Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
43 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma non con voi quindi finché non pretendiamo LTR da voi siete salvi, non è ciò che vorrebbe ogni uomo no!? Sesso con una di vent'anni in meno senza pretese di LTR...

Yes, ma poi venivo regolarmente mollato perché nel frattempo hanno avviato una relazione con un altro e vogliono "provare a vedere come va". Inutile dir loro che possono avere sia me che lui, troppa paura di sentirsi puttane.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Quello che ho notato io è che le donne dai 25 in su le hanno l ossessione di sposarsi, sarà perché vedono le coetanee che si sposano, o perché si sono annoiate di avere solo storielle , o forse semplicemente vogliono avere un figlio. Ma io parlo per la mia esperienza eh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Prima d'imparare il tedesco la soluzione più furba è capire se ha senso per te spostarti li facendo delle perlustrazioni in persona .

 

Lo stavo studiando per conto mio perché insieme al portoghese, altra lingua che va molto qui in Italia e che sto studiando al pari del tedesco, non può che aprirmi strade a prescindere dal suo utilizzo.

Coi clienti ho parlato e scritto in tutte e tre le altre lingue, rispettivamente inglese, francese e spagnolo. E quando abbattevo la barriera linguistica sembrava che gli consegnassi il Santo Graal. Non le parlo fluentemente come l italiano, ma so farmi capire dato che quando le studiavo ci insegnavano soprattutto a farci capire nonostante il vocabolo non ci venisse in mente all occorrenza. 

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Se vuoi ci si organizza un giro in qualche fkk così magari ti fai un'idea e ci parli pure con le tipe così capisci come funziona. 

Senza almeno 3 o 4 viaggi  di perlustrazione è tutto vano .

Economicamente non posso permettermi troppi viaggi. Però uno sicuramente si. E mi serve anche vedere con occhi quanto, come e cosa posso permettermi fuori dall Italia. 

Attualmente sto cambiando fisicamente. Col gruzzolo derivato dal primo trimestre sono riuscita a permettermi alcuni servizi che ora mi hanno portato ad avere la pancia completamente piatta. Domani vado a completare l iscrizione in palestra. Nel frattempo ho dato di Mountain bike e controllo alimentazione come sempre. Ma non basta.

Sono sotto tono rispetto al mio obbiettivo. 

A parte che mi sono proprio scocciata della mediocrità (mia soprattutto) e che sto facendo il tutto soprattutto per me e per sdoganarmi da questo paese che anche oggi ha dimostrato che stiamo pagando per avere indietro gente che nemmeno fra loro sa gestirsi, non ti nego che so perfettamente mi infilerebbero in una casetta a dar felicità ai vecchietti li in Germania per come sono fisicamente ora, ma non mi scoraggio per nulla. 

Io però il tedesco ce l ho proprio basilare. Ieri ho cominciato a ripassare domande di circostanza, tipo wie geht's? Mir geht's gut.  

Per cui ... uhm ... dovresti aiutarmi a parlarci con le Pro dato che sono utile quanto un soldo di cacio, se la maggioranza di loro non parla inglese.

In soldoni: accetto il tuo aiuto e ti ringrazio sin da ora. Se hai i mecs privati qui, suggerisco di spostarci in sede privata per continuare, altrimenti fatti pure dare il mio numero da Zema (se ce l ha ancora) o da Aivia quando può. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Yes, ma poi venivo regolarmente mollato perché nel frattempo hanno avviato una relazione con un altro e vogliono "provare a vedere come va". Inutile dir loro che possono avere sia me che lui, troppa paura di sentirsi puttane.

Anch'io volevo tenere entrambi ma ne ho parlato con il mio ragazzo che per ora mi ha proposto di fare le cose solo tra noi due e di certo non vado a buttare una relazione con un ragazzo ok per un po' di sesso con un 45enne visto che comunque il buon sesso ce l'ho anche con il mio ragazzo ora che siamo rodati. Inoltre ora che con il ragazzo sto benissimo non ho proprio nessuna voglia di avere a che fare con il 45enne. E non di certo perché ho paura di sentirmi puttana ai suoi occhi, capirai che me ne frega ma proprio perché non ho voglia io. Quindi dire che hanno troppa paura di sentirsi puttane secondo me non è una costante comune ma semplicemente forse hanno voglia di essere monogame con l'LTR🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Anch'io volevo tenere entrambi ma ne ho parlato con il mio ragazzo che per ora mi ha proposto di fare le cose solo tra noi due e di certo non vado a buttare una relazione con un ragazzo ok per un po' di sesso con un 45enne visto che comunque il buon sesso ce l'ho anche con il mio ragazzo ora che siamo rodati. Inoltre ora che con il ragazzo sto benissimo non ho proprio nessuna voglia di avere a che fare con il 45enne. E non di certo perché ho paura di sentirmi puttana ai suoi occhi, capirai che me ne frega ma proprio perché non ho voglia io. Quindi dire che hanno troppa paura di sentirsi puttane secondo me non è una costante comune ma semplicemente forse hanno voglia di essere monogame con l'LTR🤷

Dopo l'esperienza maturata sul forum, che sensazione ti dà un uomo che (presumo conosca la tua apertura mentale a riguardo di relazioni) propone di fare le cose solo tra voi due?

