Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

@Edo grazie della risposta articolata

mi sorprende un po' visto che ho vaghi ricordi

di tuoi post in cui ripromettevi a te stessa di avere storie di sesso solo con giovani

mi pare addirittura est europei, ne facevi una questione razziale (!!!)

 

vabè è evidente che l'uomo maturo

(ma non troppo)

ha avuto la sua rivincita

e mi compiaccio di questo

 

sono sempre stato lontano da tinder per una questione di principio

niente facebook, niente instagram nella mia vita

 

ma tra un po' mi tornerà la voglia di scopare

come diceva il vecchio dave87

e allora sticazzi dei principi

(del resto invecchiare porta pure dei vantaggi)

 

a sto punto conto su di te

che mi darai dritte, consigli, trucchi, ripetizioni

ripetizioni di tinder

che robba...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

mi sorprende un po' visto che ho vaghi ricordi

di tuoi post in cui ripromettevi a te stessa di avere storie di sesso solo con giovani

In effetti anche io ricordavo così...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 minutes ago, TADsince1995 said:

In effetti anche io ricordavo così...

la classica incongruenza femminile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

mi sorprende un po' visto che ho vaghi ricordi

di tuoi post in cui ripromettevi a te stessa di avere storie di sesso solo con giovani

mi pare addirittura est europei, ne facevi una questione razziale (!!!)

 

E infatti da buona donna coerente come sono dopo lo slavo sono passata al 45enne😂 in realtà il fascino dell'uomo maturo ce l'ho sempre avuto (un po' influenzata dall'immagine della geisha e un po' perché non mi sono mai andata mi a genio i miei coetanei universitari senza nulla da dire), è che avendo a che fare con certi soggetti disperati (sì anche gente del forum del passato) avevo perso le speranze, ma per fortuna frequentare quella mia amica gerontofila mi è servito. 

Se ti fidi di me, per quanto riguarda Tinder, chiedi pure 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vanhalen ha scritto:

lui non la usa e non  la userà , anche se  vista la statistica di uomini incastrati nel matrimonio con la moglie che controlla il conto corrente , ergo trova il modo di giustificare il costo delle puttane sul saldo del conto, non ne sarei cosi certo. 

Nella bologna bene, di solito lo sposato va a cena con amici al ristorante, paga con la carta e loro glieli danno alla romana per avere del black da usare con le puttane, così sul conto appare che lui è un signore e ha offerto la cena a tutti anche perché era una cena di rappresentanza e si è parlato di lavoro. 

Ma ci sono sposati così a pezzi da accompagnare l'amico a fare il pieno di benzina, strisciare e farsi dare il contante. 

  • Haha 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nella bologna bene.....

E non solo ... e il fatturato  sale 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Certo, c'è da dire che se sto tipo è riuscito a impolpettare così tante volte la stressa manfrina, senza essere mai scoperto e sputtanato, senza destare nemmeno nessun sospetto, recitando alla perfezione la parte...

Beh... E' un genio davvero.

Sicuramente più di me che oggi avevo un solo proiettile per giocarmi il solo match dell'anno su lovely, e volevo solo imbutare per caffè dal vivo, che se cominciano con le domande stupide della mente razionale sono il contrario di quello che sono quando uno sfregandoglielo al culo in pista da ballo le porta a scopare. 

Solo che quella dopo avermi chiesto da dove vengo e dove sto (a otto minuti da lei, prendiamoci un caffè dal vivo) mi ha chiesto di cosa mi occupi.... 

E non c'è modo di dire la verità senza che si crei una menzogna nella sua testa. 

Se dico che faccio l'imprenditore pensa che abbia la macchina e che si possa prendere un apericena invece che un caffè. 

Se dico che vendo corsi su questo e quello pensa siano cazzate perché non ho niente in frigo e che quindi.exe non capisco un cazzo nemmeno di quel che faccio. 

Allora ho mandato Run----> autodistruzione con dignità.exe

Le ho scritto che sono un povero che manda avanti una piccola impresa da solo ma che sono felice perché faccio il lavoro che amo. 

Non ha più risposto. (Non mi aspettavo lo facesse, tanto basta essere un marocchino in ciabatte da piscina e canotta, quando lei ha bevuto, per chiavarla e sentire pure un grazie). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Edo ha scritto:

@Gainsbourg secondo me invece per un 40-45enne Tinder può dare grosse soddisfazioni.

Ti parlo della mia esperienza ovviamente, mia e di una mia amica che per un paio d'anni aveva Tinder settato solo sulla fascia degli over 40 fino ad arrivare anche agli over 50. Tutte trombamicizie quindi nessuna pretesa da parte di lei di relazioni, gabbie ecc.

