Vai al contenuto

Avete mai sentito parlare dello shogun method di Derek Rake?

Messaggi raccomandati

Nightfire
Inviato

Si dice che serva per "rendere emozionalmente dipendente" una donna .... 

Ma non saprei io ho i miei dubbi , qualcuno di voi per caso lo ha usato oppure sa di che si tratta?

XtmassimotX
Inviato

Lo conosco, è da diverso tempo che mi ci sto documentando.

Si tratterebbe di un'insieme di tecniche di PNL, ipnosi, persuasione e manipolazione psicologica. 

Non so quanto possano essere realistici tutti i risultati che promettono, ma molti concetti e tecniche che vengono spiegate in realtà se si cerca bene si possono trovare in vari libri che trattano gli argomenti sopra citati.

Il corso non l'ho ancora comprato, ma sono intenzionato a prenderlo a breve.

Essendomi documentato parecchio in questo periodo riguardo questi temi sono più che certo che queste tecniche possano essere molto efficaci.

ciccioman333
Inviato

Cagate, su....esattamente le stesse identi che cose  come Ross Jeffries 30 anni fa.....ancora PNL poi?????

Ma poi, in quanti sapevano ci riuscivano (ammesso Che ste tecniche funzionassero?) in quanto lo sapevano fare (a parte chi vende i corsi??)

• Mi piace! 2
Nightfire
Inviato

Concordo con Ciccio ahahha

Nightfire
Inviato

@XtmassimotX mi manderesti la tua mail? Voglio dirti una cosa in privato riguardo questo metodo 

The Punisher
Inviato
1 ora fa, Nightfire ha scritto:

@XtmassimotX mi manderesti la tua mail? Voglio dirti una cosa in privato riguardo questo metodo 

Ottimo modo per farsi bannare. Leggi il regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

Per i PM bisogna essere verificati: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/

E sopratutto: perché non scrivere qui?

Inviato

Di questo metodo non ho capito a cosa serve rendere schiava emotivamente una donna per te per sempre 

Cristo è il peggior incubo di chi le donne se le scopa veramente 

• Mi piace! 2
  • Haha 3
Roose Bolton
Inviato

Quando sento PNL mi viene un brivido lungo la schiena.

Roose Bolton
Inviato
14 minuti fa, Nightfire ha scritto:

Perché? @Roose Bolton

Perchè è la cosa più sopravvalutata della storia. Ci saranno anche delle cose giuste, non lo metto in dubbio, ma una buona parte è solo fuffa pompata dal marketing.

• Mi piace! 1