Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Maldoner said:

Comunque gira che ti rigira l'unica cosa che conta è il momento in cui la lotteria genetica deciderà buona parte del tuo destino.

Nasci così e sei a posto per tutta la vita. È come appartenere a una razza superiore.

Non ci metterei la mano sul fuoco sai...

dipende, se non hai qualcuno che ti dica cosa è giusto o cosa è sbagliato, un qualcuno che ti gestisca, la vedo dura...non finire male.

un paio di anni fa avevo "conosciuto" questa ragazza albanese, penso che sia la ragazza (comunque nella top 5 sicuramente) più bella che abbia mai visto...a parlarci ansimavi e ti pisciavi nei pantaloni, a guardarla negli occhi non ti dico....purtroppo ogni volta che la vedevo da lontan (perché lavorava vicino a me) dovevo scappare in bagno a masturbarmi...

niente, era fidanzata con un frocetto super geloso, e convivevano già a 19 anni, la volevano arrestare perché l'avevano beccata rubando soldi dove lavorava, dopo un po l'ho rivista in giro (un paio di volte) con un cagnolino  (no, questa volta non era il fidanzato) da sola, mi ha messo una tristezza che mi volevo ammazzare...palesemente infastidita dal fatto che viene fissata e "molestata" ogni volta che esce di casa.

per caso l'ho ribeccata  su instagram, si è rifatta le labbra, porcodio ho pensato, era perfetta, ora ha quelle labbra di merda rifatte, e non fa altro che postare selfie del cazzo, penso abbia si e no 22 anni.

una ragazza bellissima che già a 20 anni si rifà? stavo per piangere, mi ha messo una tristezza..

delle volte a vederle da fuori pensi abbiano la vita dei sogni, perfetta, felice, ma delle volte "behind the scenes" la cosa è parecchio diversa ed tutto meno che come ce la si immaginava.

e non penso che questo sia un caso isolato! 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Boulevard ha scritto:

Non ci metterei la mano sul fuoco sai...

dipende, se non hai qualcuno che ti dica cosa è giusto o cosa è sbagliato, un qualcuno che ti gestisca, la vedo dura...non finire male.

un paio di anni fa avevo "conosciuto" questa ragazza albanese, penso che sia la ragazza (comunque nella top 5 sicuramente) più bella che abbia mai visto...a parlarci ansimavi e ti pisciavi nei pantaloni, a guardarla negli occhi non ti dico....purtroppo ogni volta che la vedevo da lontan (perché lavorava vicino a me) dovevo scappare in bagno a masturbarmi...

niente, era fidanzata con un frocetto super geloso, e convivevano già a 19 anni, la volevano arrestare perché l'avevano beccata rubando soldi dove lavorava, dopo un po l'ho rivista in giro (un paio di volte) con un cagnolino  (no, questa volta non era il fidanzato) da sola, mi ha messo una tristezza che mi volevo ammazzare...palesemente infastidita dal fatto che viene fissata ogni volta che esce di casa.

per caso l'ho ribeccata  su instagram, si è rifatta le labbra, porcodio ho pensato, era perfetta, ora ha quelle labbra di merda rifatte, e non fa altro che postare selfie del cazzo, penso abbia si e no 22 anni.

delle volte a vederle da fuori pensi abbiano la vita dei sogni, perfetta, felice, ma delle volte "behind the scenes" la cosa è parecchio diversa ed tutto meno che non ce la si immaginava.

e non penso che questo sia un caso isolato! 

purtroppo fra le estiche questa è un po una piaga .... quella di strafare anche da giovanissime e di buttarsi sulla chirurgia estetica quando in realtà stanno da dio senza !

è una questione d'imprinting credo o anche di competizione poiché non hanno capito che più di quello che hanno non si può ottenere , e quindi s'illudono che è un chirurgo a fare la differenza. 

è un po come per noi l'italia ... dove c'è una competizione maledetta e gli uomini davvero delle volte si strasbattono per dei bidoni dell'umido ammaccati dal servizio ecologico di jakarta .

dai fisici impossibili , al doping , alle macchine fuori portata finanziaria e chi ne ha più ne metta , il tutto senza metodo , testa , studio e pianificazione strategica sensata . 

il risutlato è sempre quello : un disastro ! 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, vanhalen said:

purtroppo fra le estiche questa è un po una piaga .... quella di strafare anche da giovanissime e di buttarsi sulla chirurgia estetica quando in realtà stanno da dio senza !

è una questione d'imprinting credo o anche di competizione poiché non hanno capito che più di quello che hanno non si può ottenere , e quindi s'illudono che è un chirurgo a fare la differenza. 

è un po come per noi l'italia ... dove c'è una competizione maledetta e gli uomini davvero delle volte si strasbattono per dei bidoni dell'umido ammaccati dal servizio ecologico di jakarta .

dai fisici impossibili , al doping , alle macchine fuori portata finanziaria e chi ne ha più ne metta , il tutto senza metodo , testa , studio e pianificazione strategica sensata . 

il risutlato è sempre quello : un disastro ! 

