Questo è un messaggio popolare. vanhalen [Élite] 6868 Inviato 30 Agosto 2019 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) 46 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: In un gruppo su facebook che ho visto una volta c'era un profilo palesemente fake, ammesso velatamente da lei/lui stessa/o a un certo punto. Metteva le foto di una nota modella dell'est che bastava fare una ricerca per immagini su google per trovarla in 1 secondo. Nonostante fosse stata sgamata e lei/lui avesse fatto capire che era un fake in quello stesso gruppo, a ogni foto che metteva c'erano sempre montagne di cuoricini e "sei bellissima". Il top l'ho visto in un annuncio sponsorizzato di questi misteriosi "siti di incontri che funzionano davvero" che ogni tanto appaiono in bacheca. C'era la foto di una modella, messa lì solo figurativamente. Eppure nei commenti arrivavano a frotte i "piacere, sono tizio, sei bellissima". In un annuncio pubblicitario. Roba da TSO. E non era gente di 60 anni. Il problema non sono solo i social in se. Il problema è che la fuori è pieno di gente di questa risma. Che non solo fa sentire strafighe donne di 40 anni invecchiate male che 20 anni fa sarebbero finite a imbottirsi di xanax per superare la solitudine, ma fa scendere sotto terra il concetto stesso di maschio, con danni di immagine che investono anche chi magari in tempi pre-social non se la sarebbe passato tanto male. La colpa è "nostra", non finirò mai di ripeterlo. la colpa è nostra... si e no , la colpa è del sistema in cui siamo messi, un sistema pieno di bug a livello sociale, e poi ce li ritroviamo nei rapporti di coppia. perché questo come dicevo qualche post fa non accade in paesi come la germania , che sono a uno sputo dall'italia ? presto detto , è questione di domanda e offerta , li hanno la prostituzione che è legale , socialmente accettata , regolamentata ,ed è al pari di una sera in discoteca per i ragazzi , con l'unica differenza che li si scopa... in quantità e varietà. quindi gli uomini non hanno alcun incentivo nello zerbinaggio. fai conto di incontrare una persona , un mendicante per l'esattezza , questo si mette a ricoprirti di lodi e belle parole , nella speranza di avere un qualche spicciolo o qualcosa da mangiare. bene prendi lo stesso uomo e dagli una posizione sociale degna di nota, un po di soldi , un bello stile di vita , ora la domanda è : pensi che lo stesso mendicante con la nuova posizione sociale si metterà lo stesso a ricoprirti di lodi? non credo ... vedi il problema è che le donne non capiscono, che quello che stanno facendo gli uomini così non è lodarle per le loro oggettive qualità ... è in realtà una semplice manifestazione dei sintomi della fame. se io prendo una persona che è un salutista puro , uno di quelli che segue la dieta ferrea ecc ,e lo sbatto nel deserto per 3 giorni , e al quarto giorno gli offro del cibo scaduto preso dal lidl , secondo te cosa farà ? se lo mangerà di buon grado , e con più gusto di quanto non abbia mai fatto in vita in sua , o starà li a dirti che i macronutrienti sono sbilanciati , quindi lui non lo mangia ? è tutto qui Modificato 30 Agosto 2019 da vanhalen xxx, Pick, OldPlayer e 11 altri ha reagito a questo 12 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174773 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Il problema è che la fuori è pieno di gente di questa risma. Che non solo fa sentire strafighe donne di 40 anni invecchiate male che 20 anni fa sarebbero finite a imbottirsi di xanax per superare la solitudine, ma fa scendere sotto terra il concetto stesso di maschio, con danni di immagine che investono anche chi magari in tempi pre-social non se la sarebbe passato tanto male. Ti adoro quando dici che questi soggetti sono "la fuori". ❤️ TADsince1995 e Aslan ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174773 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 27 minuti fa, purple pill ha scritto: con la differenza che adesso a prostituirci molto spesso siamo noi. Ieri vedo una russa gonna con spacco mozzafiato, tacchi gambe bellissime ma over muro. Che si bacia con uno al tavolo. Specchietto prova a dirmi che quello ha il tavolo. Gli dico di stare zitto per amore di sé, e quando gli indico un