Vai al contenuto

Settimana a Martinsicuro


Kingsh

Messaggi raccomandati

Kingsh

Salve, prossima settimana sarò a Martinsicuro in vacanza

Volevo chiedervi consigli sui luoghi migliori, anche magari qualcosa da visitare (posso spostarmi con la macchina anche in altre città).

Inoltre, punto chiave, c'è qualche posto buono per rimorchiare da quelle parti? 

 

PS. Se qualcuno è di zona e vuole farsi una birra, ben volentieri! 🙂

Modificato da Kingsh
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 22/8/2019 alle 17:51 , Kingsh ha scritto:

Salve, prossima settimana sarò a Martinsicuro in vacanza

Volevo chiedervi consigli sui luoghi migliori, anche magari qualcosa da visitare (posso spostarmi con la macchina anche in altre città).

Inoltre, punto chiave, c'è qualche posto buono per rimorchiare da quelle parti? 

 

PS. Se qualcuno è di zona e vuole farsi una birra, ben volentieri! 🙂

Più di una volta ho pensato di fare un paio di giorni da quelle parti ma poi non sono mai riuscito. Da quello che mi hanno detto conviene sicuramente bazzicare San Benedetto e Alba Adriatica. Fammi sapere come ti trovi anche se mi sa più di un posto per famiglie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Più di una volta ho pensato di fare un paio di giorni da quelle parti ma poi non sono mai riuscito. Da quello che mi hanno detto conviene sicuramente bazzicare San Benedetto e Alba Adriatica. Fammi sapere come ti trovi anche se mi sa più di un posto per famiglie 

Martinsicuro e Villa Rosa assolutamente per famiglie.

Praticamente solo coppie con passeggini in giro, c'è qualche locale dove si balla salsa lungo la spiaggia, ed un ristopub un po' più verso il centro frequentato di più da qualche giovane. Poi ogni sera c'è l'isola pedonale, però apparte qualche 15/16enne in bicicletta davvero poca roba.

A San Benedetto, sul lungo mare, la situazione non cambia. Anche lì parecchie famiglie, alcuni bar addirittura hanno montato un proiettore dove mettono cartoni. Di locali carini ne ho visti davvero pochi. Secondo me conviene andare di più verso Pescara. 

Ad Alba Adriatica ancora non sono stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Kingsh ha scritto:

alcuni bar addirittura hanno montato un proiettore dove mettono cartoni.

😰

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai hai scelto quella destinazione?

cmq in bocca al lupo e facci sapere..!

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...