Vai al contenuto

Uomini: cosa v fa letteralmente perdere la testa durante il rapporto?


LoveYourselfFirst

Messaggi raccomandati

LoveYourselfFirst

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 minuti fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

 

 

Ingoio obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ingoio obbligatorio

che poi se non si ingoia si fa un macello, non ho mai capito tecnicamente come facciano a non sporcare quelle che non ingoiano

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso?

La pillola magica in versione femminile che non c’è 

l’attegiamento naturale, quando include tutto, dolce, troia, femminile, sottomesso, etc e non il blah blah da solo, a meno che non stai con un bollito

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

 

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

 

Per ogni persona è diverso in base all’esperienza 

con alcune sono scappato oppure le consideravo dei buchi da tenere in caso di necessità eppure altri le correvano dietro 

Con qualche inesperto potresti fregarlo con dei meis

ma se sei gia’ presa sessualmente da lui e non lo dimostri qualche problema  ce l’hai e non si risolve con delle strategie

o c’è nel tuo sangue o non c’è 

non e’ questione di esperienza da parte tua 

l’incogruenza o gofagine si nota 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
13 ore fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

A livello di dirty talking, sentirci dire che siete le nostre puttane e che volete essere scopate come tali ci fa sempre piacere. Però attenzione, se il tipo con cui fate sesso è alquanto "timorato", ha complessi vari o fa distinzioni tra sante e troie, meglio evitare. (anzi, meglio lasciarli proprio perdere)

Per il resto, sborrate in faccia, anal e in genere la percezione che siate totalmente disinibite, ci fa andare fuori di testa.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Partecipativa, propositiva, maiala, pompino con tanta saliva guardandomi negli occhi ed ingoio. Sculacciarla e che mi risponda con un fare da bambina vogliosa...poi anche il vestire ha il suo perchè, magari da scolaretta con gonne a quadri molto corte e calzini bianchi lunghissimi ed intimo rigorosamente bianco come se fosse innocente, stile giapponesi. Insomma un po' di fantasia

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Quoto @Loris82 , l'intimo è fondamentale: il perizoma è obbligatorio, sempre e comunque. Ogni tanto vestitino senza niente sotto (un classico).

Inoltre, fa sì che il tuo culo sia sempre ben visibile anche quando siete in casa: mentre gli prepari il caffè/cucini/altro. In altre parole, fatti saltare addosso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Sul perizoma io non concordo sinceramente, mi piace di più vestita nell'intimo, il pensiero di spogliare ciò che all'occhio è nascosto è un potente mezzo di eccitazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

A me fa impazzire totalmente la visione della donna che tira fuori la parte più porca di sé stessa, desiderosa e perversa.

In tutti i modi, con tutte le parole,sguardi, posizioni.

Il pompino con ingoio abbinato a mix di sguardi languidi è probabilmente il detonante maggiore del rapporto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...