coglione in calzoncini che ha la magnum al tavolo e fuma la shisha da solo, tace. Poi il tipo invece di chiudere, siccome è italiota, scappa da ogni lato ad indicare ad altri italioti che ha dato della lingua a quella lì. Ok, Hayabusa. Vado in picchiata giù per le scale. Passo davanti alla russa, faccio cadere il calice ad una tipa e lo prendo prima che tocchi terra. Ballo con questa senza rovesciarlo e facciamo i numeri. Bevo un sorso, glielo rendo e take away le tolgo improvvisamente attenzioni per piantare gli occhi nel percorso ipotalamo subcorticale di russa #1 Intanto un marocchino che mi rispetta stava ghermendo la sua amica, russa #2. Russa #1 mi riguarda Marocchino le dice che sono un amico. Lei apre le spalle e si volta verso di me. Lo spacco è così generoso che tutto il lato del perizoma nero è di tutti. Adrenalina, non mi sento più il cazzo. Le prendo la mano. Inizia a dire che non è stupida e lo sa che sono uno gigolò. Quando una femmina apre con "ho capito" o "non sono stupida" è la fine. Il marocchino le dice di stare serena. Lei dice che sono maschio, e i maschi si pagano. Ma non è uscita per pagare qualcuno. La capisco perfettamente, davvero. Non è la prima volta che una russa mi scassa le palle perché crede sia impossibile che la scoperò gratis. Le dico che non le presenterò la parcella. Ma lei parla con l'amica di truffe per turiste e di costi nascosti, tipo che alla fine dovrà pagare in qualche modo. Continuo a capirla benissimo. E ho moltissimo rispetto dell'uomo forte che dona loro un mondo non a rovescio dove tutto questo è vero. Insisto gentilmente che non sono tipo da contratti nascosti, e che gradirei un giro di ballo. Ma dice che è impossibile che un maschio ti scopi gratis, che si vede benissimo che sono maschio. E in fondo so che ha ragione, anche se io sono così stremato da un mondo di froci da essere disposto a farmela gratis solo perché è figa da urlare. Saluto e vado a caccia. Della 2001. Il resto è noto. Soprattutto che la batteria scarica del cell mi è costata tre seghe per poter dormire. Attato, - Raiden -, purple pill e 6 altri ha reagito a questo 6 1 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 1 ora fa, vanhalen ha scritto: vedi il problema è che le donne non capiscono, che quello che stanno facendo gli uomini così non è lodarle per le loro oggettive qualità ... è in realtà una semplice manifestazione dei sintomi della fame. Scusa se ti piglio sempre in ballo. Ho notato che il tuo stile di scrittura mi fa scattare con più semplicità l utilizzo dell emisfero più debole, quello sinistro. Praticamente sei in grado di azzerare le mie doti di scrittrice papirosa ed arrivare al sodo. Una occasione che devo assolutamente cogliere. Se ti scrivo una lista delle differenze fra i due soggetti (affamati e non) che ho raccolto nel tempo, un po più specifica del tuo esempio, ti andrebbe poi di darmi la tua opinione? In quanto donna non posso essere chirurgica perché ogni uomo e situazione sono a se. Né la applicherei come dogma per lo stesso motivo. Però ogni tanto mi piace tirare le somme della mia esperienza al punto in cui è.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 7 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Un tantino di degrado intellettuale, ma solo un tantino eh... Mai visto Taurus o GTC Premessa: NON È A SFONDO POLEMICO NEANCHE IL MIO. Premessa due: NON MI INTERESSA DIFENDERE NESSUNO. DIFENDO SEMMAI IL DIRITTO ALLA CRITICA COSTRUTTIVA. Hai espresso il tuo parere sul degrado intellettuale. Per mia esperienza rifletterei se il degrado intellettuale possa rifarsi anche ad un adulto che non mette la faccia, che si attacca allo sfogo di un ragazzo che parla per fatti e può essere facilmente sbugiardato. Anche io usavo con abbastanza sicumera il termine. Proprio quando ero più debole. E mi venivano attaccati certi valori. Nel tuo caso forse l aver letto quei manuali ti deve aver un attimo triggerato. E ci sta. Gtc e Taurus sono Gtc e Taurus come io sono io, tu sei tu ed il mondo è anche blu. Gli admin non sono mica dei gemelli omozigoti che fanno tutto alla stessa maniera 😕 Non esiste un manuale per questo. Anche qui ci si potrebbe chiedere perché paragonare un ragazzo a due adulti di una generazione diversa. Stiamo proprio paragonando mondo diversi. L obbiettivo sarà loro comune, ma i modi di svilupparlo ed interoretarlo non possono essere tali. È logico. 