Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Il 15/9/2019 alle 04:37 , Oceano123 ha scritto:

Sono ritornato a dare un’occhiata al forum.Proprio  stasera  mi sono reso conto che ormai tutti i rapporti interpersonali con conseguente esternazione dei sentimenti sono andati completamente  a puttane molto più di poco tempo fa (dove ancora uno qualcosa qui in Italia poteva raccattare). Vedo gente morta, spenta, discorsi finti, la tendenza a rientrare in canoni estetici e tendenze del momento pur di farsi una scopata. 

Ci sono occhi come i tuoi, in mezzo a tutto questo belare.

Ci sono occhi come i nostri in mezzo a questa fila di carcasse vuote che continuano a impilarsi l'una sull'altra, alla ricerca di qualcosa che credano li renderà felici, obbedendo ciecamente al pastore.

Te, pianta il cazzo, quanto puoi e come puoi, perchè Mamma Natura ha deciso così, e tu non sei nessuno per dire di no a te stesso, perchè tu sei lei e lei è te. Pianta il cazzo, quando ne hai bisogno e voglia e non puoi dire di "no" al tuo istinto nonostante lei ti continui a violentare l'anima con parole vuote. Respira, una volta che sarà in quel letto, vedrai solo le sue forme, una mano sulla bocca e scopala, e ti sarai sfamato.

Ma si tratta di soddisfare la carne, amico, la carne e basta. 

Allo stesso modo, se devi, accetta il compromesso di quegli occhi spenti, accetta che dovrai avere a che fare con loro perchè fanno parte del mondo e potrebbero mettersi sulla tua strada. Allora, dovrai conversare con loro, dirgli due parole, dargli modo di vomitare diarrea dalle loro bocche di uomini burattini di un mondo che li ha già presi per i coglioni. Annuisci, fai quello che devi fare per te e la tua gente, se devi, poi lasciali al loro pascolare.

E non è un rigurgito di superiorità o megalomania, è solo che siamo diversi...

Non puoi ammorbarmi con i discorsi vuoti, non puoi stare una vita a vendere tutto quello che sei per una scopata, a fare le cose perchè fa figo perchè lo fanno gli altri, non puoi vendere tutto quello che sei per soldi, figa o quant'altro se ti va bene, altrimenti, solo per essere accettato, o ancora peggio per una mera illusione e sperare di potermi interessare, di poter condividere qualcosa con me, con noi.

Sono e Siamo quelli che hanno mangiato merda piuttosto che accettare di adeguarsi ad un mondo in cui non ci si riconoscono.

Sono e Siamo quelli che hanno perso donne per le quali si sarebbero tagliati non un dito, ma tutta la mano, perchè non volevamo andare contro noi stessi, contro il nostro sentire, come loro tentavano di imporre, andando anche contro loro stesse.

Figurati cosa possa interessarci di scambiarci l'anima con chi vende sè stesso o sfiora solo le superfici delle cose...

È solo istinto, natura...

Per l'anima, ci sono occhi come i tuoi, come i nostri, là in mezzo.

Ci sono incastri perfetti, Oceano.

Alcuni li vedrai spenti, immersi in questo miasma, perduti ma con ancora un po' della tua stessa luce dentro... se puoi, tendigli una mano.

Altri, brilleranno già come i tuoi, tendegli una mano: nutrirai la tua anima e loro la tua.

Saranno uomini diversi da te, paradossalmente, ma che ti arriccheranno come te farai con loro.

Sarete diversi, ma uguali nell'essere connessi in profondita con voi stessi e quindi, ancora paradossalmente, simili.

Saranno donne con cui finalmente farai l'amore, che non tenteranno di distruggerti e di autodistruggersi, perchè saranno connesse con sè stesse.

E se tu sei connesso e lei anche, in natura, non vi ammazzate e sabotate a vicenda, ma vi amate proprio perchè siete dannatamente dissimili, tanto da formare un incastro perfetto.

Lo so che sta andando tutto a puttane, purtroppo non nel senso letterario del termine...

