Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Yuber
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ah quindi per te l'uomo deve stare a casa a lavare i piatti e non deve poter studiare o avere accesso alle informazioni.TM

 

Nemmeno questo . È solo che preferisco discorsi più pratici che quelli astratti per quanto siano affascinanti questi ultimi. Perdonami ma io intendo la seduzione come un arte marziale , per quanto sia affascinante conoscere le origini delle arti marziali , questo non farà di te un buon artista marziale ma solo un conoscitore delle origini delle arti marziali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma anche no. 

Non la batteria, la stupidità o, come mi piace chiamarla, interpretazione. 

Quando mi ha chiesto  "dopo dormiamo insieme?", ho detto sì. 

E parlo una volta sola. 

Poi in realtà pure se ero senza batteria, non avevo messaggi né chiamate. 

Sta sera la vedo, non le dico niente perché non me ne frega un cazzo di ieri o di parole di donna o di qualsiasi cosa correlata. 

La saluto con il trasporto e la sensualità che il presente e la sua minigonna abbinata alle unghie mi stimolano, come avessimo passato la notte scorsa abbracciati. 

Ma lei mi deve dire che l'altra sera è andata via senza chiamarmi incazzata (stupido lose lose) perché ha visto che stavo rimorchiando una e "io non sono la seconda scelta di nessuno". 

Quanta stupidità. Se ho detto che dormiamo insieme, significa che dormiamo insieme, se no avrei detto che ci accordiamo più tardi. Pure se ballo con una, non è un problema, ho parlato. 

A parte che quella fidanzata sei tu, non io. Fossi fidanzato e avessi detto che vado solo con lei non mi vedresti nemmeno pagando. Ma infatti non lo dico perché ho la barba, non la faccia da figa. 

Poi mi ha detto che accompagnava una sua amica e ci vedevamo al pacha. 

Non l'ho nemmeno ascoltata perché stava muovendo le labbra nel comunicare, che nel body language femminile significa dire qualcosa che non significa un cazzo e che non è ciò che succederà o è successo.  Bla Bla Bla. 

Sono andato a ballare in un altro posto e lei era proprio lì, non dove aveva detto, imbarazzata di vedermi perché aveva una tresca con un tipo.

Ma perché imbarazzarsi per la verità, e soprattutto perché incazzarsi per la verità "non sono la seconda scelta di nessuno!" Ma dai. 

Allora ballavo e con la visione periferica vedevo che guardava se guardavo mentre lui la cercava di baciare, per decidere se baciarsi. 

Ma che cazzo me ne frega, non è che se il cane gioca col cane dei vicini ho una crisi femminile di attention whoring. 

Poi mi è venuto in mente questo thread sulla nuova era del game... e ho pensato... 

Che ci sono qui sopra tante persone che se vedono le cose che ho visto solo negli ultimi dieci giorni, tra cui 

- Biondina "sono felice che tu non voglia fidanzarti perché io sono bisessuale e voglio la libertà e fare anche donne e così ci vediamo quando ci và"  mano nella mano con nuovo fidanzatino casuale che saluto, spaventato che chissà cosa gli debba fare, avrà visto delle mie foto con lei insieme a lei, non so, e lo ringrazio perché la vedo serena. 

- Amico napoletano che si vanta con me di una che sta chiavando e mi mostra sul cell le foto che le ha fatto di nascosto mentre era a pecora nuda, e riconosco il tatuaggio di quella che mi piaceva un sacco ma quando ha avuto un problema ed è rimasta senza soldi e senza casa non ho avuto da fare a metà di un piatto di pasta perché non ce l'ho per me, e lei ha pensato la prendessi per il culo e ridendomi in faccia si è portata il mio amico che non sapeva niente mentre ero alla festa del suo, di lui, compleanno. Ossia lui che mi mostra le foto.

- FFM già nel letto fottuto last second per stupidità di entrambe le patetiche bugiarde (sposata di fresco e fidanzata) coinvolte. 

