spaike [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2019 Inviato 25 Agosto 2019 Salve a tutti. Mi ritrovo in una situazione complicata con una mia amica, con cui ho un rapporto Man/Woman e non da zerbino per intenderci, racconto le mie esperienze con altre ragazze, c'è molta sintonia, siamo sinceramente interessati l'uno dall'altra, lei molto premurosa nei miei confronti. BATTEZZATA LA MAMMA BACCHETTONA - 25 anni Lei, Io 33. - Una ragazza molto insicura del suo aspetto fisico (è un po' sovrappeso), si veste molto coperta e poco provocante. - Non ha una relazione da molti anni, e non si concede nemmeno a facili scopate occasionali, anzi critica le sue amiche che hanno storie o scopate, dal suo punto di vista, inconcludenti e inutili. - Molto rigida nel modo di pensare, bacchettona, lei aspetta l'uomo "giusto", non come le sue amiche che si divertono e provano a creare delle relazioni. - Si comporta con le sue amiche come la loro mammina, tutte che combinano guai e lei che fa da confidente e che risolve i loro problemi. Lei non si confida con nessuno o quasi. - La sua massima aspirazione è appunto diventare madre, a prescindere da una relazione, lei vuole un figlio a tutti i costi. - Non so se può essere utile ma è rimasta scottata e sconvolta dal tradimento del padre alla madre, e da allora lo chiama per nome perché i suoi vivono ancora insieme, e lei ci si attacca in continuazione, lo odia direi. Da allora si veste solo di nero. Ora passo alla situazione: Di ritorno da un viaggio di un mese (lei non vedeva l'ora che tornassi) gli confesso che ho rivalutato una persona senza dirle chi, che mi stavo interessando a questa persona. Inizia quindi un gioco fatto di open-loop in cui lei è sempre più curiosa ed inizia a credere che quella persona sia lei. Io gioco a farla rincorrere, a non rivelarmi mai. Piccole provocazioni da tutte e due le parti, giochi di sguardi complici o maliziosi da parte mia. Lei sembra ricambiare e apprezza queste mie attenzioni. Parliamo di sesso, di cosa la eccita di cosa mi eccita. Lei si convince, credo, che quella persona sia lei, anche perché io lo sub-comunico in tutte le maniere. Arriviamo ad un punto in cui, tirato un po' troppo la corda, lei si stanca, dicendomi che non ci casca più, che questo è tutta una presa per il culo da parte mia, che è stufa di giocare. Diventa fredda, schiva e indifferente, un muro. Non sapendo bene come continuare cerco di chiarire, e gli chiedo se c'è qualcosa. Lei nega, dice che sono io strano, che è tutto nella mia testa. Qui credo di aver sbagliato. Il giorno dopo, cerco di avvicinarmi di nuovo per parlarle, ma lei a questo punto esplode: prima che io iniziassi a parlare mi insulta per un futile pretesto. Cerco di calmarla ma non c'è verso, le dico che ho notato un cambiamento di atteggiamento nei miei confronti, e la rassicuro dicendo che quando esco con tutta la nostra compagnia è per stare con lei. Le dico che sta scacciando l'unica persona che non la usa, che cerca di capire chi è, al contrario delle sue amiche che la cercano solo per "confessarsi". Ci rimane male, quasi in lacrime. La consolo con un po' di contatto fisico. Sembra passata. Ora la situazione è che io scherzo e rido con tutte e tutti nel gruppo e lei mi insulta, mi da del cazzone in maniera cattiva, io ci rido, regredisce ad uno stato infantile. Lei si toglie ad ogni mio tentativo di contatto fisico. Lei continua con insulti. In poche parole gli sto sul cazzo, non mi sopporta più, qualsiasi cosa faccio. Credo che io sia diventato la trasposizione del padre in qualche modo, ha senso? Cosa dovrei fare, prenderla di forza? Avvicinarla con dolcezza? Continuare il mio gioco ? Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi consigli.
Bussola [Banned] 1017 Inviato 25 Agosto 2019 Inviato 25 Agosto 2019 Personalmente mi staccherei completamente da lei , se ti cerca lei bene, se no avanti con altro. spaike ha reagito a questo 1
spaike [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2019 Autore Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) E' quello che vorrei fare ma è molto difficile perché usciamo nello stesso gruppo e io sono entrato tramite lei. Mi è difficile applicare un distacco efficace. Io pensavo anche di seguirla in una litigata appena lei la innesca e da li attaccarla al muro. Grazie della tua risposta. Modificato 25 Agosto 2019 da spaike
Messaggi raccomandati