Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Yuber
Adesso, senza nome ha scritto:

Perdonami ma perché invece di rammaricarti di quello che potresti considerare un mal costume, ne sei invece felice, dato che non colpisce solo te?

Ciao stalker

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@Giraluna per rispondere alla domandai per leaving per me, in quel momento della.mia vita, scoprire la sub-comunicazione(special modo femminile) è stato illuminante, perché non aveva un cazzo di senso quello che facevo le ragazze rispetto a quella che dicevano. Ora può essere banale, ma a 18-19 anni è stato tanto, almeno per me.

Sempre di Franco e bad boy(mi sembra?!) le categorie femminili: sicuramente limitanti, ma ti fa iniziare a comprendere le diverse leve e possibilità di non poter piacere a certe persone perché stai fuori da quello che ricercano.

Prime due cose venute in mente.

La strada intrapresa da Zema è stata tracciata da altri, è una modalità incrementale, si tratta di tecnica, soprattutto, il che va benissimo, ma la gran parte non riuscirà mai a "cambiare la propria vita": ammeno che il loro problema principale non fosse quello di essere totalmente sconclusionati a livello di game. La mia impressione e l'effetto sulla mia persona è stato quello: ampliare leggermente i limiti e fare giocate migliori- più efficienti- o intraprendere alcune che non avrei fatto. Non vai da 0 ad 1 con Zema, difficilmente può succedere ciò, quanto piuttosto da 1 a n. Riguardo questo lo vedo anche come discendente, a livello di format, non contenuto, di mistery o altri, perché ti forgia a livello di out game non di inner, poi ovviamente a forza di fare determinate azioni cambi anche internamente, tuttavia questo è una conseguenza non un punto cardine.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
21 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ciao stalker

La domanda è seria.

PS ciao caro.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, alfiere ha scritto:

Il 40% delle coppie (fisse, non ONS) americane nel 2018 si è conosciuta per la prima volta su Internet, percentuale in rapidissimo aumento.

La nuova era del game: se sei bello non hai problemi a trovare né da Instagram né da Tinder, se sei esteticamente decente cura i profili social, mettiti molto in gioco e prega che vada bene, se tendi al brutto hai perso, togliti pure Instagram che non ti serve e abituati alla solitudine.

Diciamo che la selezione naturale è diventata particolarmente spietata e non lascia grande spazio a margini di manovra individuali.

Vabbè allora posso tagliarmi direttamente le vene, quando mi feci valutare il voto più alto che presi fu 4.

 

Comunque molti cialtroni americani sono soltanto dei personaggi squallidi che si sono riciclati in maestri di seduzione dopo una vita a vendere corsi di " diventa ricco subito ". Come david de angelo, che non penso abbia mai approcciato una donna in vita sua. Avete parlato pure di la ruina, uno che scopa solo perchè ha le sembianze di un modello. Se queste cose le capisco io che non ho mai toccato una vagina, direi che sono palesi, ma giusto un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Vabbè allora posso tagliarmi direttamente le vene, quando mi feci valutare il voto più alto che presi fu 4.

Beh se i giudizi sono un minimo corretti direi che le donne te le puoi scordare, su cosa fare della vita restante non so dirti, è una domanda che mi assilla ogni giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Vabbè allora posso tagliarmi direttamente le vene, quando mi feci valutare il voto più alto che presi fu 4.

 

Comunque molti cialtroni americani sono soltanto dei personaggi squallidi che si sono riciclati in maestri di seduzione dopo una vita a vendere corsi di " diventa ricco subito ". Come david de angelo, che non penso abbia mai approcciato una donna in vita sua. Avete parlato pure di la ruina, uno che scopa solo perchè ha le sembianze di un modello. Se queste cose le capisco io che non ho mai toccato una vagina, direi che sono palesi, ma giusto un attimo.

Ma lascia perdere le valutazioni degli altri. Soprattutto se fatte da estranei su internet. Tu sai bene quanto vali e quanto puoi valere. Se proprio vuoi capire una soglia o sei brutto o normale o bello. Come in una gaussiana le code sono belli e brutti , il resto normali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Ma lascia perdere le valutazioni degli altri. Soprattutto se fatte da estranei su internet.

 

Io sono invisible anche alle disperate con figli a carico che non sanno cosa inventarsi per mettere insieme il pranzo con la cena. E ti parlo di cesse obese, non di cenerentole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, senza nome ha scritto:

La mia impressione e l'effetto sulla mia persona è stato quello: ampliare leggermente i limiti e fare giocate migliori- più efficienti- o intraprendere alcune che non avrei fatto

Premessa: trovando qualche gap disfunzionale da parte tua, occorre che indaghi un attimo per avere gli elementi adeguati ad una risposta efficiente e capire se effettivamente esistono suddetti. 

Domanda 1: quanti anni avevi quando hai acquistato il suo materiale?

Domanda 2: quanto era trascorso dal tuo investimento sugli altri manuali?

1 ora fa, senza nome ha scritto:

vedo anche come discendente, a livello di format, non contenuto, di mistery o altri, perché ti forgia a livello di out game non di inner, poi ovviamente a forza di fare determinate azioni cambi anche internamente, tuttavia questo è una conseguenza non un punto cardine.

