Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Tutto bellissimo e sono d'accordo.

Però la realtà dei numeri è questa:

 

E poi si scoprì che il ricco è vegano e che una bella mangiata in un'osteria compensa tutte le Porsche (dal meccanico) del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 caro laciatelo dire : sono tutte cazzate e ti spiego pure il motivo . 

quando hai 100 auto parcheggiate , e sono tutte auto che hai comprato senza pensare al budget perché hai i miliardi in banca . beh che tu compri l'auto n°101 la tua vita non cambia di una cazzo di virgola. 

tradotto ... che facebook faccia concorrenza a tinder poco cambia , o meglio a noi users in termini di scopate è la solita vecchia storia. 

fb pensa al suo profitto giustamente , mica a farti scopare... non lo ha fatto per 15 anni , di punto in bianco questi vogliono rendere democratica e socializzare la figa . 

seeeeeeeeeeeeee come no ! 

già io che sono signor nessuno ti posso elencare almeno 30 app / siti di dating. 

uno in più o  meno poco cambia , poiché il modello che sta alla giostra è medesimo di altre cose che già conosciamo. 

le due vere evoluzioni sono state la nascita di facebook , e la nascita di whatsapp e instagram. 

se ci pensi fino a prima di wu , le comunicazioni erano costose e il tutto era orientato verso fissare il date o comunque la cosa era molto più contenuta rispetto a oggi. 

poi è arrivato wu, poi è arrivato internet sul telefono a tariffe umane per l'utente medio. 

poi è arrivato instagram , e nel mentre i giga sul telefono hanno iniziato a costare come un caffé al bar. la miscela perfetta per il disastro, il tutto contornato dalle varie app che erano già presenti e che si sono evolute . 

dico la miscela perfetta perché il segreto di insta , sta nel format. 

oggi le persone sono bombardate di contenuti , i video ti ci devi dedicare per vederli , richiedono tempo e attenzione .  

le foto trasmettono il loro senso in un secondo, tradotto il mondo vuole velocità , facebook è lento nel trasmettere i messaggi , instagram è ancora più veloce il tutto misto alla quantità di traffico dati in mano a qualsiasi essere umani che respiri ...beh hai la frittata fatta 

In altre parole : zucchino non ha chance nel cambiare le cose in tal senso , a meno che non trovi un format nuovo ,ancora più veloce per le persone , finché copia le altre app la musica è sempre quella. 

Come già scritto, non ho idea di cosa dicesse Montemagno nel video, né penso che la sua app possa essere rivoluzionaria. 

Semplicemente, ogni ulteriore proliferazione delle fonti di validazione/pesca di uomini, non fa altro che rendere più difficile il gioco di noi pesci medi, piccoli, piccolissimi. 

Chiaro che chi è un pesce grosso, bello grosso, chi ha "100 auto nel parco macchine", non nota particolare cambiamento, al più lo naviga, lo surfa. Le donne sono comunque interessate alla sua grana (si noti che interessate non equivale necessariamente ad attratte) e potrà superare ampiamente ciò che il suo mero potenziale genetico, unito alle sue skills, gli dava. 

Per quanto riguarda noi, ovviamente ti auguro il meglio, e non conosco la tua situazione finanziaria ma... Beh, diciamo che è improbabile, molto improbabile riuscire a guadagnare - e intendo netto, non fatturato - talmente tanti soldi da fare quel salto quantico. 

La mira sta su quell'obiettivo, il desiderio spinge in quella direzione, ma la realtà, molto probabilmente, ci fermerà molto prima. 

 

È un po' la guerra dei poveri, la nostra. 

Questo non significa che non puoi comunque, nel frattempo, razziare, saccheggiare e bucare selvaggina, ma significa piuttosto che a ogni maledetto equivalente di Tinder, per noi non-top 10%, il gioco si complica un passo in più. 

Ancora un passo in più. 

Soprattutto se consideriamo (ripeto, non ho visto il video e non so nemmeno come funzionerà sto social, tanto il risultato è lo stesso) che Facebook è una piattaforma estremamente diffusa, e che pertanto sarà, potenzialmente, molto più probabile che anche chi non si era affacciata su Tinder voglia invece dare una... Sbirciatina. 

 

Si vedrà. Senz'altro non accolgo la notizia con piacere, ma questo è quanto, e in questo terreno si gioca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono rare, di solito le ragazze cercano solo sentimenti, ma prova prova si rischia di trovarla. 