Io stessa a settembre dell'anno scorso ho provato a cercare tra gli over 40 trovandomi il 45enne di cui parlo nel diario e per un po' di mesi vedevo solo lui, sesso davvero fantastico e ora siamo rimasti buoni amici. Quindi io non escluderei Tinder a prescindere per via della tua età. Avevo trovato anche altri 40enni molto interessanti ma poi ho lasciato perdere perché il 45enne sta vicino a casa mia ma non avrei disdegnato avere incontri con altri over 40 se non avessi trovato lui o se il sesso con lui non fosse stato bello. Sono uscita con un quasi 50enne, occhi stupendi, bel fisico nonostante l'età, molto basso ma molto smart, gliel'ho praticamente lanciata ma mi ha detto che già con me si sentiva in imbarazzo a quell'unico appuntamento perché si sentiva mio padre per via dell'età, nonostante mi trovasse molto bella, gli piacesse la mia voce e il mio modo di fare e me lo ripetesse continuamente ma ha preferito non proseguire perché cercava una LTR con una almeno 30enne minimo e lui il solo sesso l'aveva già fatto in gioventù e ora cercava altro 😫😫😫😫 eppure mi voleva portare a cena fuori in un super ristorante, cinema ecc (ho optato io per un incontro più informale e meno dispendioso per lui perché non volevo approfittarne), mannaggia a me balzata da un 50enne. Per dire come è possibile essere palate da un 50enne a 24 anni (l'anno scorso). Dove altro lo trovo un 50enne che sappia usare Tinder, le chat e non sia mai stato sposato (unica LTR devastante anni precedenti più storielle leggere in precedenza). Era proprio bello chiacchierarci insieme, ha fascino da vendere, mannaggia a me.

Per esempio ritengo che Tinder sia meno proficuo per i trentenni, non so perché, ma sento anche altre amiche che se cercano sesso si attestano sulla fascia dei ventenni fisicati o degli over 40, i trentenni vengano snobbati malamente e anche nel mio caso gli unici trentenni con cui ho avuto a che fare li ho conosciuti fuori da Tinder invece ricordo molte amabili conversazioni con dei quarantenni che avrebbero dovuto solo schioccare le dita se la volevano: il 40+enne se non è proprio un tamarro, ha molto da dire e ha anche bei modi e questo alle ragazze giovani che vogliono solo persone rilassate e realizzate per una sana scopata, affascina molto. Se poi ci si trova può nascere una bella trombamicizia, agevolata, a mio avviso, dal fatto che lei (ovviamente parlo per la parte femminile) difficilmente si innamorerà soprattutto se si tratta di persone divorziate o comunque con storie complicate ancora in corso. Ti godi il bellissimo sesso che un 40enne sa offrire e via.

Oltre ai trentenni non sono mai uscita con gli universitari per lo stesso motivo: ancora acerbi sia sessualmente sia come cose cose di vita, non sanno parlare di altro che dell'università. Invece con l'uomo maturo tu ragazza giovane impari un sacco di cose che ti servono anche per il futuro

Attenzione!!!! Ovviamente se decidi di usare Tinder imposta le età delle ragazze tra i 20 e i 28 anni massimo, se vuoi trovare solo persone con cui scopare tranquillamente senza pretese.

Dopo questo post mi sento ancora più fico

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
11 minutes ago, ^'V'^ said:

Non ha più risposto. (Non mi aspettavo lo facesse, tanto basta essere un marocchino in ciabatte da piscina e canotta, quando lei ha bevuto, per chiavarla e sentire pure un grazie). 

Darwin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Darwin.

Sì, ora esco e trovo una meglio di lei, zero problemi da parte mia, il problema lo hanno le donne quando usano quelle app, perché valutano con metriche razionali quello che dal vivo non valuterebbero nemmeno, affidandosi ad altri segnali sottocorticali. 

E ok, se sei bello e ricco e di successo, potrai anche soddisfare tutte le metriche razionali, ma rimane il dubbio atroce... cosa ci fa uno bello ricco e di successo a pescare su tinder

Perché ad esempio il tipo con la porsche non sta chiavando una che ha conosciuto al tavolo di una discoteca o in palestra? 

Sono domande che a me verrebbero d'impatto proprio, è quello che ho pensato appena visto la foto del profilo fake con la porsche. 

Quando però le donne tentano di ridurre meccanismi di attrazione che viaggiano al di sotto della loro consapevolezza, a qualcosa che credono di capire con una lista di domande che richiedono una risposta metrica, misurabile...peggio per loro. 

Gli esperimenti della Chivers col pletismografo per cui i maschi dichiaravano per iscritto proprio quello che anche le loro risposte viscerali mostravano di volere, mentre le donne dichiaravano per iscritto gradimenti e rifiuti che erano il contrario di ciò che veniva misurato strumentalmente... ci dicono che le donne CREDONO di essere delle dive su quelle app e di avere ego boost e di non stare pagando, invece sono quelle che le stanno pagando più di tutti. 

Non son certo i dieci euro che ci buttiamo noi, il problema. 

Il problema è che se una figa CREDE di stare selezionando e lo fa per mezzo di domande e liste di flag di cose che crede di volere con la mente razionale, si sta precludendo ogni gioia viscerale di vivere ed ogni incontro realmente importante. 

Run----> Checklist 

Run----> Hocapito.exe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...