Domanda 1:  il punto cardine per te è forse questo:

1 ora fa, senza nome ha scritto:

La strada intrapresa da Zema è stata tracciata da altri, è una modalità incrementale,

Di seguito invece una serie di pensieri sparsi, che mi va di condividere con te perche sei stato educato ed hai argomentato di conseguenza:

 - c è gente che pensa, porca paletta di tutti i rampazzo Severino che non vende sogni, ma solide realtà, che sia da cogliona pagare un maschio: ma dov è il rincoglionimento se lui deve sborsare fra lavoro, tasse, auto, baldracche una cifra diversa dalla mia a disparità di opportunità?

Ed oltretutto se in cambio mi scopa e mi nutre per (questo è soggettivo) almeno (a star pessime) tre settimane e a lui non faccio pesare di dover pagare o parlare oltre certi limiti comportando di conseguenza ad una sua produzione in investimenti che possono aumentare le mie probabilità da 1 a n2 dove accirderboli si trova il gap da sfigate?  

Davanti ad un maschio io pago. Davanti ad un altra specie dipende.

- sei cogliona/e se ostenti i successi: ma di nuovo porca paletta di tutti i rampazzo Severino ecc, se sono successi perché dovrebbe essere un ostentare?

Se sono successi si ha tutto il diritto di imprimerli senza dare credito al concetto che ostentare = sfigato/a. Perché è un concetto ostentare = sfigata/o. Non è un fatto dimostrato. 

Mi si citi uno psicoterapeuta (maschio) che sostenga ciò o qualche autorità che abbia la reale competenza di affermare dopo studi, ricerche e prove sul campo che scrivere dei propri successi sia ostentare.

Se ci si riferisce al modo in cui vengono descritti, porca paletta ecc, NON è un problema ne mio/tuo o di ostentazione, ma di SCRITTURA. Esistono vari tipi di scrittura, anche quella emotiva (che è la mia). Lo dice la parola stessa. Emotiva. Su basi emotive. Ma va scorporarta dal succo, che in questo caso è l impressione di un successo.

Si ostenta a forza un concetto su manuali vs webinar? 

Anche qui: basta togliere successi e mettere manuali vs webinar e non cambia minimamente che non sta scritto da nessuna parte che le parti stiano ostentando. 

Perché?

Perché sono percezioni. Le percezioni non sono un campo che riguarda qualcosa di concreto. 

È concreto che mi si indichi, cortesemente, in cosa Zema è identico al metodo mistery et simila, citandomi i passaggi dei loro libri (senza mettere nomi) e dei suoi webinar per un confronto di questa PERCEZIONE dimodoche da tale si trasformi in FATTO o resta una tua percezione. 

Capiscimi un attimo: un maschio può triggerarsi dato che non siamo robot, ma porta accordi basati su fatti e non su percezioni. Gli altri ... il contrario 😧

Vendi una solida realtà ad una donna e vedi che bel sogno ti regala! Se invece le vendi percezioni, incubi, frustrazioni, invidie, giudizi, rotture di palle che possono comprometterla a livello sociale non si ottiene che maschi flaccidi e donne acerbe. 

La solida realtà per una donna è non considerarla una nemica, ma una tua probabile complice. Se poi si ostina a fare la deficiente, ciao bella. Ma questa per noi donne è la solida realtà. 

Non vendere sogni alle donne. Mi raccomando.  

Ps. Porca paletta di tutti i rampazzo Severino ecc è un giocoso intercalare per non appesantire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Io sono invisible anche alle disperate con figli a carico che non sanno cosa inventarsi per mettere insieme il pranzo con la cena. E ti parlo di cesse obese, non di cenerentole.

Se ti può consolare, questa estate ho fatto alcuni esperimenti 

Ho flirtato, sia online che dal vivo, con alcune ragazze non attraenti o con situazioni borderline che le rendevano poco desiderabili

Es ragazza veramente obesa e zero esperienza con uomini

O tipa bruttina, matrimonio fallito e zero circolo sociale perché sta sul cazzo a tutti

Io mi considero nella media in quanto ad aspetto fisico. Risultato:

In questi e tutti gli altri  casi maleducazione, acidità e tirarsela come modelle di intimo

Ovviamente è solo un piccolo esperimento isolato, ma personalmente non prenderei il giudizio femminile troppo in considerazione

Né i loro feedback, dato che sono spesso randomici e scollegati dalla realtà dei fatti

Ma, sempre dal mio punto di vista, punterei al classico miglioramento personale e nell'interazione con l'altro sesso perché ritengo sia l'unico modo per dare senso e direzione ad interazioni che altrimenti finiscono inevitabilmente nella situazione lose-lose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

- controllo del territorio (chat e real);

- la predilezione al silenzio quando la preda si fa ostile e la creazione delle circostanze per farla arrivare all obiettivo di resa e collaborazione > seduce letteralmente ed investe la sua parte nell accoppiamento, che non è l inseguimento;

- non c è bisogno, ne si sente alcun bisogno di usare l emisfero sinistro da parte della femmina, o meglio, lo usa naturalmente e non è uno sforzo > si lascia andare a quello destro deputato allo scarico di responsabilità poiché se ne fa carico lui > sesso di qualità e spesso > produttività reciproca > circolo dell economia almeno all interno del loro contratto;

- non bestemmia o insulta di fronte ad un rifiuto, almeno non a quello di una che cerca di starci con la testa;

- sistema i suoi gap (non nasce perfetto ovviamente). 

Rientro perfettamente in questa categoria ma la figa purtroppo la vedo lo stesso col binocolo:4_joy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...