Vai al contenuto

Ho realizzato solo ora di averla persa per sempre


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Credo che funzioni la strategia...Al momento pare che stia cuocendo a fuoco lento ma per ora non si è' esposta...Ha tappezzato i Social con le foto di loro due! Un altro dettaglio stranissimo riguarda le mie STORY di Facebook, che sono PUBBLICHE e visibili a tutti! Qualcuno mi guarda ogni santo giorno le storie che posto, da almeno 4/5 mesi! Nessuno può seguirmi come Follower, quindi una persona ignota che non mi ha tra gli amici, va ogni giorno nel mio profilo ad aprire la mia storia (FB lo segnala ma non mostra nome e cognome).

La risposta di chi sia questa persona, credo sia scontata ahahaha!!

 

 

Basta che provi a contattarti una volta per farla entrare nel loop.

La strategia si basa sul fatto che il desiderio della riconquista dell'ex è in realtà il desiderio di recuperare la dignità. Il maschio per sua natura non sopporta il sentirsi truffato, specie da una figa, specie se felice tra le cosce di un altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

A regà...scusate ma io stesso sento di andare OT nel mio stesso topic.

Quello che mi é successo oggi mi ha lasciato un sorriso: accompagno mia madre a fare fisioterapia. Ci sono due ragazze con le quali lei ha preso confidenza. Guardano di brutto, una delle due é veramente notevole. Ho preso il numero di entrambe.

Tornando piú seri: theboy, caro coetaneo, vedo che non sono l'unico che ha avuto a che fare con quella che io ormai chiamo la donna ombra, quella che all'inizio ti entra dentro proprio perché prende tutto di te, anche le tue stesse passioni, salvo poi passare gli ultimi mesi a disprezzare tutto ció che ha fatto. Indovinate un po' cosa mi ha detto lo psicologo? Tratti borderline! Quasi non volevo scriverlo. Di lei come persona ho parlato pochino ma l'importante non é questo. Faccio peró un appunto a leaving su chi ha colpe e chi no: me ne prendo tante, di colpe, perché non ho saputo mettere io la parola fine quando le cose si stavano mettendo male e ho assunto un atteggiamento da needy che fermati proprio. Mai piú. 

Ringrazio anche gli altri utenti che mi hanno scritto. E no, non me la voglio riprendere, semplicemente farle capire che, pur essendo ancora innamorato, riesco a stare bene anche senza di lei!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Si concordo. L'uomo è assai orgoglioso su queste cose. Comunque vediamo cosa succede...Ad ogni modo lei non è piu il mio pensiero al mattino! Dopo un anno di sanguinosa resilienza sto finalmente rinascendo e conoscendo nuove donne. Riguardo al ragazzo attuale di adesso non sa che è montato sulla Metro diretta all'inferno...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
1 minuto fa, The-Boy-1986 ha scritto:
13 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Basta che provi a contattarti una volta per farla entrare nel loop.

La strategia si basa sul fatto che il desiderio della riconquista dell'ex è in realtà il desiderio di recuperare la dignità. Il maschio per sua natura non sopporta il sentirsi truffato, specie da una figa, specie se felice tra le cosce di un altro.

 

Si concordo. L'uomo è assai orgoglioso su queste cose. Comunque vediamo cosa succede...Ad ogni modo lei non è piu il mio pensiero al mattino! Dopo un anno di sanguinosa resilienza sto finalmente rinascendo e conoscendo nuove donne. Riguardo al ragazzo attuale di adesso non sa che è montato sulla Metro diretta all'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
2 minuti fa, Tormento ha scritto:

A regà...scusate ma io stesso sento di andare OT nel mio stesso topic.

Quello che mi é successo oggi mi ha lasciato un sorriso: accompagno mia madre a fare fisioterapia. Ci sono due ragazze con le quali lei ha preso confidenza. Guardano di brutto, una delle due é veramente notevole. Ho preso il numero di entrambe.

Tornando piú seri: theboy, caro coetaneo, vedo che non sono l'unico che ha avuto a che fare con quella che io ormai chiamo la donna ombra, quella che all'inizio ti entra dentro proprio perché prende tutto di te, anche le tue stesse passioni, salvo poi passare gli ultimi mesi a disprezzare tutto ció che ha fatto. Indovinate un po' cosa mi ha detto lo psicologo? Tratti borderline! Quasi non volevo scriverlo. Di lei come persona ho parlato pochino ma l'importante non é questo. Faccio peró un appunto a leaving su chi ha colpe e chi no: me ne prendo tante, di colpe, perché non ho saputo mettere io la parola fine quando le cose si stavano mettendo male e ho assunto un atteggiamento da needy che fermati proprio. Mai piú. 