Lo so che è un'accozzaglia di cavalier serventi, pecore e cagnolini che vivono per essere accettati dal mondo e dalle stesse donne che hanno adesso in mano il timone che non vogliono e che ci stiamo sfracellando da qualche parte...

Ma c'è qualcuno e qualcuna che ha ancora i tuoi stessi occhi, che magari è dannatamente diverso da te, anzi, quasi sicuramente, ma avete lo stesso sguardo.

Cerca quegli uomini, tendegli e stringigli la mano...

Cerca quelle donne, stringile a te e facci l'amore...

Lasciali pascolare chiusi nei recinti, hanno deciso così, e così sia.

Scavalla quel recinto e cerca chi ha i tuoi stessi occhi...

Loro lasciali vivere come gli aggrada, ne hanno il diritto.

Tu salvati, scavalca quel recinto e inizia a cercare chi ha i tuoi stessi occhi, nelle sconfinate foreste.

Ci sono isole di bellezza che si possono creare in tutto questo mare di letame.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
2 ore fa, Human ha scritto:

Ci sono occhi come i tuoi, in mezzo a tutto questo belare.

Ci sono occhi come i nostri in mezzo a questa fila di carcasse vuote che continuano a impilarsi l'una sull'altra, alla ricerca di qualcosa che credano li renderà felici, obbedendo ciecamente al pastore.

Te, pianta il cazzo, quanto puoi e come puoi, perchè Mamma Natura ha deciso così, e tu non sei nessuno per dire di no a te stesso, perchè tu sei lei e lei è te. Pianta il cazzo, quando ne hai bisogno e voglia e non puoi dire di "no" al tuo istinto nonostante lei ti continui a violentare l'anima con parole vuote. Respira, una volta che sarà in quel letto, vedrai solo le sue forme, una mano sulla bocca e scopala, e ti sarai sfamato.

Ma si tratta di soddisfare la carne, amico, la carne e basta. 

Allo stesso modo, se devi, accetta il compromesso di quegli occhi spenti, accetta che dovrai avere a che fare con loro perchè fanno parte del mondo e potrebbero mettersi sulla tua strada. Allora, dovrai conversare con loro, dirgli due parole, dargli modo di vomitare diarrea dalle loro bocche di uomini burattini di un mondo che li ha già presi per i coglioni. Annuisci, fai quello che devi fare per te e la tua gente, se devi, poi lasciali al loro pascolare.

E non è un rigurgito di superiorità o megalomania, è solo che siamo diversi...

Non puoi ammorbarmi con i discorsi vuoti, non puoi stare una vita a vendere tutto quello che sei per una scopata, a fare le cose perchè fa figo perchè lo fanno gli altri, non puoi vendere tutto quello che sei per soldi, figa o quant'altro se ti va bene, altrimenti, solo per essere accettato, o ancora peggio per una mera illusione e sperare di potermi interessare, di poter condividere qualcosa con me, con noi.

Sono e Siamo quelli che hanno mangiato merda piuttosto che accettare di adeguarsi ad un mondo in cui non ci si riconoscono.

Sono e Siamo quelli che hanno perso donne per le quali si sarebbero tagliati non un dito, ma tutta la mano, perchè non volevamo andare contro noi stessi, contro il nostro sentire, come loro tentavano di imporre, andando anche contro loro stesse.

Figurati cosa possa interessarci di scambiarci l'anima con chi vende sè stesso o sfiora solo le superfici delle cose...

È solo istinto, natura...

Per l'anima, ci sono occhi come i tuoi, come i nostri, là in mezzo.

Ci sono incastri perfetti, Oceano.

Alcuni li vedrai spenti, immersi in questo miasma, perduti ma con ancora un po' della tua stessa luce dentro... se puoi, tendigli una mano.

Altri, brilleranno già come i tuoi, tendegli una mano: nutrirai la tua anima e loro la tua.

Saranno uomini diversi da te, paradossalmente, ma che ti arriccheranno come te farai con loro.

