sta con te puoi vederla sbirciare il tipo 1.90 prestante ma poi è a te che la smolla, non a lui. Se poi tu hai un attacco di gelosia e cominci ad asfissiarla, fai scemare il desiderio per te e comincerà letteralmente a schifarti, dandoti magari del nano viscido. Poi tu vieni su IS a dire che ti ha tradito perché sei basso.

Non so se mi spiego...

Se una 40enne ti offre un caffè quella è una finestra, punto, e giochi come se lo fosse. Poi andrà come andrà, ma mica ci ragioni prima.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
23 hours ago, AlessandroP. said:

Io sono convinto basandomi sulla mia esperienza che la seduzione non si basi sull'aspetto fisico, ma sulle emozioni quindi non sono d'accordo con quello che hai detto. Anche se c'è qualcosa di te che non le piace (naso, viso, fisico o altro) non significa che lei non possa essere attratta e secondo me, sia chiaro non voglio assolutamente offenderti ma provare a farti ragionare con l'intenzione di aiutarti, questo tuo commento dice molto di te. E' una mentalità sbagliata che indica a mio avviso poca esperienza e che non ti porterà a conquistare le ragazze che ti interessano, entrando in un circolo vizioso.

Sono convinto che la seduzione non è una scienza esatta e vi sono molte variabili lo ripeto. Ma sono aperto a giudizi e critiche su ciò che scrivo e penso. Sono relativamente giovane sul forum dato che sono iscritto da pochi mesi. E ho apprezzato e continuo ad apprezzare i commenti di @leavingmyheart  dato che mi danno l'opportunità di mettermi in discussione su alcuni errori che faccio e su alcune mie "certezze". Il tuo commento l'ho apprezzato invece un po' meno. Non c'è bisogno  di  allargarti troppo coi giudizi sulla mia esperienza. Mi hai fatto un po' ridere perché probabilmente hai la metà dei miei anni. Non sono certamente un gigolò, né un seduttore impeccabile ma son sicuro di avere avuto molte più esperienze di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 23/8/2019 alle 16:45 , leavingmyheart ha scritto:

ps: il problema e' che lui dalle domande che sta facendo si vede che ha poca esperienza e quindi finira' per uscirci "tanto per vedere cosa succede" e quindi poi succedera' che si scambiano un sms tipo "mi sono divertita con te" bla bla, poi lui proporra' una seconda uscita magari e lei "non posso", "un'altra volta", "sei troppo giovane"... e voi tutti in coro a dire "eh !!! visto ? evidentemente non se la sente di immischiarsi con uno della tua eta', e/o psycho, next ! " :smily961:

se sara' deciso e dritto al punto ha ottime chance, pero' avra' solo un colpo in canna.

Il 23/8/2019 alle 16:45 , leavingmyheart ha scritto:

poca esperienza e quindi finira' per uscirci "tanto per vedere cosa succede"

Perché devi dire che finirà così 🤔

Non è giusto nei suoi confronti 😅

Sono d'accordo comunque su come hai descritto il "possibile scenario" 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ieri mi ha chiamato, abbiamo parlato e mi ha esplicitamente detto che non vuole proprio andare oltre, che voleva dirmelo per lo meno a voce e non tramite messaggio.

Vi ringrazio davvero per i consigli ragazzi, sarà per la prossima! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 27/8/2019 alle 09:52 , Razor96 ha scritto:

Ieri mi ha chiamato, abbiamo parlato e mi ha esplicitamente detto che non vuole proprio andare oltre, che voleva dirmelo per lo meno a voce e non tramite messaggio.

Vi ringrazio davvero per i consigli ragazzi, sarà per la prossima! 

 

non vuole andare oltre a cosa?

"non voglio mica scoparti" e intanto le infili la lingua nell'orecchio

"hai ragione, siamo solo amici" e nel frattempo le strusci il ginocchio sulla vagiaina

"manco per stocazzo che mi ecciti" mentre le pianti le unghie sui fianchi

sono quei 30 maledetti centimetri per arrivare a questo che lei considera "l'oltre", perché sa, con ogni cellula del suo corpo, che le sue difese crollerebbero.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...