(e figurati se ti diceva "sisi, continua pure col tuo trombamico" 🙂 )

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

,,,,,,,, tieni, Edo, ne hai perse un po'.

Hai ragione, ma quando scrivo di getto le dimentico. Fortuna che ci sei tu che me le ricordi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Outsider ha scritto:

Dopo l'esperienza maturata sul forum, che sensazione ti dà un uomo che (presumo conosca la tua apertura mentale a riguardo di relazioni) propone di fare le cose solo tra voi due?

(e figurati se ti diceva "sisi, continua pure col tuo trombamico" 🙂 )

All'inizio di paura di dovermi in qualche modo limitare ma ora non più perché anche solo l'idea di andare con altri mi disgusta. Diversamente sarebbe se con lui il sesso facesse schifo ma per fortuna mia così non è anzi.

Ma non è che mi dia limiti, ha solo detto che all'inizio gli piacerebbe provare a stare solo io e lui e poi si vedrà*. Poi sono sempre quella che l'ho data al suo migliore amico nonché ex mio trombamico perché erano mesi che non scopava e mi aveva chiesto sto favore, quando già uscivo con il mio ragazzo anche se non avevamo ancora fatto nulla. 

 

*Mi ha stupito un sacco perché ha detto che se in futuro mi dovesse venire voglia di sesso con altri non ne farebbe un dramma ma semplicemente guadagnerebbe un bonus scopata da usare con un'altra, e si pareggerebbero i conti senza tante tragedie. E non fa fatica da trovare da scopare anche se non è un modello quindi il suo bonus lo utilizzerebbe senza troppa fatica. Pensa che riceve proposte di solo sesso abbastanza frequentemente** e lui le declina tutte, la prima volta che me lo disse, pensando di farmi un favore e mi mostrò le foto di questa tipina molto carina che aveva rifiutato, gli ho dato del frocio 😅 mi è venuto spontaneo leggendo il forum ma poi ho capito che evidentemente ci sono maschi diversi.

**Credo sia per via dei cm che ha nelle mutande, sennò non si spiega perché lui sì e tutti gli altri che ho conosciuto non ricevano mai proposte così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, Edo ha scritto:

All'inizio di paura di dovermi in qualche modo limitare ma ora non più perché anche solo l'idea di andare con altri mi disgusta. Diversamente sarebbe se con lui il sesso facesse schifo ma per fortuna mia così non è anzi.

Ma non è che mi dia limiti, ha solo detto che all'inizio gli piacerebbe provare a stare solo io e lui e poi si vedrà*. Poi sono sempre quella che l'ho data al suo migliore amico nonché ex mio trombamico perché erano mesi che non scopava e mi aveva chiesto sto favore, quando già uscivo con il mio ragazzo anche se non avevamo ancora fatto nulla. 

 

*Mi ha stupito un sacco perché ha detto che se in futuro mi dovesse venire voglia di sesso con altri non ne farebbe un dramma ma semplicemente guadagnerebbe un bonus scopata da usare con un'altra, e si pareggerebbero i conti senza tante tragedie. E non fa fatica da trovare da scopare anche se non è un modello quindi il suo bonus lo utilizzerebbe senza troppa fatica. Pensa che riceve proposte di solo sesso abbastanza frequentemente** e lui le declina tutte, la prima volta che me lo disse, pensando di farmi un favore e mi mostrò le foto di questa tipina molto carina che aveva rifiutato, gli ho dato del frocio 😅 mi è venuto spontaneo leggendo il forum ma poi ho capito che evidentemente ci sono maschi diversi.

**Credo sia per via dei cm che ha nelle mutande, sennò non si spiega perché lui sì e tutti gli altri che ho conosciuto non ricevano mai proposte così

Phase 2.5

Vedi che tranvata che prendi se si scopa un'altra fra poco.

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Credo sia per via dei cm che ha nelle mutande, sennò non si spiega perché lui sì e tutti gli altri che ho conosciuto non ricevano mai proposte così

 

E come fanno tutte queste ragazze a sapere dei cm nelle sue mutande? 🧐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...