Adoro il tuo sottile senso dell'umorismo. 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

In soldoni: a volte la povertà arricchisce e tira fuori potenzialità incredibili dovute a situazioni quasi al limite della sopravvivenza. Invece i soldi manipolano molto spesso e distraggono altrettanto da altre scale di valori. Quante probabilità esistono che quegli gnocchi planetari abbiano anche un anima oltre ai vantaggi? 

 davvero ! ti dovrei fare un monumento per questa frase . 

sono nato in nord africa , marocco neanche a farlo a posta, famiglia di religione mussulmana, pochissime risorse ... un cazzo di niente , ma quell'ambiente mi ha forgiato. 

oggi dopo aver perso attività e casa e aver dormito pure sulle panchine al parco ed essermi ritrovato senza un cazzo di soldo in tasca, sono passato dall'essere la preda a essere predatore. 

sono passato da quello che ha perso casa a quello che ora ci guadagna, parlo e scrivo attualmente a un buon livello 5 lingue , nei prossimi 2 o 3 aggiungerò tedesco e russo ,poiché li sto studiando per diversi motivi .. significa che arriverò a 7 lingue ,e fra un 5-6 anni passo a fare operazioni immobiliari nell'ordine dei 6 zeri di profitto.

e credimi non sono nato giusto 

non sono un figo  ma al massimo un normale di estetica ( 1.80* 74 kg ) 

non ho aiuti , tanto meno una cavalleria che viene a salvarmi quando le cose si mettono male, me la devo cavare da solo , sempre e comunque. 

anni fa quando io e @^'V'^  ci siamo conosciuti , studiavo ingegneria di giorno e di sera lavavo i piatti in un ristorante ... non il massimo della vita. il tutto senza un euro in tasca senza un cazzo di niente. motivo per cui non potendo mai uscire la sera , imparai a giocarmi le tipe di giorno.... 

venerdi scorso invece  ero a spremere  il direttore di una banca e il perito che non mi voleva dare una perizia quando mi ha detto " io non le do niente , contratto solo con Crif " e io per risposta gli ho detto " certo , ma  dimentica che sono io a pagare la perizia , chi paga comanda, non vuole farmi leggere un documento che io personalmente  le ho commissionato? libero di farlo, appena finiamo questa chiacchierata  chiamo la credem e passo tutto da loro senza problemi, indovinate chi ci perde?e mi creda i miei optional  per risolvere il mio problema non sono finiti potrei anche far diventare la vostra posizione economica una perdita per voi e un nettissimo profitto per me , vuole ancora ripetermi questo disco rotto , o vuole risolvere il problema pacificamente? sicuro che non farmi leggere un pezzo di carta valga il costo  per voi ? io ho solo da guadagnare in ogni caso quindi pensateci " 

diciamo che qualche metro in avanti ( a fatichissima ) l'ho fatto negli anni ... ma non mi basta. 

bisogna vedere se quegli gnocchi planetari si siano costruiti tutto , o se lo sono trovati pronto, se hanno costruito la loro posizione, se hanno qualcosa oltre il bel taglio , la barba curata e le sopracciglia rifatte  

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
58 minuti fa, vanhalen ha scritto:

anni fa quando io e @^'V'^  ci siamo conosciuti , studiavo ingegneria di giorno e di sera lavavo i piatti in un ristorante ... non il massimo della vita. il tutto senza un euro in tasca senza un cazzo di niente. motivo per cui non potendo mai uscire la sera , imparai a giocarmi le tipe di giorno.... 

Pensa che mi era stato sufficiente leggere una sola frase di Aivia in cui parlava dei tuoi mecs sul ciarpame logorroico femminile per capire che avete i contatti reciproci e dunque eri uno oiea ok. 

Sono partita e sto comunque ancora facendo affidamento su alcuni lavoretti umili per costruire il mio grande Impero. 

Sai che pensavo, van?

Che se Aivia o altri che conosco, pure per te varrebbe lo stesso concetto, foste stati ricchi, molto probabilmente niente di tutto quello che è stato ed è tuttora lo sarebbe. 

Coi se non si va da nessuna parte. Però ho come la netta sensazione che anche divenstate tutti Paperoni proprio perché ve lo sareste sudato quell Impero, avreste la ricchezza più significativa, che è quella di ora. 