7 ore fa, leavingmyheart ha scritto: Questo thread ridicolo Prova a contestualizzare che proviene da una persona diversa da te, con una esperienza diversa da te, età diversa e via discorrendo e stai più sereno. Lo scatto è normalissimo. Ci sta l aver fatto polemica. Sono donna e so perfettamente che vor di 😂 Ma è un controsenso sostenere che scrive il falso, se tu non puoi portare esperienza più fattuale di lui per tua stessa ammissione 😧 Il "a prescindere da me" non vuol che questo. Ne fai una questione di principio. Ma col principio n do cavolo si va al giorno d oggi dove occorre farsi strada fra zanne e cuori insanguinati? Quello che dovevi scrivere lo hai scritto. Se però lui continuava, avresti continuato anche tu. Perciò lo spunto riflessivo sorge spontaneo: una sorta di masochismo: tu (generico) sai che fa male eppure lo fai perché c è qualcosa che ti seduce nel farlo. Sedurre: portare a sé. Siete praticamente stati attratti l uno dalle polemiche dell altro. E ci sta anche qui. Ma poi sta seducion forse dovrebbe portare ad un accordo. Alla creazione di quel confine fra lo scatto a trigger tuo ed il suo affinché si possa riempire di liquido dorato. Che ad alcuni provoca addirittura eccitazione e fa fare game insieme (o più semplicemente trattandosi di un post, di trovare spunti per andare a sargiare di fori). Il nocciolo è: sai che ti fa stare male. Da qui in poi, e soprattutto nel game e per mia stessa esperienza, è davvero più funzionale guardarlo in faccia questo male, sapere che esiste anche una parte più scura di noi, che ignorando. Ed oltretutto augurando buona serata dopo aver detto peste e corna. Un po come questo dannato governo. Mo adesso due partiti che si sono scannati fino al giorno prima adesso vogliono fare comunella. Non dico che sia la fiera del ridicolo, ma sicuramente qualche dubbio lo fa scatenare. Il dubbio è quello più importante. Perché in questo caso ti fa leggere certa roba e poi valutare se è funzionale oppure no attraverso i fatti. Tu leggendo quei manuali hai poi migliorato? Non so se lo hai scritto. Ti chiedo in caso di postarmi il passaggio, se ti va.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 30 Agosto 2019 Autore Inviato 30 Agosto 2019 (modificato) 4 ore fa, Giraluna ha scritto: Scusa se ti piglio sempre in ballo. Ho notato che il tuo stile di scrittura mi fa scattare con più semplicità l utilizzo dell emisfero più debole, quello sinistro. Praticamente sei in grado di azzerare le mie doti di scrittrice papirosa ed arrivare al sodo. Una occasione che devo assolutamente cogliere. Grazie del complimento , è una cosa che ho dovuto imparare soprattutto a lavoro di andare dritto al sodo, poiché devo prendere decisioni di continuo,decisioni da cui dipendono i miei soldi , quindi non posso permettermi di divagare, ma ho appreso a cercare il più possibile quegli elementi che contano, che possono stravolgere la partita con poche mosse. cerco di concentrarmi sull'essenziale e tutte le volte mi chiedo " quali sono quelle 2 o 3 mosse in croce che si devono fare per ribaltare la situazione ? " ecco nel caso dei rapporti uomo - donna in italia, quelle cose che possono letteralmente triggerare la situazione , sono poche in realtà. una di quelle 2 o 3 cosette che cambierebbero la situazione è aprire i bordelli e controllarli , il tutto ovviamente al giusto prezzo e relativo al reddito del cittadino medio, ma conoscendo l'italia sul discorso rapporto tra reddito e costo scopata , tra costi fissi e tasse e cavoli vari, non me la sentirei di sbilanciarmi nell'affermare che riaprire i bordelli in italia è sufficiente per dire " abbiamo risolto anche questa " . bisogna anche pensare al costo relativo al reddito del utente e rendere la cosa accessibile, altrimenti si rischia una specie di effetto boomerang. farti una hb9 tiratissima in germania mediamente ti costa sui 100 € orari, ma volendo puoi spendere anche meno, o anche più , tutto dipende da te. ma se consideriamo i loro stipendi e il valore offerto dalla gnocca di turno, arriveresti a concludere che in realtà gli costo poco più di una cena con una pizza. un'altra cosa che gioverebbe molto ai rapporti uomo-donna è reintrodurre il servizio militare per almeno un annetto buono, veramente abbiamo una manica di idioti, uomini che non sono più uomini ma semplici maschi , le donne che non sono donne ma delle bambine viziate di mente con il fisico di una persona adulta il tutto alimentato da quel merdaio dei social e schiere di adulatori privi di qualsiasi valore umano.... ma qui il discorso si fa un pelo complesso. 