Vai al contenuto

Mature


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti, 

Quali sono, secondo voi, le basi per attrarre milf ?(quindi parlo over 30/35)

Personalmente tempo fa sbagliavo considerandole più vogliose, mentre ad oggi, dopo qualche esperienza, ho l'idea che possa essere più difficile, specialmente in Italia, poiché è più probabile che cerchino qualcosa di serio per sistemarsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Innanzitutto bisogna capire se segui il criterio anagrafico o quello biologico per la definizione di MILF.

Ovvero: per te è MILF chiunque abbia superato una certa età? O solo quelle con figli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Innanzitutto bisogna capire se segui il criterio anagrafico o quello biologico per la definizione di MILF.

Ovvero: per te è MILF chiunque abbia superato una certa età? O solo quelle con figli?

Chi ha superato una certa età papu, però hai ragione a sottolineare un ulteriore differenza tra quelle con figli e non. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma 30/35 mi sembra poco per poter parlare di MILF soprattutto in un paese come l’Italia. Ad ogni modo la risposta è sempre “dipende”, non tutte vogliono sistemarsi, anzi. Se guardo le over 30 che conosco molte di queste ormai non ne hanno alcuna voglia, preferiscono dedicarsi a 3000 hobby insieme, viaggiare, ecc.. cercano indubbiamente compagnia ma senza secondi fini. Poi dipende anche da te, sicuramente devi avere il soldo perché non hanno alcuna intenzione di mantenerti

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

cercano indubbiamente compagnia ma senza secondi fini.

Anche questo secondo me è sistemarsi in senso lato, anche quando non include supporto economico ma il mero riferimento stabile di accudimento, attenzioni etc. Dicassi LTR 

che ne pensi?

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Attato ha scritto:

Anche questo secondo me è sistemarsi in senso lato, anche quando non include supporto economico ma il mero riferimento stabile di accudimento, attenzioni etc.

che ne pensi?

Si concordo, però si tratta di una “sistemazione” meno vincolante per entrambi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, Kask ha scritto:

Ciao a tutti, 

Quali sono, secondo voi, le basi per attrarre milf ?(quindi parlo over 30/35)

Personalmente tempo fa sbagliavo considerandole più vogliose, mentre ad oggi, dopo qualche esperienza, ho l'idea che possa essere più difficile, specialmente in Italia, poiché è più probabile che cerchino qualcosa di serio per sistemarsi. 

 

 

Beh, le 30enni sono le più facili in assoluto. Troppo vecchie per competere con le teen, ma non abbastanza da odorare di cougar.

Dopo i 40 se restano belle e fighe (raro) non sono predisposte ad andare con uno più giovane. Non è impossibile, ma ci vuole una più che discreta dose di culo nel trovarsi al posto giusto al momento giusto. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Si concordo, però si tratta di una “sistemazione” meno vincolante per entrambi

Sono abbastanza d'accordo, ma comunque rimane un po' la difficoltà del creare un attrazione sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Kask ha scritto:

ma comunque rimane un po' la difficoltà del creare un attrazione sessuale

 

non è quello, è l'occasione che è difficile da creare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Beh, le 30enni sono le più facili in assoluto. Troppo vecchie per competere con le teen, ma non abbastanza da odorare di cougar.

Dopo i 40 se restano belle e fighe (raro) non sono predisposte ad andare con uno più giovane. Non è impossibile, ma ci vuole una più che discreta dose di culo nel trovarsi al posto giusto al momento giusto. 

 

Mi sembra abbastanza accurata la tua valutazione, l'avevo letto anche da un altra parte che le 30 sono quelle più vogliose. 

Per farvi un esempio comunque, mi sto sentendo con una conosciuta su un app di incontri, ha 38 anni e carina ed alla mano sembra, almeno da quello che si vede su Instagram, dove mi ha detto di aggiungerla dopo pochi messaggi sull app di incontri. 

Le scrive su ig, commentandole che fa danza del ventre, mi risponde dopo un giorno, dicendomi che fa tante cose, e dove l ho letto con una faccina. Le rispondo, con un vocale che l'inglese lo capisco perché ho viaggiato in America e UK, e mi risponde, sempre dopo 30 ore tipo, che ha parenti da entrambe le parti e dove sono stato di preciso, con mesaggio normale non vocale. 

Lei va spesso a ballare salsa e simili, esce con le amiche e si diverte, e dalle storie sembra una persona alla mano. 

 

Un hb del genere come la gestireste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...