Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Geniale.

Io, che sono uno statale, se lo fossi stato a Palermo anche solo 10-15 anni fa, specialmente in certe zone, poco ci voleva e sarebbero venuti i padri direttamente da me trascinando le figlie e intimando loro di farmi trombare bene e di farsi maritare.

Già nel 2005, a 25 anni, solo il fatto di avere due lavori, di viaggiare a circa 1600 netti al mese (un'enormità all'epoca, in quel posto e a 25 anni) e di aver comprato una macchina nuova, mi metteva sotto un luce "importante" con le coetanee. Che io non ho saputo, ahimè, sfruttare appieno.

Oggi invece mi è capitato di uscire con una 34 enne che, tra le righe, mi chiede distrattamente quanto guadagno, quanto è grande la casa che ho comprato tra 1000 sacrifici e che posizione ricopro a lavoro...

Le chiedi, a tua volta, che lavoro fa e ti risponde orgogliosa che fa la "onicotecnica"...

Il periodo che ho fatto la guardia giurata, pensavo che avrei fatto faville tra le sposate col marito di giorno fuori per lavoro. Stocazzo, l'unica cosa che vedevano è che, lavorando io di notte, non avevo serate da dedicargli (l'unica libera a settimana o era già impegnata o col cazzo che la davo a te che me l'hai chiesto direttamente).

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Parlo proprio di donne che le devi sposare subito perché sono donne, e per innamorarsi c'è la luna di miele. 

... maledetta Solei, cinese che sa come trattarmi... ma non sono il suo paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Tutto bellissimo e sono d'accordo.

Però la realtà dei numeri è questa:

 

Sono sorpreso perchè in realtà la forbice non è stata così importante, nè così severa.

Se anzichè farsi la foto di fronte a una peugeot 206 e vestito con una magliettina tipicamente usata dagli omosessuali, si fosse messo l'abito per andare a fare il suo lavoro o in un'occasione speciale tipo matrimonio ecc, e si fosse fatto una bella foto..con quel modo di fare o posa che ha nella foto con la porsche che trasuda sicurezza da tutti i pori..

Beh dico che il risultato non sarebbe stato così lontano da quello della foto con la porshe dietro

Anche perchè, parliamoci chiaro, le donne serpenti attratte dal cash, due domande se le fanno se veramente quella porsche è sua o si è fatto una foto con una macchina non sua, quindi non è stato tanto quello imo il game changer.

Guardate bene le due foto, senza guardare lo sfondo con l'auto

Guardate come vi trasmette due persone completamente diverse, sia l'abito che il modo di essere

Sono quasi anch'io più attratto dal secondo uomo anche se sono etero.

Guardate bene

P.S: non voglio scatenare la solita guerra soldi vs fascino bla bla, so bene che chi ha soldi chiava 100 volte di più di chi soldi non ne ha, a meno che non è un ritardato

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Sono quasi anch'io più attratto dal secondo uomo anche se sono etero.

Onestamente, basandomi sulla solo immagine iniziale, macchina a parte mi sentirei più a mio agio col primo. Ha un BL aperto, braccia e sorriso, è rilassato e istintivamente mi trasmette fiducia. Nella seconda, pur essendo la stessa persona, a me pare semplicemente un coglione. Se poi abbia cambiato volutamente l'atteggiamento può essere, non m'interessa guardare il video.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Onestamente, basandomi sulla solo immagine iniziale, macchina a parte mi sentirei più a mio agio col primo. Ha un BL aperto, braccia e sorriso, è rilassato e istintivamente mi trasmette fiducia. Nella seconda, pur essendo la stessa persona, a me pare semplicemente un coglione. Se poi abbia cambiato volutamente l'atteggiamento può essere, non m'interessa guardare il video.

A me il primo sembra un omosessuale nerd proprio per i motivi che a te ispirano.

De gustibus et coloribus non est disputandum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
8 hours ago, ^'V'^ said:

Nel mio caso no perché 

- Quelle in target mio come età non mi vedono nelle ricerche 

- Non sono in una grande città ma in un'isola di paranoiche che se le beccano su Tinder è screenshot e sputtanamento, per cui escluse le target mie che non mi vedono rimangono dei boiler senza dignità a cui davvero non frega più niente tanto in live nessuno le ferma e a nessuno tremano le gambe vedendole passare. 