4 ore fa, Giraluna ha scritto: Se ti scrivo una lista delle differenze fra i due soggetti (affamati e non) che ho raccolto nel tempo, un po più specifica del tuo esempio, ti andrebbe poi di darmi la tua opinione? In quanto donna non posso essere chirurgica perché ogni uomo e situazione sono a se. Né la applicherei come dogma per lo stesso motivo. Però ogni tanto mi piace tirare le somme della mia esperienza al punto in cui è. fai pure questa lista, ti do volentieri il mio parere. Modificato 30 Agosto 2019 da vanhalen
Orph [Élite] 11465 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Scusate se entro in punta di piedi, ma la mela Non entro in polemica perchè poi ognuno esprime la sua sul resto ma sempre in punta di piedi e a supporto di questo se non vi ricordate la questione "1984" a proposito di apple...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 35 minuti fa, vanhalen ha scritto: ma se consideriamo i loro stipendi e il valore offerto dalla gnocca di turno, arriveresti a concludere che in realtà gli costo poco più di una cena con una pizza. Grazie che lo hai scritto. Invece qui in Italia, nella fattispecie nella mia condizione, nel mio circondario, nella mia regione per mangiare devono entrarmi almeno 2500 al mese. Costo che conta: bollette attuali dei miei (faccio il conto per quando non saranno più autosufficienti); affitto; auto; spesa decente; visite fisse (ginecologo; ecografie); qualche spruzzo di vestiti e uscite sparute a prezzi normali. DUEMILACINQUECENTO QUI DA ME PER NON MORIRE DI FAME ED AVERE LE CURE BASILARI. E stiamo parlando di una regione che ha la santità che funziona decentemente. Non posso parlare per l estero. Ma so che quando scrivete di gnocche in asse altrove mi piglia l omicidio per tutto questo paese. Io un paio di maschi li ho avuti e so che significa non averli. Basta guardare l estrema differenza che si può facilmente notare da come scrivo a te rispetto ad altri utenti. Credimi che vorrei le ovaie quadrate di prendere ed andare fuori da qui. Ma ho una paura della Madonna tutta da sola. Perciò si resta a fare game qui finché non avrò reti solide per compiere l impresa. E si torna al concetto di Zema per nulla campato in aria che occorre adeguarsi o soccombi. Il game uomo donna è semplicemente una piccola particella del tutto. Si puo applicare anche in scala più grande. 45 minuti fa, vanhalen ha scritto: la situazione è aprire i bordelli e controllarli , il tutto ovviamente al giusto prezzo e relativo al reddito del cittadino medio, ma conoscendo l'italia sul discorso rapporto tra reddito e costo scopata , tra costi fissi e tasse e cavoli vari, non me la sentirei di sbilanciarmi nell'affermare che riaprire i bordelli in italia è sufficiente per dire " abbiamo risolto anche questa " Risolto è un parolone. Qui in Italia non si risolve. Ci si complica la vita. Non è proprio entrato il concetto di risoluzione. Siamo in totale involuzione per molti aspetti, fra cui quello del game. Ma ovviamente lo sai pure tu. Sto sviluppando il tuo quote. 47 minuti fa, vanhalen ha scritto: un'altra cosa che gioverebbe molto ai rapporti uomo-donna è reintrodurre il servizio militare per almeno un annetto buono, veramente abbiamo una manica di idioti, uomini che non sono più uomini ma semplici maschi , le donne che non sono donne ma delle bambine viziate di mente con il fisico di una persona adulta il tutto alimentato da quel merdaio dei social e schiere di adulatori privi di qualsiasi valore umano.... ma qui il discorso si fa un pelo complesso. Mio padre lo fece. Pensa che nel 68 in piena rivoluzione sessuale aveva 21 anni e scopava già. E mentre si fece il servizio, si fece pure una settimana di detenzione perché una sera doveva essere di turno, ma se lo era scordato perché