- Questa che come al solito con stupidità degna di essere infiltrata tra le linee nemiche per fare danni (Stratagemma cinese della bella) fa saltare la notte di coccole e baci ad entrambi, e poi sta sera mi fa la scena con il tipo, baciandosi a tre metri da me. 

Ecc... il tutto a 4k chilometri da qualsiasi affetto o porto franco o abbraccio o voce amica, ecco, ci sono tante persone il cui game interiore è un colabrodo, che per un paio di queste scene di fila vanno in down e o startano misoginia game, o nessuno mi vuole bene e nessuno mi fa sentire importante game. 

E allora ho pensato che è imprescindibile nella nuova era del game (beh, le 21 caratteristiche di inizio Clan servivano a questo)... mantenere quel sano distacco tra specie diverse per cui vedi le donne fare cazzate e dire stupidità e barbarità senza senso, ma invece di deprimerti o di odiarle, semplicemente le guardi come guardi i video di gatti che saltano schizzati alla vista di un cetriolo. 

Fanno ridere. Sono carini. 

Loro pensano che gli dai i croccantini perché sei uno schiavo. 

Sono carini. 

In pratica la nuova era del Game è trovarsi una fidanzata di quelle brave che ti sopportano e supportano in tutto e per tutto

(rarissime... anche tra quelle poco o per nulla belle, più o meno è come cercare il Sacro Graal)

 

Tanto vedo che puoi essere figo quanto ti pare ma prima o poi ti mettono nel tritacarne emotivo indipendentemente da quante ne riesci a scopare

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 ore fa, Maldoner ha scritto:

si trova il confine tra il dover piegarsi alla realtà circostante, seppur questa non ci piaccia o non ci rappresenti, e il piegare la realtà a quello che siamo?

Si trova nella tua pancia. Quando senti che ti fa male. Quello è il sintomo che stai facendo qualcosa contro volontà e lo stai facendo perché ne dipendi. Quando decidi di non dipendere dal denaro, dalla figa ecc allora inizia una fase che ti porta a trattarti e ad essere trattato diversamente.  

Ciò che forse la maggior parte della gente la fuori non può permettersi è il lusso di morire di fame, cadendo sempre in piedi. È più adatta ad avere una entrata certa, morendo o soffrendo di qualche malattia/psicopatologia nella maggioranza dei casi. 

21 ore fa, Maldoner ha scritto:

Se tra 10 anni per chiavare fossimo costretti a metterci un fiocco rosa in testa, dovrei piegarmi dinnanzi a tale stupidaggine?

Non posso parlare per questo perché io da chiavare lo trovo. Però esattamente come te se per lavorare (non per forza il mio lavoro; intendo in generale) devo mettermi il fiocco blu e farmi spuntare due palle, ti saluto e me ne vado.

Il piu delle volte non ci mangi con questo atteggiamento. Tuttavia nonostante il pancino ti brontoli dalla fame puoi cogliere l occasionale invito dell amico ad unirti a casa sua per cena; non ti brontola dal dolore, mantenendo la tua stazza di uomo/donna.

Il confine è nell accettazione delle conseguenze. Nulla è esente dai sacrifici. Quasi niente ti viene dato gratis. Ci sono scelte che comportano conseguenze più significative. O si ha il coraggio di affrontarle, cadendo sempre in piedi poiché non dipendi dai soldi, dal chat game, insomma da loro, oppure si può scegliere di dipenderne in qualche modo, più spesso in uno stato di salute cagionevole. 

Un tozzo di pane te lo puoi rimediare in qualche modo e puoi salvarti. Una cura al mal di pancia, no. Devi avere i soldi. Ma se impari a non morire dai dolori, forse qualcosa è ancora in ballo. 

E che game sia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si trova nella tua pancia. Quando senti che ti fa male. Quello è il sintomo che stai facendo qualcosa contro volontà e lo stai facendo perché ne dipendi. Quando decidi di non dipendere dal denaro, dalla figa ecc allora inizia una fase che ti porta a trattarti e ad essere trattato diversamente.  