Però ho constatato che quando faccio scalo a Barcellona o altre città simili, mi mangio le dita perché mi arrivano dei match anche dignitosi. 

Pertanto se sei in una grande città lo terrei lì come canale alternativo, non come primo canale, ma lo terrei. 

Evita però di mettere la tua posizione in qualche città dei paesi dell'Est, perché poi spacchi il telefono dal nervoso. 

Lo facevo per curiosità (anche per capire se sono io che faccio schifo o se sono le donne che non capiscono un cazzo) e ho smesso per il nervoso. 

penso di capirti

al momento, dopo l'ennesima storia finita

vivo una specie di lutto in cui non ho voglia di sesso

ma so che tra qualche settimana tornerà

e voglio farmi trovare pronto

 

a questa età penso

che il canale privilegiato penso sia la cosidetta cerchia sociale

ovvero quegli ambiti in cui già sei mezzo conosciuto, ti sei fatto presentare, hai dato prova delle tue abilità

beh in questo non me la cavo male

anzi tutto sommato sono abbastanza un punto di riferimento nelle passioni a cui mi dedico

 

tinder e app di incontri

non li ho mai utilizzati

sembra assurdo ma mi ha sempre frenato questo meccanismo becero

purtroppo o per fortuna il vento sta cambiando

non c'è alcuna dignità nel perdere l'occasione che fa l'uomo ladro

ma già immagino la piccola umiliazione che vivrò

quando si tratterà di scegliermi le foto per il profilo

mi vengono i brividi

 

infine c'è il cosidetto approccio a freddo

ovvero le aperture estemporanee

la sera quando esci principalmente

anche perchè di giorno, per strada o sui mezzi

a fare una cosa del genere alla mia età o sei calibratissimo

o rischi di passare per maniaco

in ogni caso sono una schiappa in questo

attaccare bottone con una sconosciuta

è affascinante, imponderabile ma difficilissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
10 hours ago, Roose Bolton said:

Avete scordato una variabile nell'equazione : la progressiva islamizzazione dell'europa. Alla fine sarà solo questione di tempo, fanno più figli di noi e li fanno in qualsiasi situazione economica. Quando vado in giro buona parte degli adolescenti di oggi sono figli di immigrati. magari con una cultura più mascolina e virile ( quella islamica/araba) finiranno pure queste isterie da adolescenti mestruate di uomini che vanno in psichiatria perchè perdono capelli.

Quanto è vero..

in Germania ormai gli arabi e turchi sono di casa (soprattutto a Berlino e altre grandi città del nord) e le belle ragazze che vedo la maggior delle volte sono in compagnia loro.

poi ho notato che in giro vedo solo loro provarci con le tipe (da natural), cosa che il tedesco medio non fa, se non con 3 birre in corpo.

Altre cosa riguardante il titolo del 3d, anche in DEU i portali per single vanno alla grande...almeno stando alla  pubblicità che recita "ogni 11 minuti un single si innamora su...." con la foto di un figo/figa nell'insegna...

ormai in quasi ogni angolo (soprattutto fermate metro e bus) vedi un insegna di tinder o altri siti del genere.

Non so se sia lo stesso in Italia in grandi città, non avendo esperienza a riguardo,  ma penso che in Germania (ste insegne pubblicitarie girano già da anni) anche per via anche di un "timidezza media" più alta degli uomini, idem in altri paese nordici, certi siti siano proprio invasi da chi ha in qualche modo problemi ad approcciarsi con l'altro sesso in real life.

Cosa che secondo me in posti dove i maschi sono più intraprendenti, tipo Italia/Spagna/Portogallo certi siti hanno meno successo.

Come per esempio anche la RSD, perché in Italia o altri Stati del mediterraneo non fa quasi mai bootcamp e freetour?

Invece tipo nei paesi del nord ci va un paio di volte all'anno?

Meditate gente, meditate. (cit.)

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Quanto è vero..

in Germania ormai gli arabi e turchi sono di casa (soprattutto a Berlino e altre grandi città del nord) e le belle ragazze che vedo la maggior delle volte sono in compagnia loro.

 

Cazzo neanche a dirlo ... Mi sto studiando il tedesco proprio per iniziare a vivere a Berlino 😂😂

Sorte bastarda 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gainsbourg secondo me invece per un 40-45enne Tinder può dare grosse soddisfazioni.

