Vai al contenuto

Mature


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
6 minuti fa, sakurambo ha scritto:

Mi sa tanto di HB instagrammina in cerca di follower. Occhio che specie online ne e' pieno.

Ad ogni modo, per rispondere al topic, dalla mia esperienza con le over 35 ti posso dire che richiedono un po' piu' di investimento di tempo rispetto alle "teen". Ovvio che ci sono le eccezioni, ma almeno a me e' capitato, per come imposto gli approcci, di doverci spendere qualche ora per avere il numero, una (ma piu' spesso 2) uscita/e per il k-close e una terza per il f-close. Tutte stesso copione: se gli metti troppa pressione rischi di passare per morto di figa, ma sono piu' reattive agli stimoli che le mandi, e soprattutto secondo me la spesa vale l'impresa. ❤️

Peace.

Lo so che probabilmente è così, e che ne è pieno.

Lei nello specifico non ha ancora troppi followers, poche centinaia ma perché si è iscritta ad aprile, mi ha detto lei di aggiungerla sul app ma non mi segue, ed ha morti di figa che gli commentano i post con complimenti vari (che odio perché è colpa loro se poi un HB da 6 si sente 10). 

Però alla fine fare il mio gioco non mi costa nulla, stasera gli scrivo due cose. 

Purtroppo non ho mai veramente avuto una storia o frequentazioni lunghe con over 35 (massimo 31), ma immagino che diano sicuramente stimoli, anche se speravo fossero più alla mano delle 20enni, mentre mi sembra sia il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sakurambo
Adesso, Kask ha scritto:

Purtroppo non ho mai veramente avuto una storia o frequentazioni lunghe con over 35 (massimo 31), ma immagino che diano sicuramente stimoli, anche se speravo fossero più alla mano delle 20enni, mentre mi sembra sia il contrario. 

A meno che non siano psycho disadattate sanno quello che vogliono, per cui per forza di cose possono sembrare piu' selettive, ma basta saper premere i pulsanti giusti e rispondono.

Come nel commercio e come nel marketing il segreto e' l'ascolto attivo 😉

vedo che hai chiari i rischi, per cui non ti impuntare e tienila a basso investimento/priorità.

Peace ✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.I.L.F. sarebbe l'acronimo di mamma che vorrei scoparmi, all'incirca.

 

Quindi come target siamo su over 30/35 e con figli/o

Il che, se permetti, è tutto un altro paio di maniche rispetto ad una over 30/35 senza figli.

 

Nella mia esperienza la distinzione tra le due è abissale e, per quanto riguarda il primo caso, posso affermarlo con una discreta dose di esperienza essendo stato in una relazione con una quarantenne per un anno. (è stata una cazzata ma questo l'ho capito solo con il senno di poi.)

 

L'approccio cambia profondamente, nonostante dovremmo sempre essere dei Maschi a prescindere da chi ci troviamo di fronte.

La mia lei aveva due figli, stava uscendo dalla relazione con il padre dei suoi figli e di conseguenza aveva dei bisogni particolari.. diversi, a mio modo di vedere le cose, da una trentenne senza figli. 

Una vera milf non sente più quell'orologio biologico dentro di lei ticchettare così forte a ricordarle che deve figliare, perché sta invecchiando, perche ormai quel bisogno è stato appagato con la nascita dei figli.

Una trentacinquenne senza figli, invece, quel ticchettio ce l'ha ben ficcato in testa e diventa piuttosto martellante se ha una relazione con un maschio che rientra nei suoi standard di padre/protettore per lei e la prole. Quindi un uomo sicuro di se, dominante etc etc.. a seconda di come intendete voi essere "maschi". Un po' una definizione alla Franco, per quanto mi riguarda.

Secondo me la distinzione tra le due è fondamentale per capire quali sono i bisogni della donna target. Fermo restando che non dovremmo plasmarci a seconda di che donna abbiamo davanti ma solo attivare in lei quei recettori positivi per i quali è sensibile alla nostra presenza. 

 

Io la vedo cosi..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 minuti fa, Tomford ha scritto:

M.I.L.F. sarebbe l'acronimo di mamma che vorrei scoparmi, all'incirca.

 

Quindi come target siamo su over 30/35 e con figli/o

Il che, se permetti, è tutto un altro paio di maniche rispetto ad una over 30/35 senza figli.

 

Nella mia esperienza la distinzione tra le due è abissale e, per quanto riguarda il primo caso, posso affermarlo con una discreta dose di esperienza essendo stato in una relazione con una quarantenne per un anno. (è stata una cazzata ma questo l'ho capito solo con il senno di poi.)

 

L'approccio cambia profondamente, nonostante dovremmo sempre essere dei Maschi a prescindere da chi ci troviamo di fronte.

La mia lei aveva due figli, stava uscendo dalla relazione con il padre dei suoi figli e di conseguenza aveva dei bisogni particolari.. diversi, a mio modo di vedere le cose, da una trentenne senza figli. 

Una vera milf non sente più quell'orologio biologico dentro di lei ticchettare così forte a ricordarle che deve figliare, perché sta invecchiando, perche ormai quel bisogno è stato appagato con la nascita dei figli.