Sarete diversi, ma uguali nell'essere connessi in profondita con voi stessi e quindi, ancora paradossalmente, simili.

Saranno donne con cui finalmente farai l'amore, che non tenteranno di distruggerti e di autodistruggersi, perchè saranno connesse con sè stesse.

E se tu sei connesso e lei anche, in natura, non vi ammazzate e sabotate a vicenda, ma vi amate proprio perchè siete dannatamente dissimili, tanto da formare un incastro perfetto.

Lo so che sta andando tutto a puttane, purtroppo non nel senso letterario del termine...

Lo so che è un'accozzaglia di cavalier serventi, pecore e cagnolini che vivono per essere accettati dal mondo e dalle stesse donne che hanno adesso in mano il timone che non vogliono e che ci stiamo sfracellando da qualche parte...

Ma c'è qualcuno e qualcuna che ha ancora i tuoi stessi occhi, che magari è dannatamente diverso da te, anzi, quasi sicuramente, ma avete lo stesso sguardo.

Cerca quegli uomini, tendegli e stringigli la mano...

Cerca quelle donne, stringile a te e facci l'amore...

Lasciali pascolare chiusi nei recinti, hanno deciso così, e così sia.

Scavalla quel recinto e cerca chi ha i tuoi stessi occhi...

Loro lasciali vivere come gli aggrada, ne hanno il diritto.

Tu salvati, scavalca quel recinto e inizia a cercare chi ha i tuoi stessi occhi, nelle sconfinate foreste.

Ci sono isole di bellezza che si possono creare in tutto questo mare di letame.

Purtroppo hai ragione...

so che c’è gente come noi, ne ho conosciuta quando sono andato all’estero. Ma ora sono all’universItà in questa provincia di merda, con gente che parla di fantacalcio e di fighe frustrate che si autosabotano. Purtroppo sapevo che sarebbe stato cosi’ Ma altri 2-3 anni fino alla Laurea, scoppio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Camouflage
Il 8/9/2019 alle 10:31 , Giraluna ha scritto:

C è Priscilla (nome di fantasia), una donna separata, che nota questo annuncio e decide di venire a vedere con suo padre l immobile. 

Tu penserai che con il maschio accanto, per giunta padre, sia protetta. Invece no. 

Acquista l immobile senza conoscerne gli intrighi soggiacenti: spese arretrare della tenuta di alcune decine di mila euro, la probabilità di rimanere a pagare anche per chi non se lo può permettere. 

Il padre non proveniva da una esperienza di vita vissuta da un lato (confort zone) e dall altro (giungla) bensì solo da una di esse (indovina quale, considerato l epilogo?).

Cosa occorreva fare?

Chiamare prima dell acquisto l amministratore condominiale e farsi dare tutte le info che legalmente potevano essere divulgate a terzi, non ancora acquirenti. 

Il sesto senso di cui accenni è un motore a propulsione che si attiva solo quando, alla meglio, non ci vedono che rischi minimi. In quel caso lei vide solo opportunità.  

Il nocciolo dove sta? 

I rischi calcolati da una donna, mandata da sola in mezzo alla giungla (diciamocelo, è sola a conti fatti se seguita da un maschio connesso a metà) sono inneschi per bombe che non hanno altra funzione se non quella di detonare presto o tardi. 

Dal mio punto di vista è semplicemente l'esempio di due persone con poche esperienze e (probabilmente) una scarsa scolarizzazione, elementi che espongono maggiormente al rischio di raggiri. Perché farne un caso di "protezione"?

Questo poi non mi è chiaro: è un concetto che ho incrociato qua e là sul forum, ma che non ho avuto modo di approfondire. Puoi (o qualcuno può) cortesemente indirizzarmi a discussioni che lo spieghino ed argomentino?

Modificato da Camouflage
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
29 minuti fa, Camouflage ha scritto:

Perché farne un caso di "protezione"?

Perché la donna agisce e pensa più funzionalmente, per il suo benessere e quell del suo gruppo, quando questo è veicolato da maschi centrati. Su alcune cose il maschio centrato può essere una valida guida più che lasciare la donna stessa a fare le stesse cose. 