Ciò che forse la maggior parte della gente la fuori non può permettersi è il lusso di morire di fame, cadendo sempre in piedi. È più adatta ad avere una entrata certa, morendo o soffrendo di qualche malattia/psicopatologia nella maggioranza dei casi. 

Non posso parlare per questo perché io da chiavare lo trovo. Però esattamente come te se per lavorare (non per forza il mio lavoro; intendo in generale) devo mettermi il fiocco blu e farmi spuntare due palle, ti saluto e me ne vado.

Il piu delle volte non ci mangi con questo atteggiamento. Tuttavia nonostante il pancino ti brontoli dalla fame puoi cogliere l occasionale invito dell amico ad unirti a casa sua per cena; non ti brontola dal dolore, mantenendo la tua stazza di uomo/donna.

Il confine è nell accettazione delle conseguenze. Nulla è esente dai sacrifici. Quasi niente ti viene dato gratis. Ci sono scelte che comportano conseguenze più significative. O si ha il coraggio di affrontarle, cadendo sempre in piedi poiché non dipendi dai soldi, dal chat game, insomma da loro, oppure si può scegliere di dipenderne in qualche modo, più spesso in uno stato di salute cagionevole. 

Un tozzo di pane te lo puoi rimediare in qualche modo e puoi salvarti. Una cura al mal di pancia, no. Devi avere i soldi. Ma se impari a non morire dai dolori, forse qualcosa è ancora in ballo. 

E che game sia. 

Vorrei porti una domanda..quello che stai dicendo lo hai mai provato?

Ti è mai capitato di licenziarti da un posto di lavoro sapendo di non aver modo di vivere senza quei soldi ?Il tutto fatto per problematiche tue 

 

Non essere dipendenti dai soldi è impossibile, cliché inutili non ci servono.Ci si può accontentare di vivere con pochissimo,ma se non si avesse quel poco si morirebbe.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
50 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

 cliché inutili non ci servono.

Ciao The Crown. 

Per sicurezza sono andata a leggere qual è stato il tuo ultimo post. Avevo infatti notato un certo tono polemico, tipico di chi ha mal di pancia.

Non mi sbagliavo: hai mal di pancia. 

Delle polemiche non sono interessata. Critiche costruttive quante ne vuoi. 

Vorrei consigliarti di dare un occhio ad officina del successo: fra le consulenze cie sono anche quelle di Mauro, uno psicoterapeuta abile e competente.

Ecco, più che fornirti l esperienza legata al mio post - insomma, posso scriverti qualsiasi cosa che tanto hai già fatto la tua namnesi su di me: mi hai fatto la domanda, anzi due, poi ti sei dato la risposta da solo, senza attendere la mia -  è più funzionale risponderti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
42 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao The Crown. 

Per sicurezza sono andata a leggere qual è stato il tuo ultimo post. Avevo infatti notato un certo tono polemico, tipico di chi ha mal di pancia.

Non mi sbagliavo: hai mal di pancia. 

Delle polemiche non sono interessata. Critiche costruttive quante ne vuoi. 

Vorrei consigliarti di dare un occhio ad officina del successo: fra le consulenze cie sono anche quelle di Mauro, uno psicoterapeuta abile e competente.

Ecco, più che fornirti l esperienza legata al mio post - insomma, posso scriverti qualsiasi cosa che tanto hai già fatto la tua namnesi su di me: mi hai fatto la domanda, anzi due, poi ti sei dato la risposta da solo, senza attendere la mia -  è più funzionale risponderti così.

Io ti ho fatto una domanda volutamente provocatoria legata alla tua esperienza nel lasciare un lavoro a causa di un tuo problema.

Successivamente ho espresso un mio parere legato ai soldi,che possono non essere necessariamente generati da un impiego.

