Vai al contenuto

Ho realizzato solo ora di averla persa per sempre


Messaggi raccomandati

Tormento
2 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Ignorala... se vorrà si farà sentire nuovamente.

Secondo te cosa puó voler dire questo messaggio? Considera che se non si farà sentire io quel punto di cui sopra non potró mai metterlo. Questo é il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Condivido, è solo un test "cagnolino". Se rispondi, qualunque cosa tu scriva, investi su di lei. Se non rispondi, è lei che ha fatto un investimento a vuoto, e ci sono probabilità che aumenti la puntata in futuro. E più punta, più alla fine, puoi vincere... non è detto, però è l' unico asso nella manica che ti è rimasto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Ciao Tormento, ho passato anch'io momenti simili ai tuoi e a distanza di un anno, ho imparato diverse cose e sono in continua crescita. Spero ciò che scrivo possa esserti utile.

1) Ci vuole tempo. È banale e te lo ripeteranno tutti, ma serve per annullare quella sensazione costante di "abitudine" da LTR.

2) Sbaglia. Molti qui ti consigliano delle formule da seguire che tu pensi ti forniranno la soluzione ai tuoi mali. Ma non c'è una regola universale. Sperimenta. Datti anche l'opportunità di sbagliare, con la tua testa. Affronta il dolore e riscopri la sensazione bambinesca di esplorarlo, a patto di fare autocritica e apprendere seriamente dai tuoi sbagli.

3) Non c'è niente da chiarire. Ci sarà una voce interiore che continuerà a dirti che devi mettere il punto, che la devi vedere, che dovete parlare perché dovete risolvere delle questioni. Cazzate. Quello è il tuo senso di orgoglio che si vuole ingigantire, nutrendosi di ogni tuo bisogno di conferme, per farti salire su un piedistallo fatto di cartone, da cui scenderai alla prima folata di vento. La verità è che se tu fossi realmente centrato e sicuro, non avresti bisogno di conferme da parte sua, perché già lo sapresti, senza aver sempre il bisogno di iper-analizzare tutto. Perchè è proprio il voler cercare il motivo in tutto che ti porta via dalla tua strada maestra.

4) Discorso messaggi: dipende molto dal contesto, ma di base risponderei in modo sereno, senza dare troppe spiegazioni, basta la semplice educazione. Ma tu in questo momento non saresti in grado di farlo, ne sono sicuro. Ci vorrebbe il freeze totale, non fatto per lei, ma per te stesso. Se ne parla ampiamente nel forum, dai un'occhiata a quel topic così come a molti altri e sii pronto ad abbracciare il bellissimo orrore che scoprirai: immergiti in esso e rinasci, non più cinico, ma più consapevole e innamorato della vita.

 

Di base ti consiglio di lavorare sul tuo mindset, mettere in discussione ciò che credi e coltivare le tue vere passioni, in modo da costruire una tua struttura solida che ti dovrà accompagnare SEMPRE. Scoprirai che saprai gestire e dare il giusto valore alle relazioni, che saranno una conseguenza alle tue fondamenta indistruttibili.

Non mollare amico!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, Tormento ha scritto:

Considera che se non si farà sentire io quel punto di cui sopra non potró mai metterlo

 

Per metterlo devi usare la strategia dello scemo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

Mi hai pure beccato online. Lo "scemo" si sta riprendendo in mano la sua vita. Poi ci sei cascato anche te come me no? 😁

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

ma scherzi, mica sei tu lo scemo testina, secondo te dico scemo a uno cui ho dato un consiglio ?!? 😛

La strategia dello scemo è quella che dissi di fare a te 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ah proposito, tu l'hai usata la strategia ? racconta al nostro camerata Tormento com'è andata :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

ma scherzi, mica sei tu lo scemo testina, secondo te dico scemo a uno cui ho dato un consiglio ?!? 😛

La strategia dello scemo è quella che dissi di fare a te 

Vabbè mica me la sono presa ahahaha! Meglio così, scusa se ho frainteso!!

P.s. L'ho sbloccata da agosto come mi consigliasti...Ora ho scoperto che ha una nuova relazione e si proclamano felici e innamorati! Tra un anno mi voglio godere lo spettacolo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
11 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ah proposito, tu l'hai usata la strategia ? racconta al nostro camerata Tormento com'è andata :boxing:

Credo che funzioni la strategia...Al momento pare che stia cuocendo a fuoco lento ma per ora non si è esposta...Ha tappezzato i Social con le foto di loro due! Un altro dettaglio stranissimo riguarda le mie STORY di Facebook, che sono PUBBLICHE e visibili a tutti! Qualcuno mi guarda ogni santo giorno le storie che posto, da almeno 4/5 mesi! Nessuno può seguirmi come Follower, quindi una persona ignota che non mi ha tra gli amici, va ogni giorno nel mio profilo ad aprire la mia storia (FB lo segnala ma non mostra nome e cognome).

La risposta di chi sia questa persona, credo sia scontata ahahaha!!

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...