Da sola, solitudine intesa come il doversi arrangiare a tirar su la sua baracca biopsicoemozionale, fa più danno a se stessa e a chi le sta intorno. 

Non ti dico cosa ha combinato poi. Comunque è scolarizzata. Laureata. Sulle poche esperienze in campo immobiliare è appunto riflesso che se fosse stata con un padre più centrato non si sarebbe fatta gabbare. 

34 minuti fa, Camouflage ha scritto:

Puoi (o qualcuno può) cortesemente indirizzarmi a discussioni che lo spieghino ed argomentino?

Il mio è un percorso esperienziale col Predator. Il mio consiglio è di individuare gli utenti maschi in questo thread che per te hanno le competenze per farti luce su questi concetti, ponendo loro le domande che desideri 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Perché la donna agisce e pensa più funzionalmente, per il suo benessere e quell del suo gruppo, quando questo è veicolato da maschi centrati. Su alcune cose il maschio centrato può essere una valida guida più che lasciare la donna stessa a fare le stesse cose. 

Da sola, solitudine intesa come il doversi arrangiare a tirar su la sua baracca biopsicoemozionale, fa più danno a se stessa e a chi le sta intorno. 

Non ti dico cosa ha combinato poi. Comunque è scolarizzata. Laureata. Sulle poche esperienze in campo immobiliare è appunto riflesso che se fosse stata con un padre più centrato non si sarebbe fatta gabbare. 

Ma cosa intendi per “centrato”? Perché leggendo l'ho inteso come uomo a proprio agio con l'esserlo. Non riesco a capire come questo possa influire automaticamente in ogni campo, per esempio in un caso come questo dove mi sembrano importanti esperienze e competenze.

Penso di aver bisogno di approfondire questi concetti, altrimenti non riuscirò mai a comprendere molte delle opinioni che leggo con l'intenzione di conoscere punti di vista differenti dai miei.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Il mio è un percorso esperienziale col Predator. Il mio consiglio è di individuare gli utenti maschi in questo thread che per te hanno le competenze per farti luce su questi concetti, ponendo loro le domande che desideri 😁

Il problema è che ho difficoltà ad individuare questa figura, o comunque ad ottenere risposte argomentate. Comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Camouflage ha scritto:

Ma cosa intendi per “centrato”? Perché leggendo l'ho inteso come uomo a proprio agio con l'esserlo.

Intendo in grado di avere un centro biopsicoemozionale vicino alla sua natura. Per esserlo occorre ovviamente un insight non da poco dato che la società rema all opposto, ossia a farli diventare sempre più delle femminucce. 

1 ora fa, Camouflage ha scritto:

Non riesco a capire come questo possa influire automaticamente in ogni campo, per esempio in un caso come questo dove mi sembrano importanti esperienze e competenze

Non so che vita conduci ne che tipo di uomini frequenti. Personalmente esiste una differenza abissale. 

1 ora fa, Camouflage ha scritto:

Il problema è che ho difficoltà ad individuare questa figura

Aivia è uno. Poi altri. Non te l ho citato perché ha molto da fare. Ma se hai la spinta conoscitiva, penso che dovresti dare un occhio ai suoi post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Pensa solo se quella sera invece di provare a scopare insieme a me, fosse stato in un angolo a raccontarsi che è tempo perso, che il sabato sarà meglio, che con la macchina nuova sarà tutto più semplice, che serve il naso rifatto... 

Il tempo è l’unica cosa che conta lo ho sempre detto.

❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Pensa solo se quella sera invece di provare a scopare insieme a me, fosse stato in un angolo a raccontarsi che è tempo perso, che il sabato sarà meglio, che con la macchina nuova sarà tutto più semplice, che serve il naso rifatto... 

Penso che non sarebbe cambiato un tubo per lui se invece della figa avesse giocato a 3 al 16  , tanto è 3 metri sottoterra , a chi lo racconta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...