Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non avere alcun talento o interesse che potrebbe interessare ad una vera etichetta, per cui dire che si è ribelli alle etichette, che non si vuole un manager... 

Farsi la battaglia sul tubo inizialmente perché così non serve un contratto o farsi produrre dalle minori case discografiche perché è un atto di ribellione contro le major... 

E poi chi vince la battaglia ed ha fan vince quello che da sempre sognava: un vero contratto con un manager. 

Esegesi di "roba indie". 

Che poi comunque è una roba che già faceva ridere quando la sentivo negli anni 90 quindi ora come ora che già a 16 anni giusti per avere visibilità vera devi fare le cose per bene... cioè 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, vanhalen said:

guarda ti capisco, nemmeno io fumo. 

e veramente quando una fuma mi passa la voglia di baciarla ....anche perché comuqnue sia appena ti avvicini nonostante tutto l'odore del fumo lo senti ...

diventa una cosa del tipo " devo proprio limonarmi un cazzo di posacenere ? " 

a me passa direttamente la voglia di conoscerla..ci metto proprio una X, a meno di eccezioni..

comunque, più che altro mi prende male quando le vedo buttarsi via, rovinarsi..anche quando vedo gruppi di ragazze in giro con le bottiglie di alcolici...

non lo so, una volta parlando con una, le avevo detto "voi ragazza (carine, ndr) avete delle responsabilità verso il mondo"

o comunque una cosa del genere...siete poche e sperma ce n'è da buttare a kg (soprattutto di mio, ndr) ma uteri pregiati ce ne sono molto pochi. (questo non glielo avevo detto)

anche quando una ragazza fa cose da maschio, dice tante parolacce, bestemmia, mi fa ammosciare il cazzo proprio di brutto.

e purtroppo è pieno di tipe che fumano e dicono parolacce a manetta per sembrare "fighe"..

Spoiler

porcodio 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Comunque un regalo al forum lo faccio anch'io...

Ovviamente russa...

Da notare l'assenza di reggiseno...

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

O a gironzolare per la cucina vestita come una non ben definita cosa, con le bocce a penzoloni (intendo non sostenute da dei pettorali o esercizi che le tenga più su). 

Ok ... tu hai scritto una cosa seria. Ma anche per me vedere una italiana accogliere così gli ospiti e a parlare come se ce l avesse d oro e avesse capito tutto della vita mi bruciavano gli occhi e sanguinavano le orecchie. 

Sei cascato a fagiola. Praticamente grazie al tuo post il mio ha assunto un sentimento oltre che un significato. 

Ti posto questa pubblicità:

Secondo te la tipa ha davvero deciso?  

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo te la tipa ha davvero deciso?

Non ho seguito tutta la discussione.

Ho capito il senso della pubblicità. Pessima.

La mia risposta è che la nostra libertà di scelta non è vera libertà ma una "confortevole (oramai nemmeno più così tanto), levigata, ragionevole, democratica non-libertà" 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In tutto questo una su instagram mi ha scritto che sta imparando a suonare la chitarra, le scrivo cosa le piaccia suonare e mi fa "bah, roba indie".

Sto seriamente pensando di iniziare a studiare il russo.

Tipo  lei insomma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, secondo me sono video montati.

Ho conosciuto un paio di Russe, cantanti liriche etc, ma per sfiga appartenevano a quel 5% che non sono strafiche.

In più avevano la voce troppo profonda.

🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, purple pill ha scritto:

La Astanova ha suonato diverse volte in Italia ed è nota per essere la figa spaziale che è anche in quei video, oltre che per il talento immenso 

Era ironico per giustificare quello che ho aggiunto dopo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
10 ore fa, vanhalen ha scritto:

ringrazia la madonna che non hai visto certi canali su telegram 

roba da staccarti gli occhi ... 

ieri mi sono iscritto a un canale di teen sovietiche , in un certo senso mi sono pentito... non dovevo farlo 

Per curiosita', come si chiamano 'sti canali su telegram?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, purple pill ha scritto:

In America nel giro dell’hip hop

Si ma in America appunto che hanno praticamente una utenza sconfinata anche per ogni "genere di nicchia" e trattano anche l'indie con un approccio "busines oriented" che per me è un pò che culturalmente approcciano le cose in quel modo.

In italia dici indie e la roba è esattamente come diceva Aivia, ci ho bazzicato anni toccato con mano🤣

Fine Ot pure io torniamo alle bionde va😋

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Orph ha scritto:

Si ma in America appunto che hanno praticamente una utenza sconfinata anche per ogni "genere di nicchia" e trattano anche l'indie con un approccio "busines oriented" che per me è un pò che culturalmente approcciano le cose in quel modo.

In italia dici indie e la roba è esattamente come diceva Aivia, ci ho bazzicato anni toccato con mano🤣

Fine Ot pure io torniamo alle bionde va😋

 

Ma infatti, ultimamente in argomenti pure interessanti vengono messi un sacco di messaggi di inutili ot su ot che fanno perdere il filo e sfiancano la lettura del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...