pibe79 [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2019 Inviato 23 Agosto 2019 Sono passati quasi due mesi….da quando la mia ex mi ha lasciato dall'oggi al domani…...un rapporto di alti e bassi…..periodi bellissimi alternati da liti e scatti d'ira da parte di lei….credo di aver avuto a che fare con una narcisista…...decine di ti amo sei speciale sei l'uomo che tt vorrebbero….e poi cestinato per messaggio con una frase che nn riesco a togliermi dalla testa "Non ti ho mai amato io e te siamo troppo diversi vai avanti fattene una ragione e perdonami per tutte le cose belle che ti ho detto quando ero in confusione...premetto che mi aveva gia lasciato in precedenza ed era tornata lei chiedendomi scusa e dichiarando il suo forte sentimento per me.…..ero all'oscuro del vero significato di narcisista e documentandomi lei lo è al 100%.....mai nella vita sn stato male cosi…..eppure ho sempre avuto successo con le donne...ma questa volta ci sono sotto alla grande…..freeze totale da quasi un mese…..e tra un po' rientrerò a lavoro nella città dove lei vive...e sta a pochi metri da me.…..l'ho aiutata in tutto….mai zerbino...ha distrutto la mia autostima…..nn mi capacito di come una donna possa comportarsi cosi…...senza logica…..da due mesi siamo degli sconosciuti...incredibile….
sakurambo [Lurker] 12 Inviato 23 Agosto 2019 Inviato 23 Agosto 2019 Ciao puoi spiegarti meglio? Guarda il post in evidenza con le Linee guida.
Messaggi raccomandati