Una trentacinquenne senza figli, invece, quel ticchettio ce l'ha ben ficcato in testa e diventa piuttosto martellante se ha una relazione con un maschio che rientra nei suoi standard di padre/protettore per lei e la prole. Quindi un uomo sicuro di se, dominante etc etc.. a seconda di come intendete voi essere "maschi". Un po' una definizione alla Franco, per quanto mi riguarda.

Secondo me la distinzione tra le due è fondamentale per capire quali sono i bisogni della donna target. Fermo restando che non dovremmo plasmarci a seconda di che donna abbiamo davanti ma solo attivare in lei quei recettori positivi per i quali è sensibile alla nostra presenza. 

 

Io la vedo cosi..

Si poi nel post dopo ho detto che probabilmente è importante differenziare con o senza figli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Quindi le scriverò stasera, però volevo provare una frase che avesse un po' di effetto, e non troppo soporifera (PROBABILMENTE È SBAGLIATA E INFANTILE MA VOGLIO UN VOSTRO PARERE SU UN APPROCCIO DIVERSO) :

"che fai nella vita, a parte danza del ventre ed eccitare cagnette?“ (nella storia che gli ho commentato la sua cagna le si struciava su una coscia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 4/9/2019 alle 13:23 , sakurambo ha scritto:

A meno che non siano psycho disadattate sanno quello che vogliono, per cui per forza di cose possono sembrare piu' selettive, ma basta saper premere i pulsanti giusti e rispondono.

Come nel commercio e come nel marketing il segreto e' l'ascolto attivo 😉

vedo che hai chiari i rischi, per cui non ti impuntare e tienila a basso investimento/priorità.

Peace ✌️

Update 

Dopo averle scritto ieri sera, mi risponde stamattina con un messaggio lunghissimo in cui mi dice un bel po' di cosa sulla sua vita, penso sia positivo, anche perché immagino che ha molti messaggi, quindi aver perso tempo per rispondere a me a vedo buona come cosa 

Modificato da Kask
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quando si ha a che fare con una milf, a prescindere dal rapporto che si ha con lei, non dovremmo mai perdere di mente il fatto che noi siamo per lei (e dovremmo anche essere) una fuga dalla vita di tutti i giorni. 

Con questo non voglio alimentare discorsi sterili sulle più varie opzioni.. semplicemente voglio dire che ognuno ha i suoi cazzi (leggasi problemi) ma una persona più grande forse ne ha di più o probabilmente ne ha di più rilevanti.

Essere una "fuga" per lei lo intendo come non assillarla, darle quello di cui ha bisogno.. liberta/svago mentale principalmente. E questo, in un certo qual modo, lo stai già facendo altrimenti quel lunghissimo messaggio non sarebbe venuto. Dalle la sua "fuga" dalla routine ma non diventare il suo sfogatoio.. se vuole sfogarsi oltre una certa soglia, allora che lo faccia scopandoti ;)

 

Secondo me hai buone possibilità, non bruciartela facendo o essendo pesante, lasciale corda. L'unica cosa su cui devi essere fermo è che non diventi tu la sua spalla dove sfogarsi con fiumi di parole. Se lo fa, non farglielo notare ma assecondala giusto un po' e poi cambia discorso.. non dare pareri incisivi, anzi non darne per niente oltre un qualcosa che vada oltre ad un annuire qualora fossi con lei. Perché passare da quello che la capisce (cazzata, perché fondamentalmente sei solo quella che l'ascolta ma solo entro certi limiti) all'ennesimo uomo che la giudica/consiglia.. è un attimo. Vuole chi la capisca, inteso come chi l'ascolta, non chi la consigli: per quello ci sono le amiche.

 

Io la vedo così, poi.. in bocca al lupo ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente una buona idea come ti hanno suggerito il chiamarla, cosa che quelli della nostra generazione facevano ma che ora i ventenni non fanno più.

Ti aiuterà a farti apparire in un qualche modo più maturo della tua età, sicuro di te, interessato... insomma una serie di caratteristiche che ti possono aiutare a tirar giù le sue barriere.

Un saluto

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

E' sicuramente una buona idea come ti hanno suggerito il chiamarla, cosa che quelli della nostra generazione facevano ma che ora i ventenni non fanno più.

Ti aiuterà a farti apparire in un qualche modo più maturo della tua età, sicuro di te, interessato... insomma una serie di caratteristiche che ti possono aiutare a tirar giù le sue barriere.

Un saluto

Grazie ad entrambi dei consigli, ieri, siccome stiamo parlando su Instagram, ho risposto con un vocale al suo messaggio, a cui ha risposto lei in inglese, quindi con la scusa che lo sto imparando ci siamo mandati qualche messaggio più o meno in successione. Proprio all'ultimo messaggio, in cui lei diceva che dovevo fare pratica con un madrelingua ed io le ho risposto che l'avrei potuta fare con lei, non ha visualizzato (quindi non ha sentito il testo), ora è da 24 ore che non mi risponde. 

Alla fine ci possono essere più motivi, anche all'inizio non rispondeva, mi sembra che vada a momenti ma penso che ci sia possibilità, se mi risponde gli chiedo il numero e la chiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...