Ringrazio anche gli altri utenti che mi hanno scritto. E no, non me la voglio riprendere, semplicemente farle capire che, pur essendo ancora innamorato, riesco a stare bene anche senza di lei!

 

Ciao Tormento. Anche se non siamo laureati in Psicologia, credo che quando ci sei dentro e vivi l'incubo ad occhi aperti, sicuramente con un po di informazione si può intuire che queste donne hanno dei tratti assai disturbati. Siamo coetanei? Ehehe...Grande...

Se ti leggi la mia storia, faticherai a credere che adesso sono qua allegro e più spensierato a scrivere a te e il caro Leaving.

Potrebbe farti riflettere però ci vuole stomaco ahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
2 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Ciao Tormento. Anche se non siamo laureati in Psicologia, credo che quando ci sei dentro e vivi l'incubo ad occhi aperti, sicuramente con un po di informazione si può intuire che queste donne hanno dei tratti assai disturbati. Siamo coetanei? Ehehe...Grande...

Se ti leggi la mia storia, faticherai a credere che adesso sono qua allegro e più spensierato a scrivere a te e il caro Leaving.

Potrebbe farti riflettere però ci vuole stomaco ahahaha!!

Io non so se sono in serata particolarmente up amico mio, ma mi sento abbastanza tranquillo e ne approfitto per dire una cosa: quando una ragazza ha un passato di genitori separati, madre un pochino viziatella e bambinona, padre con problemi di alcol, passato abbandonico, problemi di alimentazione, antipatia per il genere umano, asocialità ecc ecc...poi i risultati spesso sono questi. Allora mi chiedo: noi ci siamo rimasti sotto di brutto e ok...ma loro con tutti questi problemi quante colpe possono avere? Le prossime relazioni che avranno saranno comunque lo stesso disastro. Paradossalmente, fa piú male quando a lasciarti é una ragazza senza questi disturbi. Questa é solo una mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
11 minuti fa, Tormento ha scritto:

Io non so se sono in serata particolarmente up amico mio, ma mi sento abbastanza tranquillo e ne approfitto per dire una cosa: quando una ragazza ha un passato di genitori separati, madre un pochino viziatella e bambinona, padre con problemi di alcol, passato abbandonico, problemi di alimentazione, antipatia per il genere umano, asocialità ecc ecc...poi i risultati spesso sono questi. Allora mi chiedo: noi ci siamo rimasti sotto di brutto e ok...ma loro con tutti questi problemi quante colpe possono avere? Le prossime relazioni che avranno saranno comunque lo stesso disastro. Paradossalmente, fa piú male quando a lasciarti é una ragazza senza questi disturbi. Questa é solo una mia idea.

Dipende da tanti fattori. Se una relazione tra due persone sane finisce, ci si lascia con rispetto senza rancori e dandosi il tempo di elaborare il lutto. Ma qui amico mio, si parla di donne instabili e psicopatiche, che hanno sicuramente avuto dei traumi gravi per finire conciate cosi; ma non giustifica la terra bruciata che si fanno intorno pur di rifiutare le cure. Perché le terapie esistono ma loro si credono di star bene!!! Solo quando la combinano grave o finiscono nel penale, forse iniziano un minimo a rendersi conto. La mia ex aveva quasi tutto ciò che hai citato sopra! Ma ripeto...Non possono devastare la vita altrui solo perché hanno questo debito con la vita! A me dispiace anche da una parte, ma cazzo...Mi ha spezzato anima e cuore, si è fatta scopare dai suoi amici che la riportavano a casa, mi offendeva, mi faceva sentire in colpa senza motivo e mi ha pure abbandonato dopo quasi 3 anni di relazione!!!! Ho rischiato anche la buccia una volta (in un momento di dolore e sconforto ho tirato una sberla ad una vetrata e mi si è aperta la mano...)

Come si fa ad essere clementi con queste persone altamente deviate e fuori di testa? Ha girato 3 psicologi mentre stava con me e dava la colpa a loro che non la capivano!!!! 

Non dimenticherò mai questo è sicuro. Quanto ci sei stato insieme te?