era uscito con due fighe 😂 Guardandolo da padre ... io non ero prevista, van. Sono stata un imprevisto. E forse per lui il gap è stato davvero troppo profondo per darmi una educazione come si conviene. Sto notando che fare un figlio non vuol dire necessariamente volerlo. Mi ama. Cacchio se mi ama. Mi chiede ancora quando torno a casa se ho mangiato. Si preoccupa ecc. Ma se fossi stata programmata forse le cose sarebbero andate diversamente. Per questo, per scelta in parte dovuta ed in parte voluta, non ho ancora intenzione di diventare madre. Vedo i figli maschi e le figlie femmine di questa generazione e di quella prima ancora e ... no. Io non voglio un figlio in questo mondo. Non lo voglio in questo paese. Non lo voglio con i maschi di oggi. È più egoista generare un figlio a tutti i costi, che calcolandoli e rinunciarci per non farlo vivere in una esistenza infeconda. 54 minuti fa, vanhalen ha scritto: fai pure questa lista, ti do volentieri il mio parere Grazie. La lista è la seguente. Scriverò ciò che noto in relazione a cio che so dimodoche tu possa aiutarmi a comprendere e poi farne esperienza. Maschio affamato nelle interazioni virtuali: - tendenza ad usare maggiormente l emisfero destro come una donna > testosterone basso, cortisolo alto; dopamina ciao ci vediamo nel 2000mai > scatti non aggressivi, ma tendenti al lamentoso e rabbioso; ripensamenti dell acquirente; indisposizione ed ins(d)olenza; Maschi affamati in real: Sguardo "Taca Banda" come lo chiamo per autointendermi: una espressione inequivocabile, che non saprei descrivere, dalla quale scaturisce una banda in cacofonia e non in sinfonia: - fretta e voglia di concludere a breve > mancanza di un dialogo (anche fisico) che seduca la tipa verso di lui; - assenza di calcolo del territorio e della preda da quando scatta il Taca banda (vedi punto prima); - omicidio game quando rifiuta > insulti, imprecazioni e scarico esterno della mancata aderenza al contratto di maschio seduttore. I non affamati. Di questi non mi occorre fare distinzione fra virtuale e reale poiché sono la stessa cosa in entrambi i contesti. Essi hanno: - controllo del territorio (chat e real); - la predilezione al silenzio quando la preda si fa ostile e la creazione delle circostanze per farla arrivare all obiettivo di resa e collaborazione > seduce letteralmente ed investe la sua parte nell accoppiamento, che non è l inseguimento; - non c è bisogno, ne si sente alcun bisogno di usare l emisfero sinistro da parte della femmina, o meglio, lo usa naturalmente e non è uno sforzo > si lascia andare a quello destro deputato allo scarico di responsabilità poiché se ne fa carico lui > sesso di qualità e spesso > produttività reciproca > circolo dell economia almeno all interno del loro contratto; - non bestemmia o insulta di fronte ad un rifiuto, almeno non a quello di una che cerca di starci con la testa; - sistema i suoi gap (non nasce perfetto ovviamente). In soldoni: il maschio affamato è predatore, il maschio non affamato è seduttore. Per mia esperienza predare comporta più problemi. Predare significa sottrarre con violenza, razziare qualcosa che loro non hanno da chi ce l ha, senza un accordo. Sedurre invece, come già scritto sopra, significa condurre a sé. Una danza che implica un accordo che mira non a togliermi qualcosa che a te fa respirare, ma a rendermi complice dell importanza che ha il mio ruolo sessuale proporzionato al tuo valore percepito. Quando una donna incontra un maschio predatore non è facile. Viene da scansarlo e rifiutarlo. Nowhere ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 Perdonatemi ma perché su questo forum giocate a fare gli antropologi/sociologi della domenica? Tuttavia sono contento di vedere che non solo i miei thread vanno off topic -Zodiac- ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 30 Agosto 2019 Inviato 30 Agosto 2019 1 minuto fa, Yuber ha scritto: Perdonatemi ma perché su questo forum giocate a fare gli antropologi/sociologi della domenica? Tuttavia sono contento di vedere che non solo i miei thread vanno off topic Perdonami ma perché invece di rammaricarti di quello che potresti considerare un mal costume, ne sei invece felice, dato che non colpisce solo te?
Messaggi raccomandati