Vai al contenuto

Lavoro precario e "vuoto"


Hayley

Messaggi raccomandati

Hayley
13 ore fa, senza nome ha scritto:

Perché semplicemente non ti rendi conto di quello che dici e che fai e quando stavi (più)in tempo di adesso non ti sei domandata nulla, ma hai seguito non si capisce quali ridicole parole. Dalla scelta universitaria al resto.

Hai un locus of control esterno e il punto è razionalizzare, non dire sono stata una cretina perché avrei potuto fare diversamente semplicemente non ho voluto perché la zona confort è stata sempre meglio.

Ok ho capito cosa intendevi e ti posso dare ragione, mi sono fatta inculcare nella testa le idee degli altri semplicemente per trovare un equilibrio nella vita, bilanciare (possibile) carriera con amore e famiglia.

 

13 ore fa, senza nome ha scritto:

trovare business secondari da provare mentre hai il posto fisso o tante altre cose

Il punto di questo post era anche questo, chiedere consiglio sulle cose che potrei fare in questo momento, dallo studiare o trovare altri lavoretti o altro. Più che sentirmi dire "devi trovarti altre cose da fare" (grazie al cazzo), mi sarebbe piaciuto uno spunto per riflettere sulle cose che concretamente potrei fare. Parli di soft skills che mi mancano, ma non mi aiuti dicendomi secondo te quali possono essere. Sono qui per chiedere aiuto, ci stanno le critiche per la carità, ma se hai un contributo concreto da darmi, tanto meglio.

 

13 ore fa, senza nome ha scritto:

Se poi ti senti toccata sul perianale o non sei d'accordo, bella per te.

Non l'ho mai detto, né mi sembra di aver fatto trasparire nulla del genere nelle mie risposte. Quindi non vedo il punto di commenti del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...