Vai al contenuto

La tua compagna di università


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Stavo facendo diverse considerazioni su quanto sia testa di cazzo.

C'è sempre stata una mia compagna di università che mi piace, ci rido, la sfotto ma con la quale non parlo proprio molto. Poi è anche sul timido (non troppo) e non è fidanzata.

Fatto stà che mi è sempre un po' piaciuta ma non ho avuto il coraggio di fare qualche gesto per farglielo capire.

Ultimamente, nonostante siamo un po' distanti, stiamo uscendo assieme agli altri nostri amici.

Beh peccato che è finito il terzo anno e probabilmente occasioni ce ne saranno ancora poche... ma non so proprio come prendere in mano la situazione e creare un momento magico che possa farla concentrare solo su di me.

Purtroppo è così e la sera passo una mezz'ora a pensarci prima di addormentarmi.

Mi era balenato di andare a bere qualcosa noi due ma sembra troppo plateale come cosa...quindi mi sa che anche questa c'è la siamo giocata. Bravo Ale

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    7

  • Escalus

    3

  • piedamaro

    2

  • Dr. Praby

    2

Miglior contributo in questa discussione

nicotico

mio dio.

1.hai il suo numero? chiamala, gelato, 2 routine a piacere, Kclose.

2.non hai il suo numero? procuratelo (chiediglielo), e poi torna al punto1.

sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
mio dio.

1.hai il suo numero? chiamala, gelato, 2 routine a piacere, Kclose.

2.non hai il suo numero? procuratelo (chiediglielo), e poi torna al punto1.

sul serio.

Appoggio in pieno. Senza spingere ovviamente B)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si OK, ma voi la fate troppo semplice. Non c'è un metodo meno diretto, mi sa tutto di forzato e non è per niente nel mio stile.

Anzi non parliamo di stile perchè forse è proprio quello che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Qui mi servirebbe una grossa mano.

Cosa posso fare! Considerando che partirei da 0 dovrei partire soltanto dal fatto che sono carino e basta.

E poi non vorrei buttare tutto all'aria dopo 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Qui mi servirebbe una grossa mano.

Cosa posso fare! Considerando che partirei da 0 dovrei partire soltanto dal fatto che sono carino e basta.

E poi non vorrei buttare tutto all'aria dopo 3 anni.

...2 parole: ONE-ITIS

Giocala come se la potessi perdere da un momento all'altro, come faresti con qualunque HB di passaggio. E' proprio il fatto che la conosci da 3 anni che ti blocca.

In 3 anni sembra che le hai trasmesso di avere un'ottima personalità, semplicemente chiamala e dille che vai a fare <evento figo> e se vuole venire anche lei.

Se dice di no, continua una volta a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Beh peccato che è finito il terzo anno e probabilmente occasioni ce ne saranno ancora poche...

quindi mi pare di aver capito che vuoi una storia seria e non di una serata e via giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si in effetti non sono il tipo da una scopata e subito un'altra. Ma forse non penso sia l'approccio giusto?

Il problema è che non mi voglio giocare tutto con una telefonata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
CUT

Mi era balenato di andare a bere qualcosa noi due ma sembra troppo plateale come cosa...quindi mi sa che anche questa c'è la siamo giocata. Bravo Ale

Soluzione->Resistenze->Risultato

Qui mi servirebbe una grossa mano.

Cosa posso fare! Considerando che partirei da 0 dovrei partire soltanto dal fatto che sono carino e basta.

E poi non vorrei buttare tutto all'aria dopo 3 anni.

Se aspetti il momento giusto, corri il rischio di dover aspettare altri 3 anni. Tieni conto che in questi successivi tre anni lei non se ne starà con le mani in mano.

Il momento giusto è ora. Poi cosa vorresti rovinare con una telefonata?

Di sicuro una proposta di andare a mangiare il gelato insieme non rovina un' amicizia, altrimenti non potrebbe esser considerata tale.

Aspettare che l'intero "mondo cospiri"(tra le virgolette credo io stia citando qualcuno) affinche ogni cosa sia perfetta per farti avanti, beh amico mio devi aver fegato se vuoi ancora aspettare. Lei continua comunque a rimanere una ragazza carina ed appetibile.

Se ci pensi, è più facile che tu inizi ad agire per creare il momento giusto, essere una parte attiva.

Il primo passo è la telefonata, il secondo è passare una bella serata insieme, il terzo, beh il terzo lo sai meglio di me, l'hai desiderato per tre anni.

Se il secondo passo ti crea problemi, pensa che sei qui su IS apposta per imparare questa parte, dai il tuo meglio e vedi come va.

D'altronde se andrà male, nel momento in cui scrivo è il 21 giugno e hai un'intera estate di hb davanti a te.:cool2: Nulla ti vieta di RIproporti a settembre, ma il momento giusto è ora.

Modificato da Escalus
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie Escalus, ho ricominciato a ragionare in modo positivo dopo i post che mi avete scritto.

Il problema è che se mi trovo perfettamente in gruppo da solo invece mi sento timido e divento più serioso. Non mi piacciono molto i momenti di silenzio anche se so che la comunicazione non è solo verbale, stare con una sola persona spesso mi porta in crisi.

Come posso lavorare su questo punto? Non mi sembra che si possa imparare da un giorno all'altro.

Per i posti a Torino c'è ne sono tanti e non è un problema, quanto il farla divertire e magari interessarsi a me.

Grazie comunque a tutti perchè pensare positivo mi deve assolutamente aiutare dato che sono spesso pessimista in partenza e sono molto prevenuto e calcolatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...