Se avessi già preso una posizione presumendo di conoscerti non ti avrei neanche posto la domanda.

 

Non penso che risponderò alla prossima tua replica se leggerai nuovamente con occhi di chi vuole aver ragione 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 29/8/2019 alle 05:52 , Zema ha scritto:

Sputtano Mystery a priori perchè un manuale che dice "the Dance Floor is a trap" può essere solo spazzatura in Italia quando posso almeno elencare 5 persone qui sopra che hanno superato 1000 Kclose fatti unicamente senza parlare in Discoteca, ed altre 20/30 che hanno chiuso decine e decine di fighe in ONS nello stesso modus operandi, cioè senza aprire la bocca.

Ed essenzialmente, salvo la situazione attuale dei locali da ballo in netto declino, è questo quello che voglio dimostrare, che sia possibile scopare senza perdersi dietro a tutte ste ciance. Così in Discoteca come in appuntamento ed idem in Chat. Ma che ne sa Mystery. Quando ha scritto il libro, Facebook forse era sì e no un algoritmo sulla finestra del dormitorio universitario di Mark Zuckerberg.

Per non parlare di tutta la sua impostazione..A1 A2 A3, ma cos'è? Il formato dei fogli della stampante? Sette ore per fare una Ons? Ma stiamo fuori di testa. Il metodo è semplicemente superato e per nulla spontaneo. Io ho visto, nel corso della mia vita da player, tanta gente che seguiva pedissequamente Mystery in tutte le sue fasi, e questi risultavano sempre essere solo pagliacci nel contesto Italiano.

Non sai la situazione del dance floor in America, magari ai tempi era come qua in Italia.

O più probabilmente un approccio con poco verbale non fa per lui e quindi l'ha bocciato, sembra essere un tipo chiaccherone, come il sottoscritto del resto.

Riguardo le 7 ore, ne parla delle ons, le chiama "scacco del barbiere"

Viene facile pensare che Mystery non l'hai mai letto con attenzione.

 

Il 29/8/2019 alle 05:52 , Zema ha scritto:

Già 4 anni fa Fchiusi una 8 Americana che mi disse che in America se usi il Mystery Method le ragazze ti sgamano subito e sei perculato e bollato come "loser". Parlo di una che viveva in una provincia sperduta della Georgia. Proprio il classico modello di provincialotta che raccatava Mystery nelle grandi città come L.A. o Las Vegas. 

Gli altri "grandi" nomi della seduzione in italia si vantano di "record" quando manco sanno che c'è gente (io in primis) che ho fatto quello che loro faranno in una vita, in un mese. Non riproporranno Mystery, ma altri cialtroni dagli USA e dall'UK sì, e tanto vengono tutti dalla stessa famiglia di robaccia disfunzionale che ti fa diventare un patetico robottino.

Forse un occhio attento non se ne accorgerebbe ma io lo vedo lontano un miglio se uno è "impostato" e... guardacaso non ho mai conosciuto nessuno, tra tutti questi fantomatici "pua" (su oltre 500 persone conosciute live dal 2013 ad oggi), che abbia concluso qualcosa a parte qualche scopata random sculata, dopo aver seguito le varie correnti di pensiero americane. Che sia Mystery o che sia La Ruina, o che sia Franco che addirittura anni fa s'iscrisse a questo forum e quando gli fu chiesto di dare prove concrete di quel che faceva si volatilizzò. Chissà perché. Insomma sono tutti da cestinare, esattamente come feci io (18enne, non 25enne) col Mystery Method, la prima volta che lo scaricai.

Dipende sempre da chi becchi e dalla situazione di partenza, pure io ho visto gente che risultava comica, perchè era innaturale.

Però Mystery, pur con tutti i suoi limiti, è un libro che rileggo con piacere.

