Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Pensa quando vai in giro e vedi il 95% dei tuoi coetanei che non capiscono l'inglese e quei pochi che sano qualche frase parlano come un russo che prova a parlare italiano dopo 3 litri di vodka conoscendo solo la parola ciao 🙂

e sai che ti dico : va benissimo , peggio per loro , meglio per me ! 

attualmente parlo molto bene 4 lingue , lo spagnolo un po cosi cosi. ma nei prox 2 anni massimo, aggiungo tedesco e russo( lezioni private in massa + viaggi in loco is the way ) , ma parlati bene non le cazzate in stile renzi. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo odio. 

Anche il notturno di Chopin, che astio! Se li trovo insieme a fare l'Adagio di Albinoni spaco botilia. 

Lo odio. 

Però quanto amo le nozze tra violoncello e piano... quando lui può arrivare in soccorso a e lei che non può emettere i quarti di tono...  troppo arabeschi e non convenzionali, per la sua formazione galante... 

Lo odio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ questa è una  ucra ... suona un Guarneri . 

per favore come glielo spiego alle fighe locali che mi ritrovo.... 

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ questa è una  ucra ... suona un Guarneri . 

per favore come glielo spiego alle fighe locali che mi ritrovo.... 

Per fortuna è tutto compresso a 128 bit da poveri accattoni del tubo, che fosse a graffiarmi l'anima con il vero suono sarei sbudellato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, dai, torniamo coi piedi per terra, riavviciniamoci a casa facendo una sosta in Romania, a Bucarest... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ questa è una  ucra ... suona un Guarneri . 

per favore come glielo spiego alle fighe locali che mi ritrovo.... 

Secondo i miei canoni questa non è una 10, è proprio fuori dalla scala, non è scalabile lontanamente, semplicemente è perfetta.

Propongo il ban per vanhalen 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, vanhalen ha scritto:

per favore come glielo spiego alle fighe locali che mi ritrovo.... 

Scusa cucciola, non sei tu, sono io o il pusc end pull o il pusc ap. Non lo so. Qualcosa è e non può più continuare tra noi. Ciao bocciolo. 

Scusa. Me l hai sottratta. 

Comunque il tipo al momento 2:07 di fur Elise ha lo sguardo porcello. Ma proprio porcello. La sbranerebbe. Non credo di averla vista molto spesso quell espressione, sicuramente meno della pianista.

Ad ogni modo così mi piacerebbe essere penetrata con lo sguardo (No, nessun doppio senso, please, sono timida). 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ questa è una  ucra ... suona un Guarneri . 

per favore come glielo spiego alle fighe locali che mi ritrovo.... 

guarda ho avuto un'occasione anni fa di udire entrambi , sia Guarneri che stradivari suonati dal maestro Uto Ughi .... non esiste video o registrazione che possano dare idea di quel suono, è veramente una cosa sconvolgente dal vivo!

comunque notare che lei ha 0 gioielli , 0 unghie da puttanoni , niente collane ( vabbe i violinisti non le portano perché danno noia con la spalliera a volte) , classe da vendere 

adesso voi glielo volete spiegare alle nostre conterranee che questa è una fuoriscala anche se non ha nessun braccialetto o minchiata addosso ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Secondo i miei canoni questa non è una 10, è proprio fuori dalla scala, non è scalabile lontanamente, semplicemente è perfetta.

Propongo il ban per vanhalen 😂

Mi accodo van ti odio è ufficiale ho preso un pugno in pancia fortissimo😢😢😢

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...