Tu venerdì scorso eri a lottare, io due sabati fa, oggi, giovedì scorso. Insomma ne ho da fare ... Non sto a cincischiare ... in mezzo a tutta questa baraonda mi creo delle ancore mentali: uno sguardo che ricordo bene, una risata, una calda serata. Sono ancore di cose vissute, che ho provato. Eppure a volte mi accade d incontrare delle coppie di anziani a braccetto e mi sciolgo in quel mare di tenerezza, ti confesso, immaginandomi cosa significhi invecchiare con qualcuno accanto. Non per forza in ltr o quella roba la. Intendo proprio invecchiare con qualcuno accanto che sa. 

L ultima coppietta l ho beccata al parco sabato. Lei rimbrottava a lui che la conosce e che sapeva che quel film le avrebbe fatto paura,  così di notte non ha chiuso occhio. E lui che sghignazzava. 

Per un attimo mi sono fermata a guardali oltrepassarmi. Mi sono voltata perché non volevo perdermi quel qui ed ora. 

Non posso sapere che cosa significhi invecchiare con qualcuno, per cui non mi posso creare un ancora su questo. Ma so che significa incrociare certi sguardi e parlarsi come se ci si conoscesse da una vita. Così m immagino come loro, solo con chi ho condiviso quei momenti. 

E all improvviso quella ricchezza danarosa, per quanto sia davvero estremamente allettante e Dio solo sa quanto vorrei volare fino alle cascate del Niagara, salire sopra un elefante, farmi coccolare da piatti prelibati e attenzioni speciali in qualche località costiera o anche immersa in una foresta tutta spesata e scopata, tutto ciò non lo vorrei da quel 5%, ma da quella percentuale in mezzo a quel 5% che produrrebbe anche i miei sogni come io i loro. 

Si, Rampazzo Severino sarà anche nel giusto a vendere solo le solide realtà. Ma a volte, ai piani alti, i sogni possono essere anni di realtà difficili che si esaudiscono. 

E forse meno del 5% di quel 5% è in grado di esaudirli. Spero di sbagliarmi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Tutto bellissimo e sono d'accordo.

Però la realtà dei numeri è questa:

 

The King of badoo lo chiamavamo. 

Anzi, ci si chiamava. 

Un mio collega che aveva una BMW non nuova ma sempre garage. 

E viveva in un monolocale. 

Allora si chiamava King of Badoo perché ne fiocinava due nuove a settimana. 

La tecnica era sempre la stessa: villa in ristrutturazione per fare riscaldamento al pavimento, intanto che aveva i muratori, era in appoggio nell'appartamento di un suo amico che era fuori città per lavoro. 

A casa sua le foto e qualche roba di un altro, in modo che sembrasse casa di un altro. 

Foto con BMW, imprenditore, rolex tarocco. 

E fiocinò anche delle primizie assolute. 

Poi con una milf da ricovero psichiatrico ci rimase sotto e ne nacque una relazione a distanza che tipo lei voleva divorziare ma forse no, e lui doveva andare a vivere a firenze da lei, era diventato patetico, stava sempre a giustificarsi su quel telefonino perché lei poteva chiamarlo solo quando il marito non c'era e se lui non rispondeva in quel momento stavano un giorno a litigare per messaggio. 

Andava e tornava da firenze, vedendola di nascosto... lei era la Queen of paranoie e seghe mentali, e se non le bastava raccontarsela col suo cervello fritto, era laureata in lettere e si creava delle allegorie nella sega mentale, roba che lui ci appese Badoo al chiodo. 

Ma fino a che non ci era rimasto sotto, era il King, due shot a settimana con la storia della villa in ristrutturazione supportata dalla BMW.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma tanto era tardi, non avremmo dovuto rispecchiarci quei tre maledetti secondi negli occhi

Bastardo, hai fatto star male anche me. Non potevi parlare delle stragi in Africa o che so io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Aivia caro, 

secondo te, per un 40enne

che vive in una grande città

non un adone ma comunque che si difende dai segni del tempo

..avrebbe senso ricorrere a tinder?

Santiddio non è che devi mollare il lavoro e vivere in macchina per installarti l'app, eh? Tanto alla fine più di pigiare cuoricini a raffica per donne che nemmeno sanno della tua esistenza, non puoi fare. O temi ti arrivino in casa a deriderti?

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...