Vai al contenuto

Atteggiamenti che nn capisco.. Ci sarà ancora qualcosa?


Nej

Messaggi raccomandati

 Allora 6 anni fa conosco questa ragazza dove lavoro tutt ora.. Ci conosciamo ci piacciamo solamente che lei a fine stagione doveva partire er le hawaii già prenotato ecc. Allora così parte ci salutiamo ovviamente io scazzato perché mi piaceva .. Passa 1 giorno mi chiama e mi dice che nn si è sentita di prendere l aereo è scesa..il motivo della sua deciosne ero io ovviamente 😊Felicissimo sembra un film inizia la nostra storia.

Dopo un pó di tempo viene a casa mia si stabilisce gli anni passano ovviamente alti e bassi come è normale che sia però una storia bella .. Decido di sposarla dopo 4 anni 2017..le regalo anello .. Lei dice sì.. Nn c'è ancora una data ma se ne parla.. Così arriviamo all estate 2018 io faccio la cavolata di scrivere a questa ragazza (sono molto egocentrico) lei mi guarda il telefono e mi becca questi messaggi c'era scritto che volevo conoscerla ecc.. Nn mi interessava nemmeno era per fare il gallo.. Così bianca va via di casa dai suoi dice che è finita.. Ioe faccio capire che è la donna della. Mia vita e così dopo 2mesi e mezzo torna a casa.. Stiamo bene vacanze.. Lei mi rinfaccia sempre di quei messaggi e a volte dice che forse è tornata troppo presto a casa.. In inverno ho passato un brutto mese io perché nn ero e ancora ora contento del mio lavoro.. Arriviamo a marzo 2019 appena tornati dalla vacanza bellissima stiamo bene.. Io vado 1 settimana a sciare lei nn viene perché nn le piace la montagna.. Torno e mi dice che è stata bene da sola e vuole una pausa..

Alche io rimanendoci ovviamente male nn mi oppongo così lei va dai suoi, e dopo poco si trova un a casa per 3 mesi.. Dopo 15 giorni le parlo e le dico che le pause a 33 anni forse nn si fanno meglio se ci lasciamo e di venirsi a prendere la roba a casa e ridarmi l anello..

Da lì iniziamo telefonate messaggi nn finire fatti di promesse ecc cambi di abitudini..per un periodo andiamo. Cena spesso e sono finito anche a casa sua senza però avere un rapporto completo per problemi di ciclo .. Però stiamo davvero bene insieme c'è attrazione sintonia si ride si scherza.. Lei però nn da un seguito a questi atteggiamenti anzi sembra impaurita e anzi dice che nn vuole illudermi.. Si continua così anche con qualche bacio in bocca che prima nn c era mai stato.. Così ovviamente nn va bene o andiamo avanti insieme o nn se ne fa nulla. Quindi provo questo no contact fino  a questi giorni..a nel frattempo tutta la roba sua è ancora a casa mia e anello ce l ha ancora lei.. Tutti i miei amici mi dicono di prepararle i pacchetti di roba.. Metterla alle strette.. Sono del parere che se uno/a vuole chiudere una relazione nn la porta così avanti e aspetta che l altro decida...consigli???    Altra controversia  mi dice che le ha scritto un ragazzo per andare in canoa e io le rispondo che può Andare benissimo senza problema lei annuisce.. COSA SERVE DIRMI COSÌ? FARMI INGELOSIRE? ACCETTO CONSIGLI GRAZIE 

Modificato da Nej
Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley

Secondo me hanno ragione i tuoi amici, devi metterla alle strette.

Lei è ancora legata a te, dopo tanti anni insieme è normale provare affetto, così come essere in sintonia quando siete insieme. Ma probabilmente non ti ama più. Se ti dice che non ti vuole illudere, vuol dire che o ha dei dubbi sui suoi sentimenti, oppure è già consapevole di non provare più nulla per te, però ci sono quei sentimenti ti affetto che ancora vi legano insieme, per cui è difficile dividersi del tutto. Per questo che non chiude la relazione subito, non è una cosa facile.

Non puoi starle dietro così, perché sta situazione di incertezza rischia di andare avanti per molto tempo, finché lei non trova la sicurezza in un altro ragazzo (magari quello della canoa), e a quel punto vedi come chiude la vostra storia.

