Vai al contenuto

Parliamo di ragazze fidanzate con problemi


Nayz

Messaggi raccomandati

Può secondo voi una ragazza con problemi nella relazione o appena lasciata evitare di voler vedere altri ragazzi? Mi spiego meglio,mi è capitato spesso di avere a che fare con ragazze impegnate con relazioni quasi al termine o terminate del tutto,dopo un primo accenno di interesse o comunque di segnali da parte sua, nei giorni successivi pochi messaggi e rifiuti di uscire.
La cosa che mi lascia perplesso è che non sono veri e propri rifiuti ma impegni,non ho mai ricevuto un NO o risposte che mi facessero capire di lasciar perdere. Ad esempio oggi la sua risposta è stata "Mi vedo con c" che sarebbe l'amica,mi chiedo come dovrei interpretare queste "scuse" dato che non è mai un no diretto
Voi che dite? disinteresse? paura di una nuova relazione? periodo difficile con conseguenza di umore giù?
a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
38 minuti fa, Nayz ha scritto:

Può secondo voi una ragazza con problemi nella relazione o appena lasciata evitare di voler vedere altri ragazzi? Mi spiego meglio,mi è capitato spesso di avere a che fare con ragazze impegnate con relazioni quasi al termine o terminate del tutto,dopo un primo accenno di interesse o comunque di segnali da parte sua, nei giorni successivi pochi messaggi e rifiuti di uscire.
La cosa che mi lascia perplesso è che non sono veri e propri rifiuti ma impegni,non ho mai ricevuto un NO o risposte che mi facessero capire di lasciar perdere. Ad esempio oggi la sua risposta è stata "Mi vedo con c" che sarebbe l'amica,mi chiedo come dovrei interpretare queste "scuse" dato che non è mai un no diretto
Voi che dite? disinteresse? paura di una nuova relazione? periodo difficile con conseguenza di umore giù?
a voi la parola

Con le donne è anche fortuna, devi capitare al momento giusto della loro vita (esigenze).
Per il resto di base sono scuse, se una è interessata il tempo lo trova per vederti(o telefonare) e se quel giorno è veramente impegnata sicuramente se interessata ti propone lei altra data e non aspetta che sparisci/ti stufi (se un pò interessata). Alcuni pensano che ci sono donne che vogliono vedere se insisti, ma in genere se la donna è interessata prevale che non tira la corda. Di base se devi insistere molte volte è perchè fondamentalmente non gli piaci molto, magari poi insistendo per mesi riesci anche a sfondare il muro...ma il gioco vale la candela?, puoi deciderlo solo tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marina234

Se la ragazza è davvero interessata a te, allora lei risponderà e vorrà vederti. Se non è particolarmente interessata, molto probabilmente ti farà aspettare, perché non capisce i suoi sentimenti riguardo te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
Il 24/8/2019 alle 22:26 , piratadeicaraibi ha scritto:

. Di base se devi insistere molte volte è perchè fondamentalmente non gli piaci molto, magari poi insistendo per mesi riesci anche a sfondare il muro...ma il gioco vale la candela?, puoi deciderlo solo tu.

E se invece sai di piacerle (lo ha verbalizzato lei oltre a determinati atteggiamenti posti in essere che lo fanno capire), ma è fidanzata e seppure in crisi (credo ma non ne sono sicuro) non vuole tradire o lasciare il ragazzo? Cerca sempre di evitarmi tra l’altro perché in difficoltà. In questi casi non credo valga la pena insistere, però si potrebbero mantenere dei rapporti blandi senza pretese perché magari nel futuro le cose potrebbero cambiare (sempre se a me nel frattempo me ne frega qualcosa). Che ne pensi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marina234 ha scritto:

Se la ragazza è davvero interessata a te, allora lei risponderà e vorrà vederti. Se non è particolarmente interessata, molto probabilmente ti farà aspettare, perché non capisce i suoi sentimenti riguardo te. 

Risponde si ma dopo più di 10 ore..

ha confermato di volermi rivedere,ma in chat zero totale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
marina234
Il 30/8/2019 alle 18:09 , Nayz ha scritto:

Risponde si ma dopo più di 10 ore..

ha confermato di volermi rivedere,ma in chat zero totale

Allora, ci sono 3 opzioni:
1. Vuole sembrare inaccessibile per interessarti di più (ti dico che succede spesso).
2. Sta parlando con un altro ragazzo.
3. E veramente occupata con lavoro o altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 30/8/2019 alle 17:09 , Nayz ha scritto:

Risponde si ma dopo più di 10 ore..

ha confermato di volermi rivedere,ma in chat zero totale

Ho parlato con molte donne che mi volevano vedere davanti a un caffè dopo poche chat o una telefonata, questo non vuol dire che è interessata, se non marginalmente.
Che una donna ti voglia vedere è positivo se e solo se...è una tua ex che non vedi da tempo, se è una con cui parli da mesi e gli hai fatto crescere il desiderio, se è una con cui hai litigato e vuole chiarire di persona......per il resto volerti vedere non accompagnato da chat o telefonate sessualizzate o monosillabiche non è indice di gradimento ma solo "di provare" a vedere come sta con te. Ti giochi tutto quando la vedi e noti il risultato quando torna a casa e se cambia comportamento.
Una che risponde dopo 10 ore non è molto interessata, una veramente interessata trema al pensiero che tu possa pensare male di lei e sparire. Ok, possiamo avere da fare tutti...ma parliamo di un messaggio di un minuto e 10 ore mi danno l'idea di una che pensa: ti rispondo quando ho voglia ....cioè...non gli frega nulla di quello che pensi tu.
Tanto che ti stai facendo dei problemi che risponde così tardi mentre a lei non frega nulla di farlo.
Personalmente quando una mi scrive dopo 24h dalle mitiche spunte blu: "scusa ma ho avuto da fare".........nemmeno gli rispondo.
Perdono solo se una è stata male, gli è successo qualcosa ai genitori o al cane, e simili....per il resto...scuse del tipo: lavoro, amiche, uscite al cinema, etc...tutte stronzate!, nemmeno a farsi prendere per il culo....il buongiorno si vede dal mattino.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...