Il 29/8/2019 alle 05:52 , Zema ha scritto:

Non conosco un utente che seguendo il Mystery Method, togliendo pure il discorso peacocking, sia arrivato tanto distante, dico un solo utente su 35mila. Io guardo la realtà dei fatti. E vedo che tutti quelli che hanno letto manuali americani sono stati rovinati e non hanno combinato più nulla e si sono dovuti resettare il game per tornare a chiudere.

Il mio storytelling, ad esempio. Si potrebbe dire che sia una routine..beh non lo è. Non lo è perché semplicemente anche se ripetuto costantemente da me (alcune storie più di altre) non ha lo scopo di attrarre o fare altro che includa un vero coinvolgimento con la ragazza (salvo rari casi), ha il semplice ma FUNZIONALE scopo di riempire spazi e tempo. È l'arte del "fill the gap". Il mio storytelling serve per riempire spostamenti e niente di più. Non c'entra nulla l'attrazione e ste cagate qua. Non ho mai parlato di attrazione una sola volta nella mia vita. Ho chiuso un sacco di tipe che non erano assolutamente "attratte" da me o da quello che stavo dicendo. Semplicemente il date era così perfetto che manco si rendevano conto di quanto tutto fosse programmato e già deciso da quanto riesco a rendere spontaneo anche un momento studiato pezzo per pezzo ore prima.

Dipende da cosa intendi per seguire.

Preselezione, dhv, neg velato, connessione emotiva, questi sono concetti che Mystery spiega, se tenerli a mente significa seguire Mystery...

Lo storytelling lo metterei più nella connessione che nell'attrazione.

Riguardo i numeri, chiudo con una certa regolarità, ma non ho ossessioni per i numeri, quando mi cominciano a girare i coglioni la sfanculo e bon, cosa che con le italiane succede spesso.

Un po' come le auto, chi mi ha visto guidare dice che ho manico (in realtà sono solo bravino), e trovo il 95% dei guidatori delle lumache, ma mica penso che siano dei coglioni perchè non sanno cambiare marcia senza pressare la frizione, ognuno ha le proprie priorità, semplicemente a loro frega zero.

Il 29/8/2019 alle 05:52 , Zema ha scritto:

Io guardo la praticità, l'immediatezza, il calcolo delle variabili, nessun manuale americano (e neppure il Mystery Method) tratta alcune cose che sono di vitale importanza per, letteralmente, sopravvivere nel mondo della seduzione italiana del 2019.

1) Proprio perchè sono stati scritti in USA;

2) Perchè son stati tutti scritti almeno 10 anni fa;

3) Perché sono tutti infarciti di nozioni teoriche che non fanno altro che appesantirti. 

Un vero manuale di seduzione, dev'essere come un libro delle istruzioni per montare un mobile dell'Ikea. Semplice, con gli esempi, facile da replicare a casa. E mi si dirà "il Mystery Method è così". Cazzate, perchè io ricordo benissimo delle frasi che c'erano li dentro e facevano accapponare la pelle ma oltre quelle..erano presenti un miliardo di altre cose completamente errate e/o omissioni. Non analizzava tutte le casistiche, ti mandava al macello con le sue storielle. 

Che poi io, quando penso che c'è gente che ancora sargia per gli Nclose o i "contatti" mi sale l'omicidio. Cosa ve ne fate degli Nclose se poi non sapete fare Chat Game? Non saprò mai. E non mi pare che Mystery lo insegni.

Ma comunque non smetterò mai di chiedervi: in questi manuali..

c'è qualcuno che vi spiega come scopare in macchina in appuntamento iniziando e finendo il date in auto senza manco scendere con un piede?

No.

C'è qualcuno che vi spiega come scopare una ragazza senza doverla necessariamente spogliare completamente in caso ci si trovi in un luogo non adattissimo per chiudere ma non si possa fare altrimenti?

No.

C'è qualcuno che vi spiega come impostare logisticamente un appuntamento a seconda di tutte le variabili esistenti al mondo?

No.

Qualcuno che vi spiega come bypassare le LMR senza perdersi in chiacchiere..?

