Vai al contenuto

Bisogna sempre contattare per primi una ragazza?


giussoni

Messaggi raccomandati

giussoni

Una volta aver ottenuto il numero di una ragazza dopo averla approcciata dal vivo, secondo voi è giusto contattarla sempre per primi o è giusto aspettare che sia lei a farsi viva? Ho notato che sull'argomento ci sono due scuole di pensiero: chi ritiene che sia l'uomo a dover fare tutto anche via chat in quanto uomo e chi invece è del parere che contattare sempre per primi una ragazza sia un grave errore in quanto costituisce segno di un rapporto a senso unico. E nel caso limite in cui la ragazza non cerca mai per prima ma risponde immediatamente ai messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ragazze che non ti scriverebbero mai ma che se gli scrivi ci stanno.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Il punto è proprio questo Edriv. Secondo me i due più grandi paradossi che si possono riscontrare in chat sono: 1. ragazza che non ti scrive mai per prima ma che non appena tu le scrivi risponde subito 2. ragazza che ti cerca per prima ma poi non manda avanti la conversazione andando avanti a monosillabi

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, giussoni ha scritto:

Una volta aver ottenuto il numero di una ragazza dopo averla approcciata dal vivo, secondo voi è giusto contattarla sempre per primi o è giusto aspettare che sia lei a farsi viva? Ho notato che sull'argomento ci sono due scuole di pensiero: chi ritiene che sia l'uomo a dover fare tutto anche via chat in quanto uomo e chi invece è del parere che contattare sempre per primi una ragazza sia un grave errore in quanto costituisce segno di un rapporto a senso unico. E nel caso limite in cui la ragazza non cerca mai per prima ma risponde immediatamente ai messaggi?

 

 

Ovviamente sei tu a contattarla, prima per messaggio, poi chiamata.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Le prime volte la devi contattare tu poi chiaro non devi essere sempre quello che la contatta per primo ma in teoria si dovrebbe arrivare a una situazione di reciprocità. In tal senso le donne italiane sono abituate troppo bene ( colpa nostra ) ed è molto difficile che muovano il culo per prime nella nostra direzione anche se gli interessi molto. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...