Ti parlo della mia esperienza ovviamente, mia e di una mia amica che per un paio d'anni aveva Tinder settato solo sulla fascia degli over 40 fino ad arrivare anche agli over 50. Tutte trombamicizie quindi nessuna pretesa da parte di lei di relazioni, gabbie ecc.

Io stessa a settembre dell'anno scorso ho provato a cercare tra gli over 40 trovandomi il 45enne di cui parlo nel diario e per un po' di mesi vedevo solo lui, sesso davvero fantastico e ora siamo rimasti buoni amici. Quindi io non escluderei Tinder a prescindere per via della tua età. Avevo trovato anche altri 40enni molto interessanti ma poi ho lasciato perdere perché il 45enne sta vicino a casa mia ma non avrei disdegnato avere incontri con altri over 40 se non avessi trovato lui o se il sesso con lui non fosse stato bello. Sono uscita con un quasi 50enne, occhi stupendi, bel fisico nonostante l'età, molto basso ma molto smart, gliel'ho praticamente lanciata ma mi ha detto che già con me si sentiva in imbarazzo a quell'unico appuntamento perché si sentiva mio padre per via dell'età, nonostante mi trovasse molto bella, gli piacesse la mia voce e il mio modo di fare e me lo ripetesse continuamente ma ha preferito non proseguire perché cercava una LTR con una almeno 30enne minimo e lui il solo sesso l'aveva già fatto in gioventù e ora cercava altro 😫😫😫😫 eppure mi voleva portare a cena fuori in un super ristorante, cinema ecc (ho optato io per un incontro più informale e meno dispendioso per lui perché non volevo approfittarne), mannaggia a me balzata da un 50enne. Per dire come è possibile essere palate da un 50enne a 24 anni (l'anno scorso). Dove altro lo trovo un 50enne che sappia usare Tinder, le chat e non sia mai stato sposato (unica LTR devastante anni precedenti più storielle leggere in precedenza). Era proprio bello chiacchierarci insieme, ha fascino da vendere, mannaggia a me.

Per esempio ritengo che Tinder sia meno proficuo per i trentenni, non so perché, ma sento anche altre amiche che se cercano sesso si attestano sulla fascia dei ventenni fisicati o degli over 40, i trentenni vengano snobbati malamente e anche nel mio caso gli unici trentenni con cui ho avuto a che fare li ho conosciuti fuori da Tinder invece ricordo molte amabili conversazioni con dei quarantenni che avrebbero dovuto solo schioccare le dita se la volevano: il 40+enne se non è proprio un tamarro, ha molto da dire e ha anche bei modi e questo alle ragazze giovani che vogliono solo persone rilassate e realizzate per una sana scopata, affascina molto. Se poi ci si trova può nascere una bella trombamicizia, agevolata, a mio avviso, dal fatto che lei (ovviamente parlo per la parte femminile) difficilmente si innamorerà soprattutto se si tratta di persone divorziate o comunque con storie complicate ancora in corso. Ti godi il bellissimo sesso che un 40enne sa offrire e via.

Oltre ai trentenni non sono mai uscita con gli universitari per lo stesso motivo: ancora acerbi sia sessualmente sia come cose cose di vita, non sanno parlare di altro che dell'università. Invece con l'uomo maturo tu ragazza giovane impari un sacco di cose che ti servono anche per il futuro

Attenzione!!!! Ovviamente se decidi di usare Tinder imposta le età delle ragazze tra i 20 e i 28 anni massimo, se vuoi trovare solo persone con cui scopare tranquillamente senza pretese.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La tecnica era sempre la stessa: villa in ristrutturazione per fare riscaldamento al pavimento, intanto che aveva i muratori, era in appoggio nell'appartamento di un suo amico che era fuori città per lavoro. 

A casa sua le foto e qualche roba di un altro, in modo che sembrasse casa di un altro. 

Foto con BMW, imprenditore, rolex tarocco. 

E fiocinò anche delle primizie assolute. 

Certo, c'è da dire che se sto tipo è riuscito a impolpettare così tante volte la stressa manfrina, senza essere mai scoperto e sputtanato, senza destare nemmeno nessun sospetto, recitando alla perfezione la parte...

Beh... E' un genio davvero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...