Vai al contenuto

Dopo la serata freddezza totale e 2 scuse fidanzata


Nayz

Messaggi raccomandati

Premetto che la ragazza in questione mi piace parecchio e la mie intenzioni sono serie.
in breve....abbiamo fatto i primi 2 anni del liceo insieme,si vedeva che tra di noi ci fosse attrazione, contatto fisico a gogo risate ecc.
adesso finita la scuola abbiamo ripreso a parlare anche se in modo leggero, siamo usciti, una volta eravamo a casa di amici e spesso mentre parlavamo mi guardava attentamente negli occhi e kino evidente. la seconda volta siamo stati in auto a parlare di un pò di problemi suoi, miei che ho avuto molte delusioni e che adesso non vorrei caderci più ma mai parlando del suo ragazzo in particolare,solo del fatto che lei adesso si sente mancare qualcosa, spesso eravamo faccia a faccia anche abbastanza vicini e non finiva mai di giocare con le mani ma non esagerando, pugni,pizzicotti ecc.
mi ha detto che con me si sente libera e sono l'unico a fargli questo effetto. in macchina se in radio partiva una canzone d'amore lei sbuffava e cambiava in oltre spesso metteva canzoni dicendo che parlassero di NOI cioè io e lei
essendo che era da molto che non la vedessi non credevo che si potesse venire a creare questa situazione,a pelle sentivo che da parte sue ci fosse un minimo di interesse.
dopo questa serata avevamo già programmato di rivederci l'indomani mattina ma cosi non fu per impegni. ma mi disse per due volte che la serata gli è piaciuta moltissimo e che le ha fatto molto piacere

da quella sera adesso lei in chat non scrive mai o risponde dopo molte ore, ha detto che vuole rivedermi ma ha già rifiutato 2 volte rispondendo in maniera fredda "stasera non può essere" "esco con la famiglia" 
la cosa che mi turba è come mai aver colto tutti questi segnali di una probabile attrazione e adesso ritrovarmi con una che devo aspettare 6-7 ore per una risposta 
voi che dite? semplice amicizia o qualcosa c'è?
scusate per eventuali errori sono in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,però il fatto di guardarsi negli occhi,canzoni che parlano di noi,kino,chiamarmi scemo stronzo,in oltre una volta scese dalla macchina mentre io andai a comprare qualcosa da bere dicendo che doveva tenermi d’occhio. Insomma non so cosa pensare. Anche perché ripeto anni fa cera già nata qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Perché non ci hai provato, quella volta in macchina?

Anch’io me lo sto domando adesso,ma onestamente essendo che era la prima dopo tanto tempo non sapevo ancora se fosse giusto o meno. Ma adesso analizzando il tutto sembra che ci siano molti segnali,ma il fatto che risponda dopo ore è abbastanza scazzata mi destabilizza. 

Chiaramente io una ragazza se la vedo come una amica non la guardo fissa negli occhi o le dico questa canzone parla di noi o ci sfioriamo le mani per alcuni secondi.

puo darsi sia un comportamento dovuto al fatto che è in un periodo di forte difficoltà? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Può darsi qualunque cosa, alla fin fine quello che conta è il contesto in cui vi trovate, i segnali che ricevi ma soprattutto come ti senti tu.

Per farti un esempio, io sono in un periodo in cui magari conosco una in gruppo e mi interessa, la rivedo poi in  gruppo e mi cala un po'. 

Se però nel tuo caso siete tu e lei da soli e come hai scritto c'è un certo "feeling", devi buttarti tu, non puoi aspettare che le cose accadano da sole. Tanto non avrai mai segnali univoci e sicuri al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Può darsi qualunque cosa, alla fin fine quello che conta è il contesto in cui vi trovate, i segnali che ricevi ma soprattutto come ti senti tu.

Per farti un esempio, io sono in un periodo in cui magari conosco una in gruppo e mi interessa, la rivedo poi in  gruppo e mi cala un po'. 

Se però nel tuo caso siete tu e lei da soli e come hai scritto c'è un certo "feeling", devi buttarti tu, non puoi aspettare che le cose accadano da sole. Tanto non avrai mai segnali univoci e sicuri al 100%

Infatti vorrei farlo non appena riavrò l’occasione.

se solo accettasse di uscire,ha comunque detto “ovviamente voglio rivederti” ma non ci siamo ancora visti.

probabilmente ero frenato del fatto che fosse la prima volta dopo tantissimo tempo. 

M spaventa anche  il fatto che abbia scritto lei di uscire quella sera perché aveva bisogno di fare un giro ridere ecc,ma li per li pensavo anch’io ad un’uscita tra amici ma poi si sono venute a creare tutt’altre situazioni,che a parer mio non sono da amici

Ieri dopo che mi ha detto che doveva uscire con la famiglia,le ho detto che dovevo dirle una cosa,mi ha risposto dopo due orette dicendomi “cosa?” Ma io non le ho risposto e non credo di farlo,non voglio illudermi come mi capita spesso 

Modificato da Nayz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...