Vai al contenuto

Aiutatemi a capire perché


Lavinia

Messaggi raccomandati

Lavinia

Ciao piacere. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti proprio a capire. 

Io separata 2 bimbi.

Lui separato 2 bimbi (lasciato da lei. E tradito per mesi)

 Ci conosciamo e parliamo per mesi ma non ci vediamo mai dal vivo. Ci parliamo anche a livelli profondi e con allusioni. Lui all'inizio mi chiede di uscire o andarlo a trovare ma io glisso  (non ero pronta). POi piano piano ci iniziamo a vedere in contesti tra amici comuni. Come ci guardiamo e mi guarda avrei detto sicuro che ci piacciamo e che c'è qualcosa. Ma non succede mai nulla se non sguardi e sfiori.

Altri indizi:

- La ex si è lasciata e può darsi a lui piaccia ancora (passati 3 anni)

-io sOno stata un po' tanto instabile, gelosa e  a tratti psycho *lo so, ma ho una brutta rottura alle spalle

-una coppia di amici conosce il mio passato e non ho una bella reputazione nel passato

-lui aveva detto che non vuole una relazione ma poi mi ha sempre cercato e ricercato e sopportato!!!!

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

In che senso non hai una buona reputazione in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavinia

@ciccioman333 prima di sposarmi (10 anni fa) ero molto agitata e cmq sin da ragazzina non sono mai stata la classica brava ragazza, ma non parlo a livello di zoccoleria, più in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Come si fa a dire qualcosa?

La situazione non promette bene. Persone adulte dovrebbero sapere quello che vogliono, no?

Comunque, invitalo da qualche parte e, se accetta, comincia a interagire.

Giudicare qualcuno senza relazionarcisi è un po' dura.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavinia

Invitarlo io non saprei, non credo, vedrò e aspetterò. Che sia iniziata "male" e non butti proprio bene lo so. Cmq non so quanto importi, la mia ultima LTR iniziata in bomba, fiori; cuori e quant'altro per poi essersi schiantata con furore, dopo aver capito che alla fine manco ci conoscevamo ed eravamo incompatibili al massimo. Quindi non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Ciao, scrivi tante cose, ma si capisce poco. Visto che avete parlato tanto, non puoi invitarlo tu? Non dico a cena da te, ma per un caffè e quattro chiacchiere, così vi rendete conto se quel feeling che avete via chat c’è anche dal vivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao, la cosa piu' probabile è che lui abbia già abbastanza casini per andarsene a cercare di nuovi.

Sicuramente non gli sei indifferente. Forse glielo fai anche tirare quando ti pensa nella sua camerette da solo

Se ti ha sufficientemente colpito, suggerirei un invito in una zona neutra (non a casa tua).

ma lui la conosce la tua fama da "cattiva ragazza"? Perchè quando una si sputtana il nome, fa una gran fatica a rifarsi una reputazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
15 ore fa, Lavinia ha scritto:

 

-io sOno stata un po' tanto instabile, gelosa e  a tratti psycho *lo so, ma ho una brutta rottura alle spalle

 

Il motivo è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Il motivo è questo

Però l'ha buttato lì, quasi come se fosse la cosa meno importante.. e invece??? brividino....brrr..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Però l'ha buttato lì, quasi come se fosse la cosa meno importante.. e invece??? brividino....brrr..

@Laviniapensa che in mancanza di problemi, vita da single, lei tutta dolce a voler scopare, ma questo ultimo in modo in qui il mio corpo percepisce come stress l’istinto di fuga mi obbliga di abbandonare il campo durante il primo incontro che includeva il sesso

Imagina se ci sono tanti altri fonti di stress

Poi qui non c’e sesso nemmeno 

chi glielo fa fare

aggiungo una cosa un po’ severa ma credo giusta, come provocazione 

gia con figli adulti o quasi è difficilissimo essere donne ...forse eccezioni da Nobel, con bimbi piccoli non c’è nemmeno la traccia di una donna

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...