No.

Qualcuno forse che vi illustra come farsi mandare video di double penetration con oggetti vari da una 9 in mindfucking senza neanche chiederlo o far bagnare le ragazze senza manco farle toccare, solo scrivendo loro cose?

No.

Qualcuno che vi spiega come organizzare feste private e farci dalle 2 alle 3 ONS ad ogni festa?

No.

E potrei andare avanti. Non infierisco sui cadaveri. Immagina di aver letto il Mystery Method e far tutto alla perfezione ma poi.."oh ma guarda un po' questa sera ho avuto sfortuna per xyz motivi..sarà per la prossima!" E così tutte le volte. Questo perchè non ti prepara minimamente alle variabili (soprattutto quelle del 2019, soprattutto quelle italiane) e sei totalmente allo sbando. Leggendo i libri americani dovresti scopartele tutte invitandole a casa tua a bere del vino. Rido sempre quando leggo questo esempio. Ma la realtà è diversa.

Alcune situazioni che alla maggior parte delle persone non capita spesso,altre si, ma a prescindere da tutto, i prezzi?

Perchè Mystery costa 10,20€, i tuoi corsi/webinar?Facciamo 500€ tutto?c'è un fattore 50.

Rapportandolo alle auto, i10 vs due ferrari 488, normale che ci sia un po' di differenza.

Prospettive diverse, prezzi diversi, obiettivi diversi, niente di strano in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
13 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non sai la situazione del dance floor in America, magari ai tempi era come qua in Italia.

O più probabilmente un approccio con poco verbale non fa per lui e quindi l'ha bocciato, sembra essere un tipo chiaccherone, come il sottoscritto del resto.

Riguardo le 7 ore, ne parla delle ons, le chiama "scacco del barbiere"

Viene facile pensare che Mystery non l'hai mai letto con attenzione.

 

Dipende sempre da chi becchi e dalla situazione di partenza, pure io ho visto gente che risultava comica, perchè era innaturale.

Però Mystery, pur con tutti i suoi limiti, è un libro che rileggo con piacere.

Dipende da cosa intendi per seguire.

Preselezione, dhv, neg velato, connessione emotiva, questi sono concetti che Mystery spiega, se tenerli a mente significa seguire Mystery...

Lo storytelling lo metterei più nella connessione che nell'attrazione.

Riguardo i numeri, chiudo con una certa regolarità, ma non ho ossessioni per i numeri, quando mi cominciano a girare i coglioni la sfanculo e bon, cosa che con le italiane succede spesso.

Un po' come le auto, chi mi ha visto guidare dice che ho manico (in realtà sono solo bravino), e trovo il 95% dei guidatori delle lumache, ma mica penso che siano dei coglioni perchè non sanno cambiare marcia senza pressare la frizione, ognuno ha le proprie priorità, semplicemente a loro frega zero.

Alcune situazioni che alla maggior parte delle persone non capita spesso,altre si, ma a prescindere da tutto, i prezzi?

Perchè Mystery costa 10,20€, i tuoi corsi/webinar?Facciamo 500€ tutto?c'è un fattore 50.

Rapportandolo alle auto, i10 vs due ferrari 488, normale che ci sia un po' di differenza.

Prospettive diverse, prezzi diversi, obiettivi diversi, niente di strano in fondo.

Il mistery method per quel che lo paghi è un ottimo libro . Ovviamente è un metodo che ti inoltra al mondo della seduzione , ha un game solido per un principiante , ovvio che seduttori esperti ci vedono delle falle e dei comportamenti ripetitivi e non sempre utili, ma sono utili per un principiante . Poi vorrei aprire una piccola parentesi , il game proposto nel mistery method è un game indiretto che non ha nulla a che vedere con quello che fa zema . Il mistery method ti può dare un infarinatura della seduzione , nella speranza che il lettore impari alcune dinamiche sociali soltanto provando e riprovando . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...