Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Ci sono veramente persone che prendono un aereo per andare fino a Berlino per scopare a 160 euro\ora ?

Curioso, ero rimasto ad improbabili SPA in paesi dell'est europeo, con prezzi un pò più abbordabili...

Di certo la Merkel ringrazia ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

80 euro per l'ingresso per tutta la giornata compreso cibo e acqua (no alcolici)

60 euro per mezz'ora di scopata

(A berlino)

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bussola ha scritto:

Ci sono veramente persone che prendono un aereo per andare fino a Berlino per scopare a 160 euro\ora ?

Curioso, ero rimasto ad improbabili SPA in paesi dell'est europeo, con prezzi un pò più abbordabili...

Di certo la Merkel ringrazia ! 

 

Credo che gli abituali siano pochissimi. 

Farlo qualche volta ci può stare, sono esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

60 euro per mezz'ora di scopata

 

Come 60... ??? in tedeschia ?? 

ma sono fighe o rottami ??

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Credo che gli abituali siano pochissimi. 

Farlo qualche volta ci può stare, sono esperienze.

Ma si una volta, puoi anche farlo, l'economia bisogna pur farla girare.

22 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

80 euro per l'ingresso per tutta la giornata compreso cibo e acqua (no alcolici)

60 euro per mezz'ora di scopata

(A berlino)

quindi il format è : fai colazione - scopi -pranzi - scopi -ceni - scopi 😄 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state tranquilli, in Germania ci sono bordelli per tutte le tasche...se non siete tipi schizzinosi e non avete grosse pretese ( ci sono eh) con 30 Euro potete divertirvi ugualmente.

@Bussola prendi nota 😘😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

ma sono fighe

Mi è stata presentata la foto di una di Berlino. Oltre ad essere figa, aveva un sorriso dolce che riconosco perfettamente. È quello di chi sta facendo qualcosa che piace.  

Nulla che io come qualunque altra ragazza/donna italiana non possiamo avere. Il punto è che la bellezza e la classe insieme sono ad appannaggio di poche italiane. 

Alcune hanno la bellezza, altre l eleganza. Il mics insieme molto più raro,ad avercelo ... beh, sei proprio su un altro livello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Di fighe come quelle che mi son state mostrate in foto, che lì dentro sono a decine e decine, in italia ce n'è due o tre per grossa città e cercano di minare dei 3-400 all'ora e la mezz'ora non la fanno. 

Non sono rottami, è che sono rottami le italiane e gli italiani sono fighe e così c'è chi si approfitta, anche perché ciò che ha mille problemi legali e sociali costa il triplo. 

Inoltre, come sai, gli stipendi medi tedeschi viaggiano fra il 30% e il 70% più in alto di quelli ita, a seconda del grado di istruzione. 

Senza diventare pazzi con divisioni per mestiere, divisioni Est - Ovest che cambiano moltissimo, divisioni per anno... e prendendo come base questa tabella. 

stipendi-costo-vita-europa.png

Rapportiamo i 60 euro di una nove e mezzo in ambiente fantastico ed accogliente, con ciò che valgono in proporzione alla nostra capacità di spesa e percezione di 60 euro. 

2580:1410=60:X

X= 32 

Per capire quanto costi una nove e mezzo ad un tedesco, noi dobbiamo pensare ai nostri 32 euro, non ai nostri 60 euro. 

Poi c'è da calcolare anche un'altra cosa. 

Per capire meglio. 

Infatti per noi 32 euro sono parte sudata di quel che resta dall'83,8% rispetto al reddito che è il costo della vita. 

Ma se lo stato non ci strangolasse e se il costo della benzina non fosse al 75% accise statali, se la spesa pubblica non fosse enorme, quanto valore sentimentale daremmo ai nostri 32 euro? 

Facile 

100- 83,8 = 16,2 

100- 43,2 = 56,8

Per un ita Il 16,2% del suo stipendio mensile si salva da accise e costo della vita. 

Per un crucco il 56,8 

 

Quanti giorni di rinunce servono ad un italiano per mettere via 32 euro, e quanti ad un tedesco per metterne via 60? 

Un italiano può mettere via 228,42 euro al mese se rinuncia a tutto a parte la vita base. 16,2% di 1410 

Un crucco invece 1465,44 euro al mese, 56,8% di 2580 

 

228,42 diviso 32 = 7,13

1465,44 diviso 60 = 24, 424 

 

Ossia. 

Anche appurato che in base allo stipendio medio, i 60 che a noi sembrano soldi, al tedesco medio sembrano i nostri 32 euro, anche appurato questo. 

Rimane il fatto che all'italiano lo stato porta via tutto, mentre al tedesco lascia ossigeno, e anche se confrontiamo un italiano che spende 32 con un tedesco che spende 60, notiamo che l'italiano rinunciando a tutto ma tutto, può nutrirsi 7 mezze ore in un mese. 

Il tedesco rinunciando a tutto ma tutto può nutrirsi 24 volte. 

E sì, lo so che non sto mettendo gli 80 di ingresso che paga. 

Ma se vogliamo far la punta al capello, l'italiano a parità di ambiente e non per strada, non paga 32 ma 100 

 

 

:91_thumbsup::91_thumbsup::91_thumbsup::91_thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Come 60... ??? in tedeschia ?? 

ma sono fighe o rottami ??

Artemis di Berlino quando sono andato io, circa 5 anni fa, quelli erano i prezzi.

60 euro mezz'ora comprende bocchino scoperto, e scopata in varie posizioni se le stai simpatico (soprattutto se sei giovane e carino)

Bellezza devo dire nella media sinceramente. Rottami no assolutamente, ma neanche fighe stratosferiche di età giovane per dirti.

Infatti ci sono rimasto quasi tutto il giorno a decidere chi trombare dato che non mi attraeva nessuna particolarmente

Sarà che sono abituato alle ragazze sarde che sono tra le più belle al mondo. Anche se le più rincoglionite.

A memoria ora mi ricordo che la tipa che mi ero trombato era bagnata fradicia, nonostante io quel periodo della mia vita fossi un completo idiota, oltre che esteticamente inferiore rispetto ad ora, se ora forse sono un 8 compreso di fisico e fascino, allora ero un 5

Ecco mi sorprende ricordare che era bagnata e non aveva usato gel

Quindi forse veramente Aivia ha ragione quando dice che la lo fanno perchè hanno la vocazione

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...