Dovete parlare seriamente, prendervi un attimo e arrivare alla conclusione di tutto. Ma senza discorsi del tipo "non so, devo rifletterci", perché immagino che di tempo per riflettere ne avete avuto a sufficienza. Io le sue cose già le impacchetterei, così capisce che stai facendo sul serio, che questa è la volta che ti perde davvero.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima fresca fresca.. L ho vista sabato e ha detto a un mio amico in comune che quando mi ha visto le si è chiuso lo stomaco come bisogna interpretare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Devi premere sull'acceleratore, per riavvicinarla non devi avere paura di perderla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Devi premere sull'acceleratore, per riavvicinarla non devi avere paura di perderla... 

Dici? Forse si.. Se una donna dice così vuole dire che c'è ancora amore penso se no sarei indifferente a prescindere dagli anni passati insieme.. Mio pensiero.. Poi nn so.. Finiscono matrimoni di 20 anni.. In 2 giorni.. E poi si parlano gli avvocati.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
2 ore fa, Nej ha scritto:

Finiscono matrimoni di 20 anni.. In 2 giorni..

Secondo me la fine di una LTR in generale non avviene in un attimo.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", non è che il giorno prima la amavi e quello dopo no. Semplicemente, c'è un lento declino, che inizia chissà quando, e come un piccolo ruscello inizia a scorrere dentro di te, ogni giorno si accresce di tante piccole cose, che prima ti piacevano tanto, ora non più.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", è perché sto ruscello, diventato ormai un fiume in piena, finalmente trova modo di sfociare fuori dalla bocca, diventa un discorso di tutto ciò che non andava nella relazione. Non si riesce a dire le cose che non vanno di volta in volta che si presentano, ma invece esce tutto alla fine, quando ormai nulla è più rimediabile. 

 

Devi vedere se ancora riuscite a fermare quel fiume, a rimediare a tutte le cose che non andavano nel vostro rapporto. Dovete recuperare la fiducia nell'altro, superare il passato e andare avanti. Sennò, anche se c'è ancora amore, i vecchi rancori ritorneranno sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hayley ha scritto:

Secondo me la fine di una LTR in generale non avviene in un attimo.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", non è che il giorno prima la amavi e quello dopo no. Semplicemente, c'è un lento declino, che inizia chissà quando, e come un piccolo ruscello inizia a scorrere dentro di te, ogni giorno si accresce di tante piccole cose, che prima ti piacevano tanto, ora non più.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", è perché sto ruscello, diventato ormai un fiume in piena, finalmente trova modo di sfociare fuori dalla bocca, diventa un discorso di tutto ciò che non andava nella relazione. Non si riesce a dire le cose che non vanno di volta in volta che si presentano, ma invece esce tutto alla fine, quando ormai nulla è più rimediabile. 

3 ore fa, Hayley ha scritto:

Secondo me la fine di una LTR in generale non avviene in un attimo.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", non è che il giorno prima la amavi e quello dopo no. Semplicemente, c'è un lento declino, che inizia chissà quando, e come un piccolo ruscello inizia a scorrere dentro di te, ogni giorno si accresce di tante piccole cose, che prima ti piacevano tanto, ora non più.

Quando si dice all'altra persona "non ti amo più", è perché sto ruscello, diventato ormai un fiume in piena, finalmente trova modo di sfociare fuori dalla bocca, diventa un discorso di tutto ciò che non andava nella relazione. Non si riesce a dire le cose che non vanno di volta in volta che si presentano, ma invece esce tutto alla fine, quando ormai nulla è più rimediabile. 

 

Devi vedere se ancora riuscite a fermare quel fiume, a rimediare a tutte le cose che non andavano nel vostro rapporto. Dovete recuperare la fiducia nell'altro, superare il passato e andare avanti. Sennò, anche se c'è ancora amore, i vecchi rancori ritorneranno sempre.

Hai ragione sono d accordo.. La vita ti sorprende proprio stasera me la sono trovata sotto casa.. Ha detto che le mancava il gatto effettivamente ce l aveva in braccio.. . Siamo stati insieme fino ad ora.. Abbiamo parlato tranquillamente le ho fatto intendere delle cose.. Vediamo come si evolve.. 

7 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Devi premere sull'acceleratore, per riavvicinarla non devi avere paura di perderla... 

Dici? Forse si.. Se una donna dice così vuole dire che c'è ancora amore penso se no sarei indifferente a prescindere dagli anni passati insieme.. Mio pensiero.. Poi nn so.. Finiscono matrimoni di 20 anni.. In 2 giorni.. E poi si parlano gli avvocati.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disposto a fare tutto il possibile.. Tra noi c'è amore ancora fermeremo il fiume.. Grazie dei tuoi pensieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...