Zio ti giuro questa era una figa da sbattersi la testa al muro, una che vedi si e no ogni 5 anni, una 10 assoluta.

non una ragazza bellissima e basta, o carina...proprio una che piscerebbe in testa a quelle belen, melissa satta e compagnia cantante.

ma sicuramente anche lei...dio santo..non si vedeva abbastanza, magari non si sentiva bella, e si è rifatta le labbra subito.

e ti dico che ne vedo parecchie di ragazza rifatte in giro (che fanno schifo in quello stato) ma da una magari nella media e/o  carina un po lo posso capire..ma da una perfetta.

vabbè, avevo intuito avesse parecchi problemi, e il fatto che dopo un po l'ho ribeccata su ig in quello stato, beh, ha chiuso il cerchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Boulevard ha scritto:

se non hai qualcuno che ti dica cosa è giusto o cosa è sbagliato, un qualcuno che ti gestisca, la vedo dura...non finire male.

O a gironzolare per la cucina vestita come una non ben definita cosa, con le bocce a penzoloni (intendo non sostenute da dei pettorali o esercizi che le tenga più su). 

Ok ... tu hai scritto una cosa seria. Ma anche per me vedere una italiana accogliere così gli ospiti e a parlare come se ce l avesse d oro e avesse capito tutto della vita mi bruciavano gli occhi e sanguinavano le orecchie. 

Fidanzato inutile, che le permette un abbigliamento simile. 

Mettigli un vestitino (si perché pensano di poterli pure indossare con il burro di ciccia che naviga in bella vista non autorizzata) e le unghie fatte dall estetista e si è creata la combo per una che gnafara proprio. 

Credo che per alcune la verità sia proprio insostenibile.  

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

C è da dire che un conto è essere bella un altro conto è sapersi fare le foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo una su instagram mi ha scritto che sta imparando a suonare la chitarra, le scrivo cosa le piaccia suonare e mi fa "bah, roba indie".

Sto seriamente pensando di iniziare a studiare il russo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
9 ore fa, vanhalen ha scritto:

giusto per esempio ...

Lei è da svenimento. Su questo non ci piove.

 

Detto ciò, per la parte artistica, sono dell'idea che in queste occasioni la sobrietà sia d'obbligo e trovo lei, e tante altre come lei, fuori luogo.

Ce ne sono anche altre, più brave pure di questa, che pure si abbigliano in un certo modo "fastidioso" per chi sia là per la musica, tipo la bravissima Yuja Wang o la Buniatishvili (che però esteticamente sono molto lontane da questa e altre pianiste dell'est).

 

Non so chi l'abbia chiesto, comunque quel pianoforte costa sì, e suona bene, ma non è il top assoluto.

 

Comunque un regalo al forum lo faccio anch'io...

Ovviamente russa...

Da notare l'assenza di reggiseno...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, vanhalen said:

purtroppo fra le estiche questa è un po una piaga .... quella di strafare anche da giovanissime e di buttarsi sulla chirurgia estetica quando in realtà stanno da dio senza !

è una questione d'imprinting credo o anche di competizione poiché non hanno capito che più di quello che hanno non si può ottenere , e quindi s'illudono che è un chirurgo a fare la differenza. 

è un po come per noi l'italia ... dove c'è una competizione maledetta e gli uomini davvero delle volte si strasbattono per dei bidoni dell'umido ammaccati dal servizio ecologico di jakarta .

dai fisici impossibili , al doping , alle macchine fuori portata finanziaria e chi ne ha più ne metta , il tutto senza metodo , testa , studio e pianificazione strategica sensata . 

il risutlato è sempre quello : un disastro ! 

comunque sino a quando lo fanno i "maschi" oltre a godere delle loro imbecillità non posso fare altro, ma se lo fa una ragazza carina giovane è come un calcio nei coglioni.

tipo anche quando vedo una carina che fuma, mi prende male, non lo so...

non se ne rendono conto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Boulevard ha scritto:

comunque sino a quando lo fanno i "maschi" oltre a godere delle loro imbecillità non posso fare altro, ma se lo fa una ragazza carina giovane è come un calcio nei coglioni.

tipo anche quando vedo una carina che fuma, mi prende male, non lo so...

non se ne rendono conto.

guarda ti capisco, nemmeno io fumo. 

e veramente quando una fuma mi passa la voglia di baciarla ....anche perché comuqnue sia appena ti avvicini nonostante tutto l'odore del fumo lo senti ...

diventa una cosa del tipo " devo proprio limonarmi un cazzo di posacenere ? " 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In tutto questo una su instagram mi ha scritto che sta imparando a suonare la chitarra, le scrivo cosa le piaccia suonare e mi fa "bah, roba indie".

Non avere alcun talento o attrattiva che potrebbero interessare ad una vera etichetta, per cui dire che si è ribelli alle etichette e non si vuole un manager... 

Farsi la battaglia sul tubo inizialmente perché così non serve un contratto o farsi produrre dalle case discografiche minori perché è un atto di ribellione contro le major... 

E poi chi vince la battaglia ed ha fan, arriva a quello che da sempre sognava: un vero contratto con un manager. 

Esegesi di "roba indie". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...