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
14 minuti fa, The-Boy-1986 ha scritto:

Dipende da tanti fattori. Se una relazione tra due persone sane finisce, ci si lascia con rispetto senza rancori e dandosi il tempo di elaborare il lutto. Ma qui amico mio, si parla di donne instabili e psicopatiche, che hanno sicuramente avuto dei traumi gravi per finire conciate cosi; ma non giustifica la terra bruciata che si fanno intorno pur di rifiutare le cure. Perché le terapie esistono ma loro si credono di star bene!!! Solo quando la combinano grave o finiscono nel penale, forse iniziano un minimo a rendersi conto. La mia ex aveva quasi tutto ciò che hai citato sopra! Ma ripeto...Non possono devastare la vita altrui solo perché hanno questo debito con la vita! A me dispiace anche da una parte, ma cazzo...Mi ha spezzato anima e cuore, si è fatta scopare dai suoi amici che la riportavano a casa, mi offendeva, mi faceva sentire in colpa senza motivo e mi ha pure abbandonato dopo quasi 3 anni di relazioni!!!! Ho rischiato anche la morte in certi periodi (dal dolore forte ho dato uno schiaffo ad una vetrata e mi si è aperta la mano).

Come si fa ad essere clementi con queste persone altamente deviate e fuori di testa? Ha girato 3 psicologi mentre stava con me e dava la colpa a loro che non la capivano!!!! 

Non dimenticherò mai questo è sicuro. Quanto ci sei stato insieme te?

Azz mi dispiace fratello. Ad ogni modo la mia negli ultimi mesi urlava appena le facevo mezza critica, se no stava buona. 

Se ti dicessi che la mia probabilmente manco lo ama, il sesso? Anche là ha dei problemi. Mi ha pure detto che lei lo faceva piú per compiacere me che non per voglia (eppure non sembrava affatto). Lei di psicologi ne ha cambiati due (durati ben poco entrambi). 

Ci sono stato insieme tre anni. 

Edit: fine dei post giornalieri 😕.

Aggiungo: esatto, loro non si rendono conto di avere comunque problemi. Leggendo svariati thread in questa sezione ho notato che, a differenza di quelle prive di questi disturbi, prima della fine ci sono sempre violenze verbali, contraddizioni, freddezze improvvise, negazioni totali dei loro stessi cambiamenti. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986

Vabbè fortunatamente me la cavai con qualche punto di sutura e un grande spavento...Anche te hai avuto una storia di durata simile alla mia caro coetaneo...Sul sesso cosa posso dirti? Il mio è stato stellare per 6 mesi, poi ha cominciato ad inventare cistiti, vaginiti...mi diceva che non scopavo bene o che non eravamo compatibili...Mi ha fatto fare 3 esami a me per la sua cistite e solo di recente ho realizzato che quella roba deve averla presa a scopare con un altro!! 

Non cerco vendetta ma non perdonerò mai sta roba!! Per avere sospetti sul Borderline, dovrebbe comunque aver avuto sintomi di instabilità, minacce di suicidio, alimentazione incontrollata e sopratutto il VUOTO! Loro provano sempre quel senso di vuoto. Gli si legge in faccia e ci si sente totalmente impotenti in quei momenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

The-Boy-1986
8 minuti fa, Tormento ha scritto:

Azz mi dispiace fratello. Ad ogni modo la mia negli ultimi mesi urlava appena le facevo mezza critica, se no stava buona. 

Se ti dicessi che la mia probabilmente manco lo ama, il sesso? Anche là ha dei problemi. Mi ha pure detto che lei lo faceva piú per compiacere me che non per voglia (eppure non sembrava affatto). Lei di psicologi ne ha cambiati due (durati ben poco entrambi). 

Ci sono stato insieme tre anni. 

Vabbè fortunatamente me la cavai con qualche punto di sutura e un grande spavento...Anche te hai avuto una storia di durata simile alla mia caro coetaneo...Sul sesso cosa posso dirti? Il mio è stato stellare per 6 mesi, poi ha cominciato ad inventare cistiti, vaginiti...mi diceva che non scopavo bene o che non eravamo compatibili...Mi ha fatto fare 3 esami a me per la sua cistite e solo di recente ho realizzato che quella roba deve averla presa a scopare con un altro!! (Gli esami mi davano in ottima salute).

Non cerco vendetta ma non perdonerò mai ste carognate, mi dispiace!! Per avere sospetti sul Borderline, dovrebbe comunque aver avuto sintomi di instabilità, minacce di suicidio, alimentazione incontrollata e sopratutto il VUOTO! Loro provano sempre quel senso di vuoto. Gli si legge in faccia e ci si sente totalmente impotenti in quei momenti..

Modificato da The-Boy-1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...