Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Run----> Checklist 

Run----> Hocapito.exe

Stop stop stop. 

Ha incassato il colpo ma dopo ore ha reagito

"che bello, io sono separata e sto cercando lavoro". 

(Nota sulla situazione canaria: qui l'affitto di una casa modesta costa quanto un full time in regola, e il primo mese che non paghi viene la polizia a sfollarti anche se sei gravida. Quando rimani senza lavoro 15 giorni non hai mai più modo di tornare in pari con l'affitto, e..."sto cercando lavoro" è una sorta di codice che significa "se oltre al caffè ci scappa un bocchino e ti dico che sei interessante, una vera sorpresa, non è che posso venire dopo qualche giorno a fare un dramma per appoggiarmi da te con le valigie... solo per un mese, una cosa temporanea?) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

Quanto è vero..

in Germania ormai gli arabi e turchi sono di casa (soprattutto a Berlino e altre grandi città del nord) e le belle ragazze che vedo la maggior delle volte sono in compagnia loro.

poi ho notato che in giro vedo solo loro provarci con le tipe (da natural), cosa che il tedesco medio non fa, se non con 3 birre in corpo.

Altre cosa riguardante il titolo del 3d, anche in DEU i portali per single vanno alla grande...almeno stando alla  pubblicità che recita "ogni 11 minuti un single si innamora su...." con la foto di un figo/figa nell'insegna...

ormai in quasi ogni angolo (soprattutto fermate metro e bus) vedi un insegna di tinder o altri siti del genere.

Non so se sia lo stesso in Italia in grandi città, non avendo esperienza a riguardo,  ma penso che in Germania (ste insegne pubblicitarie girano già da anni) anche per via anche di un "timidezza media" più alta degli uomini, idem in altri paese nordici, certi siti siano proprio invasi da chi ha in qualche modo problemi ad approcciarsi con l'altro sesso in real life.

Cosa che secondo me in posti dove i maschi sono più intraprendenti, tipo Italia/Spagna/Portogallo certi siti hanno meno successo.

Come per esempio anche la RSD, perché in Italia o altri Stati del mediterraneo non fa quasi mai bootcamp e freetour?

Invece tipo nei paesi del nord ci va un paio di volte all'anno?

Meditate gente, meditate. (cit.)

 

 

 

 

 

 

I popoli latini hanno  maggiori skill sociali a quanto pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

Meditate gente, meditate. (cit.)

Eschius me, com è la situazione fiscale lì? 

Sto studiando anche io il tedesco. Sono ancora ai saluti, ciao come ti butta man.

Ricordo da informazioni raccolte sommariamente in passato che lì hai le università Free se lavori e partecipi all utile del paese. Può essere?

La sanità com è? E la prostituzione? 

Con le tedesche c è una concorrenza atomica. Qui avrei ancora qualche scians. Però ammetto che sto valutando e muovendomi su più opscion ed intanto studio.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 ore fa, Fabbio ha scritto:

Dopo questo post mi sento ancora più fico

A patto di trovare le ventenni interessate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

A patto di trovare le ventenni interessate.

Anche questo è vero ma siamo tre amiche, conosciute in contesti differenti e non collegate tra loro e tutte e tre che hanno provato gli over 40, tutte e tre che li hanno conosciuti online e tutte e tre che si sono trovate benissimo. Io ero l'ultima che voleva provare e dopo aver provato sono entusiasta. 

Per dire che forse la situazione non è così disperata. E loro due sono molto più belle di me a mio parere.

E queste sono le amiche strette. Se vado sulle conoscenti, sono parecchie quelle a cui piace l'uomo maturo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche questo è vero ma siamo tre amiche, conosciute in contesti differenti e non collegate tra loro e tutte e tre che hanno provato gli over 40, tutte e tre che li hanno conosciuti online e tutte e tre che si sono trovate benissimo. Io ero l'ultima che voleva provare e dopo aver provato sono entusiasta. 

Per dire che forse la situazione non è così disperata. E loro due sono molto più belle di me a mio parere.

E queste sono le amiche strette. Se vado sulle conoscenti, sono parecchie quelle a cui piace l'uomo maturo

Heading to Pd

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche questo è vero ma siamo tre amiche, conosciute in contesti differenti e non collegate tra loro e tutte e tre che hanno provato gli over 40, tutte e tre che li hanno conosciuti online e tutte e tre che si sono trovate benissimo. Io ero l'ultima che voleva provare e dopo aver provato sono entusiasta. 

Per dire che forse la situazione non è così disperata. E loro due sono molto più belle di me a mio parere.

E queste sono le amiche strette. Se vado sulle conoscenti, sono parecchie quelle a cui piace l'uomo maturo

Ma è sempre stato così eh... sarebbe strano il contrario, tendenza che forse stiamo purtroppo importando dal mondo anglosassone, con le loro maledette paranoie sui minorenni. Anche se non so quanto sia reale o una sega mentale al pari del 'sotto 1.80 non scopi'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche questo è vero ma siamo tre amiche, conosciute in contesti differenti e non collegate tra loro e tutte e tre che hanno provato gli over 40, tutte e tre che li hanno conosciuti online e tutte e tre che si sono trovate benissimo. Io ero l'ultima che voleva provare e dopo aver provato sono entusiasta. 

Per dire che forse la situazione non è così disperata. E loro due sono molto più belle di me a mio parere.

E queste sono le amiche strette. Se vado sulle conoscenti, sono parecchie quelle a cui piace l'uomo maturo

É che poi tendete a cercare la ltr e quindi abbassate la fascia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

É che poi tendete a cercare la ltr e quindi abbassate la fascia.

Ma non con voi quindi finché non pretendiamo LTR da voi siete salvi, non è ciò che vorrebbe ogni uomo no!? Sesso con una di vent'anni in meno senza pretese di LTR...

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...