Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pibe79
Inviato

Sono passati quasi due mesi….da quando la mia ex mi ha lasciato dall'oggi al domani…...un rapporto di alti e bassi…..periodi bellissimi alternati da liti e scatti d'ira da parte di lei….credo di aver avuto a che fare con una narcisista…...decine di ti amo sei speciale sei l'uomo che tt vorrebbero….e poi cestinato per messaggio con una frase che nn riesco a togliermi dalla testa "Non ti ho mai amato io e te siamo troppo diversi vai avanti fattene una ragione e perdonami per tutte le cose belle che ti ho detto quando ero in confusione...premetto che mi aveva gia lasciato in precedenza ed era tornata lei chiedendomi scusa e dichiarando il suo forte sentimento per me.…..ero all'oscuro del vero significato di narcisista e documentandomi lei lo è al 100%.....mai nella vita sn stato male cosi…..eppure ho sempre avuto successo con le donne...ma questa volta ci sono sotto alla grande…..freeze totale da quasi un mese…..e tra un po' rientrerò a lavoro nella città dove lei vive...e sta a pochi metri da me.…..l'ho aiutata in tutto….mai zerbino...ha distrutto la mia autostima…..nn mi capacito di come una donna possa comportarsi cosi…...senza logica…..da due mesi siamo degli sconosciuti...incredibile….

sakurambo
Inviato

Ciao puoi spiegarti meglio?

Guarda il post in evidenza con le Linee guida.